Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Abbiamo le stesse misure più o meno

    In primo luogo distrarsi dal cibo, trovare qualcosa da fare, o se la fame è insopportabile avere in casa dei "sostituti" tipo Nutchoc o simili, gelati proteici, farsi delle mousse sazianti, ecc
    Abbiamo le stesse misure, la stessa altezza e quasi lo stesso peso, ma la resa ed i carichi sono diversi purtroppo ahahahaa.
    Devo rifornirmi di queste cose allora, tra cui anche la farina, mousse? Gelati proteici? E dove si trovano?

    Purtroppo la cosa che soffro più di tutte è la fame, ma non quella nervosa, quella vera hahahaha.




    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
    Il problema arriva quando sei a fine settimana , con il frigo vuoto , e stai morendo di fame e magari hai appena finito di mangiare . Le peggio sofferenze .....
    Esatto, ma la peggiore per me è la fame vera, difficilmente riesco a resistere.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Abbiamo le stesse misure, la stessa altezza e quasi lo stesso peso, ma la resa ed i carichi sono diversi purtroppo ahahahaa.
      Devo rifornirmi di queste cose allora, tra cui anche la farina, mousse? Gelati proteici? E dove si trovano?

      Purtroppo la cosa che soffro più di tutte è la fame, ma non quella nervosa, quella vera hahahaha.






      Esatto, ma la peggiore per me è la fame vera, difficilmente riesco a resistere.
      Beh non è che abbiamo carichi così tanto diversi..

      Per mousse e gelati/torte proteiche si trovano mille ricette su internet. Per la mousse ne avevo postata una io nel thread in alimentazione (nella parte 2).

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Comunque dato che sono in tema Natale, e quindi cibo ahahaha, come fate a resistere diversi giorni, non parlo di 1-2 giorni, alla fame o alle voglie di determinati cibi?
        Ps: non è una domanda per Natale, ma per il resto dell'anno, dato che alcune volte mi viene difficile sia mentalmente che fisicamente resistere alla fame o a determinati cibi? Trucchi, tips, escamotage, qualcosa che voi fate e che funziona.


        Stamattina prese le misure corporee:

        Circonferenza braccia: 38,5 cm (braccia da rachitico ahhaah)


        Circonferenza coscia: 60 cm


        Circonferenza petto: 106-107 cm


        Circonferenza spalle: 123 cm


        Circonferenza vita: 76 cm
        Se hai sempre voglie forse dovresti dare una sistemata alla dieta, e te lo dice uno che ama mangiare. Poi è importante variare, anche il modo di cucinare uno stesso cibo. E me poi piace parecchio la coca, quindi bevo coca cola zero che comunque ti riempie e aumenta la sensazione di sazietà.
        P.S. braccio rachitico? Il mio è 10cm più piccolo...almeno lo era ad Agosto, ora non so se ho messo qualche cm
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Buon natale, io tra poco mi avvio

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Beh non è che abbiamo carichi così tanto diversi..

            Per mousse e gelati/torte proteiche si trovano mille ricette su internet. Per la mousse ne avevo postata una io nel thread in alimentazione (nella parte 2).


            Come non abbiamo carichi diversi? Nello squat ed in molti altri esercizi sollevi 20 kg in più di me e la resa visiva è completamente differente, fidati.
            Ah ok, però dato che ho aboliti lieviti e prodotti lievitati, non so se ci possa essere qualcosa, comunque quello che mi rovina non sono tanto le voglie in se, quanto la resistenza alla fame, riesco a resistere, max max 3-4 giorni, poi preso dallo stress non riesco più a farcela, ma tanto non devo gareggiare o altro, mi accontento di quello che viene, senza esagerare, e sai che la stessa cosa mi succedeva quando anni fa per compensare per più giorni i cheat meal, abbassavo di molto e per molti giorni le kcal, succedeva che avessi una fame tremenda già dopo 2 giorni, ed al terzo dovessi sgarrare, solo che purtroppo sbagliavo e sono sbagli che ti fanno capire

            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
            Se hai sempre voglie forse dovresti dare una sistemata alla dieta, e te lo dice uno che ama mangiare. Poi è importante variare, anche il modo di cucinare uno stesso cibo. E me poi piace parecchio la coca, quindi bevo coca cola zero che comunque ti riempie e aumenta la sensazione di sazietà.
            P.S. braccio rachitico? Il mio è 10cm più piccolo...almeno lo era ad Agosto, ora non so se ho messo qualche cm


            Più che voglie, è poca resistenza alla fame, comunque non sgarro più come prima, anzi ogni 2-3 settimane, e senza esagerare, anche se alcune volte, preso dalla fame ci prendo un po la mano XD, purtroppo, ma non devo gareggiare, tanto difficilmente prendo più di 500 gr, 1 kg dopo un cheat meal.
            Vario sempre, sempre restando nei cibi da bro, mi trovo meglio decisamente, non stare a contare macro ogni volta e cambiando sempre, anzi ora ho introdotto più frutta e mi trovo decisamente meglio, non è tanto la voglia, quanto la fame ahahahaha, ho un pò di timore per la coca cola per via della caffeina, ma soprattutto non vorrei assuefarmi troppo a tutti quegli edulcoranti e a quel gusto dolce ahahaha XD.
            Eh Turtuv, per la mia altezza è poco, ma forse non sono molto portato ai volumi ed ai grossi carichi, me ne farò una ragione XD, tu devi mangiare, quello è il tuo solo problema , senza spaccarti naturalmente, ma aumentando poco alla volta.



