Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video Squat 2a serie(6 reps):








    Video Squat 5a serie(6 reps)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Anch'io intendo il giorno dopo, anche se mi peso lo stesso.

      Manx, la maggior parte delle volte sgarro per fame fisica, perché non riesco più a resistere, e non fame psicologica.
      I problemi sono 2: perché non riesco a stare più di 8-12 giorni senza sgarrare e la voglia di determinati cibi e porzioni per la fame? E la seconda domanda é perché non riesco più ad essere costante con l'alimentazione soprattutto a livello mentale me ne sto fregando molto di più, non riesco piú a resistere oltre un certo punto come prima, non riesco più a reggere, troppo stress in questi anni, e mancanza di risultati.

      Lo dici tu stesso, anche se ti contraddici, non è assolutamente fame "fisica", almeno quando sei ben oltre le 2000 kal, ma psicologica...saerà fame fisica...quando vorrai andare a 1500 kal, allora li' alla fame psicologica...si aggiunge quella fisica---> cheat iperfrequenti e soprattutto anche "mostruosi". Non è la fame che non ti fa reggere...è la testa...


      Oggi gambe
      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Video Squat 2a serie(6 reps):

      https://youtu.be/y1Jr8vLJnwY

      Video Squat 5a serie(6 reps)

      https://youtu.be/GQTXXwBOBvY
      Squat nettamente migliorato...e senza accenni di salsa & Merengue
      Bravo!

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Squat nettamente migliorato...e senza accenni di salsa & Merengue
        Bravo!
        Io ho difficoltà a resistere con la testa quando dopo un paio di giorni sento moltissima fame fisica e non psicologica, poi naturalmente si aggiunge la voglia di determinati cibi, che insieme alla fame mi fanno sgarrare, soprattutto la fame, perché ho serie difficoltà a resistere alla fame, perché mi provoca troppo stress mentale.
        Guarda a parte queste 2 settimane, che starò a 1500-1700 kcal, non conterò più nulla ed andrò a sazietà, perché mentalmente non riesco più a reggere così, sono quasi 7 anni e sono al limite.
        Si Manx hai ragione sulle 1500 kcal, ma per una persona che fa una vita semi-sedentaria, ma tra campagna, università ed altre mansioni, cardio é normale che abbia fame a 2000 kcal.
        Chissà come mai facendo quel giorno a 2500 kcal sono riuscito a resistere 5-6 giorni in più, poi ho sgarrato perché mi andavano determinati cibi e non ho resistito.
        Un altro problema é che sono sempre troppo concentrato sull'alimentazione e questo non aiuta.
        Ps:non mi buttò a mangiare nei cheat, ma vado a sazietà.

        Il movimento dello squat lo sentivo molto fluido, anche se ho perso la schiena alcune volte.
        Last edited by Piero9; 28-01-2016, 14:03:34.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Guarda a parte queste 2 settimane, che starò a 1500-1700 kcal, non conterò più nulla ed andrò a sazietà, perché mentalmente non riesco più a reggere così, sono quasi 7 anni e sono al limite.
          Si Manx hai ragione sulle 1500 kcal, ma per una persona che fa una vita semi-sedentaria, ma tra campagna, università ed altre mansioni, cardio é normale che abbia fame a 2000 kcal.

          Ps:non mi buttò a mangiare nei cheat, ma vado a sazietà.


          Il movimento dello squat lo sentivo molto fluido, anche se ho perso la schiena alcune volte.
          io davvero non riesco a seguirti...dici di voler andare a sazietà e senza calcolare nulla...ok...allora che senso hanno queste 2 settimane a 1500-1700kal...che ti "stremeranno" e ti porteranno a fare poi cheat pesanti da 4000 kal... lo hai detto tu che andrai a sazietà...e sappiamo tutti e due che il tuo livello di sazietà non si ferma a 2500 kal (e nemmeno il mio).
          Non ha proprio senso, per me, quanto vuoi fare...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            io davvero non riesco a seguirti...dici di voler andare a sazietà e senza calcolare nulla...ok...allora che senso hanno queste 2 settimane a 1500-1700kal...che ti "stremeranno" e ti porteranno a fare poi cheat pesanti da 4000 kal... lo hai detto tu che andrai a sazietà...e sappiamo tutti e due che il tuo livello di sazietà non si ferma a 2500 kal (e nemmeno il mio).
            Non ha proprio senso, per me, quanto vuoi fare...
            Queste due settimane a queste kcal per levare i kg e l'acqua presa lo scorso mese.
            Oggi 45' di cardio e campagna a 1500 kcal.
            Certo che il mio livello di sazietà non si fermerà a 2500 kcal, ma sinceramente non so più cosa fare e dato che i risultati sono dati dalla costanza, cosa che ancora non ho trovato, non so più cosa fare.
            L'unica cosa che sembra funzionare é quella che ho fatto questa settimana, cioè quando ho fame di fare un giorno a kcal più alte, anche se dopo 10-14 giorni ho voglia di determinati cibi.
            Gli unici alimenti che mi saziano sempre ed in ogni momento sonoolenta grezza, legumi, riso basmati, ma soprattutto l'avena.

            Manx con l'alimentazione non so più cosa fare, sinceramente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Queste due settimane a queste kcal per levare i kg e l'acqua presa lo scorso mese.
              Oggi 45' di cardio e campagna a 1500 kcal.
              Certo che il mio livello di sazietà non si fermerà a 2500 kcal, ma sinceramente non so più cosa fare e dato che i risultati sono dati dalla costanza, cosa che ancora non ho trovato, non so più cosa fare.
              L'unica cosa che sembra funzionare é quella che ho fatto questa settimana, cioè quando ho fame di fare un giorno a kcal più alte, anche se dopo 10-14 giorni ho voglia di determinati cibi.
              Gli unici alimenti che mi saziano sempre ed in ogni momento sonoolenta grezza, legumi, riso basmati, ma soprattutto l'avena.

