Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    Manx non ho detto questo per saccenza o altro, ma ho parlato diverse volte con un nutrizionista che ha uno studio che tratta di problemi alimentari insieme ad altri esperti, ci ho parlato diverse volte ed ha detto che non ho problemi grossi come dici/dite, ma aspetti da migliorare molto, e questo é vero, non lo nego, ma da qui a dire problemi grossi c'è ne passa, e non conosco nessuno che non abbia aspetti e situazioni da migliorare.
    Oh poi avete ragione voi e non scriverò più cose sull'alimentazione ma solo sull'allenamento.
    P.s.: non posso permettermi da un punto di vista economico, di logistica ed altro che non ho voglia di spiegare, ho già spiegato troppo, scrivendo cose così personali su di un forum.

    ---------- Post added at 16:53:20 ---------- Previous post was at 11:05:20 ----------

    Intanto oggi petto+tricipiti, questa programmazione mi piace e mi ha dato sempre ottime sensazioni a livello mentale ma soprattutto muscolare.
    Il mezzo stacco o pin/rack ho capito dove sbagliavo grazie alla spiegazione di Kanzi, devo partire dalla fase attiva e non passiva del movimento.
    Oggi panca inclinata con presa più stretta, in quanto riguardando un articolo del professore massaroni, in cui spiegava che era la presa che inficiava di più sulla parte del pettorale rispetto all'inclinazione, proviamo, in quanto prima con la presa normale sentivo di più i deltoidi anteriori e tricipiti.
    Cazzata. Ma grossa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Cazzata. Ma grossa
      Ahahahah l'ho letta su un articolo sulla panca piana, su resistance training, e che per svolgere e sentire meglio la parte clavicolare bisognerebbe tenere una presa più stretta di quella della panca piana che dovrebbe essere 1,5 la distanza subacrominiale, se non ho letto male io ed ho frainteso tutto

      Commenta


        Oggi finita la scarica di cho, in questi giorni mi sentivo benissimo, aumentati i kg in tutti gli esercizi, più forza, nessuna fame, maggiore lucidità, oggi ripreso a mangiare normale e di nuovo molta fame.
        Comunque sono andato a parlare con un nutrizionista esperto in disturbi alimentari ed abbiamo parlato e mi ha fatto fare diversi test, e mi ha detto che non ho nessun tipo di disturbo alimentare, come avevate detto, ha detto che ogni tanto ho un'"alimentazione emotiva", ma non é grave, per niente. Ed é già la seconda volta che sono andato in 2 anni e tutte e 2 volte mi ha ripetuto la stessa cosa.
        Ieri fatto anche il mezzo stacco su step, altezza ginocchio, tipo pin pull, 100 kg per molte serie con 30" di recupero, non male, schiena sentita tantissimo, il rematore fatto come suggerito da kanzi mi ha mandato letteralmente KO.
        Last edited by Piero9; 18-03-2015, 14:12:20.

        Commenta


          Piero, sei tu che hai detto di aver avuto disturbi alimentari, nessuno l'ha detto per primo. Vorrei fosse chiaro.
          Io - parlo per me - visto che tu ne hai parlato ho argomentato il rischio di cronicizzazione (che significa mangiare anche emotivamente), poi sei tu che ci stai male, eh.
          Quanto alle parole del nutrizionista, spero tu sia stato totalmente sincero con lui riguardo ai tuoi pensieri sul cibo, oltre che sui comportamenti. Comunque sia, meglio così, sono contentissima per te.

          Buona fortuna per tutto.

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Piero, sei tu che hai detto di aver avuto disturbi alimentari, nessuno l'ha detto per primo. Vorrei fosse chiaro.
            Io - parlo per me - visto che tu ne hai parlato ho argomentato il rischio di cronicizzazione (che significa mangiare anche emotivamente), poi sei tu che ci stai male, eh.
            Quanto alle parole del nutrizionista, spero tu sia stato totalmente sincero con lui riguardo ai tuoi pensieri sul cibo, oltre che sui comportamenti. Comunque sia, meglio così, sono contentissima per te.