            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Buon natale, io tra poco mi avvio

            Buon Natale anche a te Manx

            Commenta


              me ne fotto e mangio lo stesso .

              Poi però dopo aver mangiati determinati alimenti che potrei nemmeno toccare mi vengono i sensi di colpa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Come non abbiamo carichi diversi? Nello squat ed in molti altri esercizi sollevi 20 kg in più di me e la resa visiva è completamente differente, fidati.
                Ah ok, però dato che ho aboliti lieviti e prodotti lievitati, non so se ci possa essere qualcosa, comunque quello che mi rovina non sono tanto le voglie in se, quanto la resistenza alla fame, riesco a resistere, max max 3-4 giorni, poi preso dallo stress non riesco più a farcela, ma tanto non devo gareggiare o altro, mi accontento di quello che viene, senza esagerare, e sai che la stessa cosa mi succedeva quando anni fa per compensare per più giorni i cheat meal, abbassavo di molto e per molti giorni le kcal, succedeva che avessi una fame tremenda già dopo 2 giorni, ed al terzo dovessi sgarrare, solo che purtroppo sbagliavo e sono sbagli che ti fanno capire
                Le mie gambe non sono neanche da considerare, sono tubi senza forma Lieviti e prodotti lievitati li ho tolti anche io da un bel po', però potresti fare uso di dolcificanti e aromatizzanti. Appena avrò tempo proverò a fare un tiramisù proteico (wasa, yogurt greco, whey, cacao, aromatizzante): certo non è un tiramisù, ma tra proteine e fibre dovrebbe saziare e come gusto non gliene manca.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  me ne fotto e mangio lo stesso .

                  Poi però dopo aver mangiati determinati alimenti che potrei nemmeno toccare mi vengono i sensi di colpa.

                  ??????



                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Le mie gambe non sono neanche da considerare, sono tubi senza forma Lieviti e prodotti lievitati li ho tolti anche io da un bel po', però potresti fare uso di dolcificanti e aromatizzanti. Appena avrò tempo proverò a fare un tiramisù proteico (wasa, yogurt greco, whey, cacao, aromatizzante): certo non è un tiramisù, ma tra proteine e fibre dovrebbe saziare e come gusto non gliene manca.

                  Ma quello che credo dipenda dall'allenamento, forse dovresti utilizzare, come ha suggerito Menphis ad un ragazzo con il tuo stesso problema, lavori più lattacidi, ed uscire dai soliti schemi di allenamento.
                  Eh devo provare anche io queste varianti, ma ci credi che ora come ora ho perso la pazienza di mettermi a cucinare e provare nuove ricette, solo a pensarci mi viene l'ansia XD e quindi alla fine faccio le cose che ho sempre fatto, variando, però sempre gli stessi alimenti, mi provoca meno stress sapere che ho quegli alimenti e basta piuttosto che cercare nuovi alimenti, ecc...
                  I wasa sono buoni, ma ti conviene prendere quelli della lidl che costano 0,90E e sono altrettanto buoni, evita con il tiramisù quelli al sesamo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Ma quello che credo dipenda dall'allenamento, forse dovresti utilizzare, come ha suggerito Menphis ad un ragazzo con il tuo stesso problema, lavori più lattacidi, ed uscire dai soliti schemi di allenamento.
                    Eh devo provare anche io queste varianti, ma ci credi che ora come ora ho perso la pazienza di mettermi a cucinare e provare nuove ricette, solo a pensarci mi viene l'ansia XD e quindi alla fine faccio le cose che ho sempre fatto, variando, però sempre gli stessi alimenti, mi provoca meno stress sapere che ho quegli alimenti e basta piuttosto che cercare nuovi alimenti, ecc...
                    I wasa sono buoni, ma ti conviene prendere quelli della lidl che costano 0,90E e sono altrettanto buoni, evita con il tiramisù quelli al sesamo
                    Infatti è quello che sto facendo (vedi ultimi allenamenti), solo che per certi lavori che vorrei fare non ho gli strumenti
                    Sulle restrizioni alimentari io non parlo, perché mangio sul serio meno 10 alimenti in modo costante.
                    Al posto delle wasa si possono usare le gallette credo. Altra alternativa buona è la cioccolata con polialcoli, che puoi contare come grassi in pratica.

