Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    leggero' a connessione ripristinata...se la cosa avverrà...non riesco a postare, a fare nulla non so nemmeno se il messaggio parte.

    No problem

    Questa è un esempio di dieta che sto seguendo in questo periodo, non ho neanche tempo per cucinare i pancakes.

    Colazione

    250 ml di latte zymil

    35 gr di avena

    20 gr di pro




    Pranzo

    80 gr di pasta

    80 gr di sugo di pomodoro

    200 gr di petto di pollo

    1 cucchiaio di olio




    Spuntino pre-wo

    220 gr di pesca ( per ora mi vanno moltissimo le pesche, l'anno scorso avevo fatto lo sbaglio di eliminare completamente le frutta, per via del fruttosio, sbagliando, dato che avevo craving da zuccheri, che ora non ho.)


    70 gr di fesa di tacchino



    During-wo

    25/30 gr di maltodestrine


    post-wo

    6 gallette di riso


    Cena (40' dopo)

    105 gr di riso

    180 gr di petto di pollo




    Pre-bed

    150 gr di fiocchi di latte magri

    15 gr di olio


    0 3 uova




    Macro e kcal

    2250 kcal (250 gr carbo, 168 gr di pro, 55 gr di fat)

    Commenta


      ho letto gli ultimi report, beh, mi sembrano ok...bravo

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ho letto gli ultimi report, beh, mi sembrano ok...bravo
        Più cattiveria, comunque ieri ho ceduto più volte sullo.squat, cedimento fisico(sui quad) e non tecnico.
        È spettacolare il rack con barre di.sicurezza.
        Last edited by Piero9; 03-08-2016, 16:44:50.

        Commenta


          Report dell'allenamento di venerdì di gambe e di lunedì di petto.


          Dato che non c'è l'hyperextension, ho aumentato le serie in altri esercizi, e purtroppo non ho potuto filmarmi, oggi spero di riprendermi durante lo squat ed il front squat.
          Non ho potuto fare il front squat ed ho fatto 6 serie di pressa.


          Squat al parallelo

          5@7'0 kg

          5@74 kg (cedimento fisico, rimasto sotto, e cedimento muscolare dei quad )


          Squat simil-atg

          5@60 kg

          5@64 kg


          Squat con pausa di 2" al parallelo e poi simil -atg

          5@55 kg

          5@59 kg



          Pressa 60" (diversa da quella che usavo di solito)


          10@120 kg

          10@140 kg

          10@140 kg

          6@1\50 kg (wide stance)

          5@150 kg (wide stance)

          15@120 kg



          Stacco GT manubri in TC 60"

          10@28+28 kg

          9@28+28 kg


          Stacco GT bilanciere 60"

          6@30+30 kg (al MP)

          6@30+30 kg (al MP)



          Leg extension 45"

          15@40 kg

          15@45 kg

          10+5@45 kg



          Leg curl 45"

          10@40 kg

          10@40 kg

          8@40 kg


          Polpacci







          Dorso di lunedì
          Ottime sensazioni con questi macchinari, maggior connessione e pesi aumentati, ma credo dipenda dalle carrucole e dalle leve, ma le sensazioni sono nettamente maggiori.



          Lat-machine 60"

          10@55 kg (prona)

          10@60 kg (lat dietro)

          10@60 kg (supina)

          8@60 kg (prona)



          Trazioni prone corpo libero, mezze reps rapide dall'alto 90"

          10@bw

          10@bw

          9@bw

          8@bw



          Rematore 2 manubri, partenza presa hammer e pronazione in chiusura 60"


          8@20+20 kg

          8@20+20 kg

          8@20+20 kg

          7@20+20 kg


          Stacco alto con fasce 60"

          6@95 kg

          6@100 kg

          4@110 kg


          Pulley basso, presa supina larghezza spalle 45"

          12@45 kg

          12@45 kg

          12@40 kg



          Facepull

          15@30 kg

          8@35 kg

          7@40 kg



          +20' cardio.



          Oggi post-wo proverò l'uva sultanina, vediamo come è, in caso alternerò insieme alle gallette.
          Last edited by Piero9; 03-08-2016, 16:44:19.

          Commenta


            Mi sembra ok...bravo,. Dal tablet di mia madre riesco a postare...se hai risposto alla mia mail di oggi la leggero domani. Ciao

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Video di mercoledì della panca piana manubri ed in seguito dello.squat di oggi.












              Last edited by Piero9; 05-08-2016, 20:49:31.