            Buona fortuna per tutto.
            Acid, ti rispondo dopo con calma, quando ho tempo, in questa settimana ne ho avuto veramente poco.

            Intanto video del mezzo stacco dal ginocchio su supporti.


            https://youtu.be/0Ssmxq1t3yw

            ---------- Post added at 20:24:35 ---------- Previous post was at 16:31:40 ----------

            Invitato da un amico in una palestra con tutti gli attrezzi Panatta, spettacolo il reverse hack squat, le carrucole sono diverse dalla mia, ho caricato 60 kg alla leg extension, poi R.P alla pressa 1*60 con 70 kg, e SST alla leg extension, gambe già imballate da mercoledì, tanto da non riuscire a camminare alcuni macchinari mi piacevano moltissimo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              Piero, sei tu che hai detto di aver avuto disturbi alimentari, nessuno l'ha detto per primo. Vorrei fosse chiaro.
              Io - parlo per me - visto che tu ne hai parlato ho argomentato il rischio di cronicizzazione (che significa mangiare anche emotivamente), poi sei tu che ci stai male, eh.
              Quanto alle parole del nutrizionista, spero tu sia stato totalmente sincero con lui riguardo ai tuoi pensieri sul cibo, oltre che sui comportamenti. Comunque sia, meglio così, sono contentissima per te.

              Buona fortuna per tutto.
              Certo Acid, sono stati problemi CGE ho avuto nel passato, non lo nego, ed é anche difficilissimo uscirne, poi da soli lo é ancora di più.
              Io ne risento perché voglio fare le cose al meglio e vorrei cercare di arrivare ai risultati sperati e so che sgarrando ogni volta che ho fame, cioè almeno 2 pasti liberi a settimana non li otterrò, siccome sono una persona che vuole fare le cose al meglio, in ogni cosa che faccio, tutto qui, ecco perché ci sto "male" se non ci riesco, ma in ogni aspetto.
              Certo che sono stato sincero, anche la scorsa volta, non avrebbe senso andarci e poi "imbrogliare", allora a questo punto sarebbe stato meglio stare a casa.
              Ad esempio per come sono sono io non riesco a mangiare solo riso e pollo, se alcune volte mi vanno 2 biscotti, li mangio e li conteggio e basta, non sempre ma solo quando mi vanno, tutto qui, e poi 1 cheat meal a settimana, in casi particolari tipo feste di compleanno impreviste o all'ultimo momento 2.
              Ah Acid poi avrei 2 consigli da chiederti, se ti va?

              Commenta


                Certo che mi va

                S.B.

                What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                  Certo che mi va
                  Sinceramente....mi sarei molto meravigliato del contrario!!



                  Ciao ACIDANGEL

                  Ciao Piero....passo di qua x un saluto e x dirti che silenziosamente ti sto seguendo!
                  Ti faccio un grosso in bocca al lupo x questo periodo un pò altalenante!!!!!

                  Forza!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                    Certo che mi va
                    OK, lo scrivo qua, così non intaso la casella e-mail .
                    Il mio primo dubbio é che non so se quest'anno mi convenga fare definizione, mi spiego meglio.
                    Siccome più di una persona che mi ha visto dal vivo mi ha detto che la bf é buona (alta per me, ma potrebbe anche essere la poca muscolatura)e la muscolatura é ancora poca ed acerba, di lasciare perdere la definizione quest'estate, ed al massimo di abbassare leggermente i carboidrati per il discorso della sensibilità insulinica, tu cosa mi consigli?
                    Ah poi una domanda stupida, che per me non lo é, ma i valori delle patate quali sono, perché su fatsecret mi da valori un po sballati.

                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Sinceramente....mi sarei molto meravigliato del contrario!!



                    Ciao ACIDANGEL

                    Ciao Piero....passo di qua x un saluto e x dirti che silenziosamente ti sto seguendo!
                    Ti faccio un grosso in bocca al lupo x questo periodo un pò altalenante!!!!!

                    Forza!!!
                    Ciao Fede, eh lo so, sopporta tutti
                    Crepi il lupo, spero di raggiungere i miei obiettivi, sia in ambito fisico che nella vita.