                    Commenta


                      Sulle restizioni alimentari riguardo il periodo natalazio dicevo .

                      Dal 24 fino al 6 gennaio eliminò ogni restizione alimentare: pasta al forno , svariti tipi di dolci , maionese etc...

                      nell ' arco di questi giorni eliminò ogni resertizione , poi però quando vedo quanti kg e grassi ho preso iniziò a piengaere e mi vengono i sensi di colpa xd

                      Commenta


                        Siccome avevi fatto la domanda sulle restiozni di cibo nei periodi natalizzi.

                        Mi è venuta voglia di risponderti xd

                        Commenta


                          Invece se parliamo di resistenza alimentare in generale ti riporterò un esempio.

                          Quando al supermercato vado a comprare pollo , uova etcc..

                          Ovviamente ci sono tutte el altre cose come dolci , ciccolata di ogni tipo , ancora dolci , mortadella , salume etcc..

                          In quel momento mi assale la voglia di prenderli ma mi faccio forza e mi giro dall ' altra parte facendo finta di non vederli xd

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Infatti è quello che sto facendo (vedi ultimi allenamenti), solo che per certi lavori che vorrei fare non ho gli strumenti
                            Sulle restrizioni alimentari io non parlo, perché mangio sul serio meno 10 alimenti in modo costante.
                            Al posto delle wasa si possono usare le gallette credo. Altra alternativa buona è la cioccolata con polialcoli, che puoi contare come grassi in pratica.
                            Purtroppo allenarsi in HG ha dei pro ma anche dei contro, ma alla fine qualche esercizio si trova, purtroppo ci vuole tempo, molto tempo e c'è bisogno anche del cardio, io alterno tra liss ed hiit, provaci. Guarda per me non sono nemmeno restrizioni, perché alla fine apparte qualche alimento, è quello che ho sempre mangiato, e così mi provoca meno stress e noto un piccolo miglioramento nella resa visiva.
                            Cioccolata con poliacoli, dove si trova?





                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            Sulle restizioni alimentari riguardo il periodo natalazio dicevo .

                            Dal 24 fino al 6 gennaio eliminò ogni restizione alimentare: pasta al forno , svariti tipi di dolci , maionese etc...

                            nell ' arco di questi giorni eliminò ogni resertizione , poi però quando vedo quanti kg e grassi ho preso iniziò a piengaere e mi vengono i sensi di colpa xd

                            aahhahha è normale se ti butti a mangiare, io smetto di mangiare quando sono sazio, senza esagerare e senza niente , anche se in questi giorni le tentazioni sono molte, sopratutto dolciarie per me, che sono la mia rovina e sai meglio di me come sono buoni i dolci siciliani , sopratutto a base di pistacchio.


                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            Siccome avevi fatto la domanda sulle restiozni di cibo nei periodi natalizzi.

                            Mi è venuta voglia di risponderti xd

                            Aahaha ok, no, io parlavo nei periodi di fame XD, nel periodo di Natale mangio solamente a Natale, ed il 31, nel resto dei giorni mangio normale, poi dipende dalla testa e dagli anni, ogni anno è diverso, l'anno scorso quando non c'ero con la testa ho fatto anche un mese senza seguire la dieta, ma è passato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              Invece se parliamo di resistenza alimentare in generale ti riporterò un esempio.

                              Quando al supermercato vado a comprare pollo , uova etcc..

                              Ovviamente ci sono tutte el altre cose come dolci , ciccolata di ogni tipo , ancora dolci , mortadella , salume etcc..

                              In quel momento mi assale la voglia di prenderli ma mi faccio forza e mi giro dall ' altra parte facendo finta di non vederli xd


                              A me se non ho fame non viene nessuna voglia, e molte cose neanche mi piacciono, posso stare a guardarle per ore, ma niente, solo che purtroppo quando ho fame, ma di quella vera, apparte 3-4 giorni di resistenza, poi crollo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Purtroppo allenarsi in HG ha dei pro ma anche dei contro, ma alla fine qualche esercizio si trova, purtroppo ci vuole tempo, molto tempo e c'è bisogno anche del cardio, io alterno tra liss ed hiit, provaci. Guarda per me non sono nemmeno restrizioni, perché alla fine apparte qualche alimento, è quello che ho sempre mangiato, e così mi provoca meno stress e noto un piccolo miglioramento nella resa visiva.
                                Cioccolata con poliacoli, dove si trova?
                                Li ho ristretti per comodità più che altro, ogni giorno è uguale e non ho sbattimenti di dieta o altro: so cosa mangiare e quando e apposto
                                Sì, esercizi si trovano, ma non ho alcun cavo e così alcuni esercizi non riesco a farli. Dovrei investire in una stazione però anche lì, sono soldini (per la mia disponibilità attuale) e non saprei sceglierne una adeguata al futuro soprattutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