              Commenta


                Oggi allenamento libero.di dorso e volevo provare l'esempio sul diario di circoloco, più tardi metterò l'esempio.
                Dato che sono molto impegnato, volevo.continuare a mantenere altre 2 settimane di intensità media

                Commenta


                  Ciao Piero!
                  Vorrei fare due considerazioni sul tuo squat e spero ti siano di aiuto
                  1) fai lo stesso identico errore che ho fatto io per mesi (e che a volte ancora mi capita): forzi troppo l'iperestensione della schiena e poi la perdi subito appena partito, dovresti cercare di essere più rilassato sotto carico e non forzare così tanto la posizione. Ok il petto in fuori, ok tenere per quanto possibile la schiena iperestesa ma il troppo stroppia (XD) e se è forzata (quindi non ti viene 'spontanea') rischia di essere più un elemento di disturbo che altro...

                  2) nel video non si vede bene quindi c'è il beneficio del dubbio ma sembra che le ginocchia cadano dentro. (Ho un po' l'occhio su questo perchè se per sbaglio succede a me non cammino per due giorni con le ginocchia che mi ritrovo XD). Hai già provato a stringere appena appena lo stance (e non buttare troppo in fuori le punte)?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Oggi allenamento libero.di dorso e volevo provare l'esempio sul diario di circoloco, più tardi metterò l'esempio.
                    Dato che sono molto impegnato, volevo.continuare a mantenere altre 2 settimane di intensità media
                    Non farlo...se ti vuoi bene...non farlo
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza Messaggio
                      Ciao Piero!
                      Vorrei fare due considerazioni sul tuo squat e spero ti siano di aiuto
                      1) fai lo stesso identico errore che ho fatto io per mesi (e che a volte ancora mi capita): forzi troppo l'iperestensione della schiena e poi la perdi subito appena partito, dovresti cercare di essere più rilassato sotto carico e non forzare così tanto la posizione. Ok il petto in fuori, ok tenere per quanto possibile la schiena iperestesa ma il troppo stroppia (XD) e se è forzata (quindi non ti viene 'spontanea') rischia di essere più un elemento di disturbo che altro...

                      2) nel video non si vede bene quindi c'è il beneficio del dubbio ma sembra che le ginocchia cadano dentro. (Ho un po' l'occhio su questo perchè se per sbaglio succede a me non cammino per due giorni con le ginocchia che mi ritrovo XD). Hai già provato a stringere appena appena lo stance (e non buttare troppo in fuori le punte)?




                      1) hai ragione e con questo nuovo rack mi.sento più sicuro, ma devo.ancora trovare il giusto settaggio.

                      2)con questa nuova impostazione e con questo rack, ho.ptovato, ma tendo a cadere in avanti, troppo.
                      Comunque non mi è mai successa una cosa del genere.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Non farlo...se ti vuoi bene...non farlo
                        Ahahah, sinceramente non sapevo.cosa fare e volevo provare ahahah.
                        Con il dorso.è un po' più complicato.da impostare.
                        Last edited by Piero9; 08-08-2016, 15:24:48.

                        Commenta


                          Se hai cambiato impostazione è normale. La prima volta che mi hanno corretto una serie di cose e cambiato impostazione sembravo una scimmia sotto elettroshock [emoji23]

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza Messaggio
                            Se hai cambiato impostazione è normale. La prima volta che mi hanno corretto una serie di cose e cambiato impostazione sembravo una scimmia sotto elettroshock [emoji23]
                            Ho cambiato.rack più che impostazione [emoji23]

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Ahahah, sinceramente non sapevo.cosa fare e volevo provare ahahah.
                              Con il dorso.è un po' più complicato.da impostare.
                              No ma scherzavo..provalo è una figata
                              Si sulla schiena un MD è più complesso da impostare, bisogna conoscere molti esercizi particolari ed avere molta fantasia...
                              l'ho fatto sulle spalle con stessa impostazione...con tanto di stretching tra i "set metabolici"...devastante
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                No ma scherzavo..provalo è una figata
                                Si sulla schiena un MD è più complesso da impostare, bisogna conoscere molti esercizi particolari ed avere molta fantasia...
                                l'ho fatto sulle spalle con stessa impostazione...con tanto di stretching tra i "set metabolici"...devastante
                                Ok, tra un po' metto l'esempio di quello.che avevo pensato di fare e vedo.come viene XD.
                                Comunque nella palestra dove sto.andando ora, ma solo per l'estate, non so.cosa sia, ma ho aumentato i carichi, ma soprattutto la connessione mente-muscolo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