                    Commenta


                      Sì però questa domanda le batte tutte...
                      Non ti segue bros? Dovrebbe essere lui a dirti cosa fare, te devi solo eseguire.
                      Dovrebbe avere un piano a lungo termine su cosa fare e, dal momento che ti sei affidato a qualcuno, non puoi fare definizione solo perché magari te lo hanno consigliato sul diario se questo non rientra nel piano.
                      È anche una mancanza di rispetto nei confronti di chi ti segue e significa che non hai piena fiducia in questa persona (non lo dico solo per questa domanda ma per tutte quelle che hai fatto ultimamente... E non mi rispondere che lo fai perche vuoi imparare perché non c' entra niente).
                      Se poi un piano a lungo termine non c' è mai stato e fa prendere a te una decisione così importante, io cambierei di corsa preparatore (se vuoi continuare a farti seguire da qualcuno) ma spero che non sia così...
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                        Sì però questa domanda le batte tutte...
                        Non ti segue bros? Dovrebbe essere lui a dirti cosa fare, te devi solo eseguire.
                        Dovrebbe avere un piano a lungo termine su cosa fare e, dal momento che ti sei affidato a qualcuno, non puoi fare definizione solo perché magari te lo hanno consigliato sul diario se questo non rientra nel piano.
                        È anche una mancanza di rispetto nei confronti di chi ti segue e significa che non hai piena fiducia in questa persona (non lo dico solo per questa domanda ma per tutte quelle che hai fatto ultimamente... E non mi rispondere che lo fai perche vuoi imparare perché non c' entra niente).
                        Se poi un piano a lungo termine non c' è mai stato e fa prendere a te una decisione così importante, io cambierei di corsa preparatore (se vuoi continuare a farti seguire da qualcuno) ma spero che non sia così...
                        Era solo un parere, comunque mi ero dimenticato di scrivere che non mi segue più Brosgym, soprattutto per motivi economici.

                        Commenta


                          Beh se non ti segue più la domanda in questo caso ci può anche stare, ma un messaggio del genere te lo avrei voluto scrivere già un paio di volte...
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Beh se non ti segue più la domanda in questo caso ci può anche stare, ma un messaggio del genere te lo avrei voluto scrivere già un paio di volte...

                            Per quale motivo? Se non sono indiscreto? A me piace sentire diverse opinioni, non mi fermo mai alle prime impressioni o ciò che é scritto in generale sul web, mi interrogo sempre su ciò che sto facendo per capire cause ed effetti, non mi sembra un ragionamento sbagliato, ed é vero ,difficilmente mi fido di qualcuno. Ciò non significa che non ascolti, ma voglio valutare prima di sentenziare o dire fesserie, purtroppo sono fatto così e lo sono sempre stato, ci sono stati anche altri fattori che hanno inciso, tra cui essere seguito a distanza,questo non significa che non mi abbia aiutato e fatto cambiare mentalità.
                            Purtroppo dal web certe cose non si possono capire o ci possono essere fraintendimenti, tutto quello che faccio, lo faccio in buona fede e mai in malafede o per ferire qualcuno e forse in questo sbaglio.
                            Last edited by Piero9; 25-03-2015, 12:06:55.

                            Commenta


                              Il motivo l' ho scritto

                              Se hai deciso di farti seguire da qualcuno e, quindi, investirci anche dei soldi in un "progetto", significa che diverse opinioni non le devi (voler) sentire... Perché ti fidi dell' opinione di questa persona e non delle altre.

                              Che poi il volersi informare ci sta tutto, ma il tuo modo di fare mi sembra più per insicurezza che voglia di apprendere (e, anche qui, chiederesti spiegazioni a chi ti segue non ad altri).
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                Io mi sento di quotare Giaack.
                                Per i valori (mi perdoni Valentina per l'intromissione, ma credo che lei ti avrebbe consigliato lo stesso database):

                                Fatsecret riporta valori generalmente corretti, bisogna però stare attenti a quale voce si sceglie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