              Manx con l'alimentazione non so più cosa fare, sinceramente.
              Ok, son d'accordo...ma se finite queste 2 settimane...ti rimetti a mangiare "a sazietà" anche senza arrivare a 4000 kal...riprendi tutto acqua e grasso Tanto vale a mio parere continuare con una alimentazione "normale" a 2500 kal on giu' di li'....cosi' sbrocchi meno e ti senti cmq piu' sazio. Cerca di usare cibi, allora, che a te saziano, cioé usarli piu' spesso o su base costante. Io per es. uso praticamente quasi tutti giorni avena, miglio, riso, farro, cous cous e farinacei per le fonti di carbo e latticini (oggi x es. a colazione avena, pranzo pane, cena fiocchi di riso). Raramentissimamente mangio la pasta che mi sazia poco...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Piero.. Non puoi continuare a cambiare idea ogni 2 giorni, questo continuo cambiare idea non porterà a niente. Scegli una strada e segui quella per un pò, non per una settimana, due/tre mesi, e da li potrai renderti conto se stai 'sbagliando' qualcosa e quindi correggerti..


                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Queste sono le foto di stamattina, come aggiornamento.
                  Comunque non so cosa sia, ma prendo peso a 1500 kcal, bohh.
















                  Commenta


                    e dove...saresti peggiorato??!!!
                    p.s. sai perchè "prendi peso a 1500 kal" (sempre che effettivamente tu lo prenda, io dubito fortemente)? Per le mostruose pippe mentali che ti fai...devo ripetere lo schemino con le varie---> che ti ho fatto negli scorsi giorni?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      secondo me non sei peggiorato ,al tuo posto aumenterei di poco le kcal a settimana...., comunque ascolta Manx è solo un mio parere.
                      2012= peso : 125 kg
                      2014/2015= peso :65 kg
                      fine 2015= peso : 75
                      2016= peso : 70 kg
                      Marzo 2017= peso :80 kg

                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                      Beh non a caso sono un malato di mente
                      Originariamente Scritto da goku67
                      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        Ok, son d'accordo...ma se finite queste 2 settimane...ti rimetti a mangiare "a sazietà" anche senza arrivare a 4000 kal...riprendi tutto acqua e grasso Tanto vale a mio parere continuare con una alimentazione "normale" a 2500 kal on giu' di li'....cosi' sbrocchi meno e ti senti cmq piu' sazio. Cerca di usare cibi, allora, che a te saziano, cioé usarli piu' spesso o su base costante. Io per es. uso praticamente quasi tutti giorni avena, miglio, riso, farro, cous cous e farinacei per le fonti di carbo e latticini (oggi x es. a colazione avena, pranzo pane, cena fiocchi di riso). Raramentissimamente mangio la pasta che mi sazia poco...
                        Non credo di riprendere tutta l'acqua ma soprattutto il grasso aumentando le kcal a poco a poco.

                        Manx il problema é che non riesco a reggere più di un tot di giorni senza sgarrare o avere voglia di determinati cibi, e non capisco come mai a tutti viene semplice ed a me viene quasi impossibile, devo capire il perché.
                        Secondo te non sgarro per un mese con 2500-2100 kcal?
                        Io credo di no.
                        Se volessi stare un mese/2 mesi senza sgarrare non potrei, perché?
                        Devo capire questo.
                        L'alimentazione per me é un grande rebus, ma anche il valutarmi, non riesco a valutarmi e vado sempre agli opposti.
                        Ma l'avena già la mangio su base costante, più volte al giorno, ma alcune volte non basta nemmeno quella.

                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        e dove...saresti peggiorato??!!!
                        p.s. sai perchè "prendi peso a 1500 kal" (sempre che effettivamente tu lo prenda, io dubito fortemente)? Per le mostruose pippe mentali che ti fai...devo ripetere lo schemino con le varie---> che ti ho fatto negli scorsi giorni?
                        Più acqua e grasso e soprattutto peso salito di molto.
                        Manx ho preso 1,5 kg, nonostante sia da 4 giorni a 1500-1700 kcal(contando tutto).
                        Manx il problema é che sgarro troppe volte in un mese(ogni 5 giorni ,prima) e andando avanti così non miglioro, anzi.

                        Commenta


                          Senza andare di nuovo troppo a fondo nei "dettagli" (il tuo è un chiaro problema di testa e di scarsa, scarsissima...buona volontà)...mi limito a ripeterti che non sei affatto peggiorato, sei tale e quale a prima. Non peggiori in fisico, lo vediamo dalle foto, ma peggiori in testa...e lo leggiamo dai post che fai. Questo mi dispiace...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            Senza andare di nuovo troppo a fondo nei "dettagli" (il tuo è un chiaro problema di testa e di scarsa, scarsissima...buona volontà)...mi limito a ripeterti che non sei affatto peggiorato, sei tale e quale a prima. Non peggiori in fisico, lo vediamo dalle foto, ma peggiori in testa...e lo leggiamo dai post che fai. Questo mi dispiace...
                            Eh infatti, questa scarsa volontà non é migliorata da quando ho iniziato a fare palestra, e dovrei migliorare ora? Dato che non ci riesco da 7 anni.
                            Eh certo che non sono peggiorato, sono a 1500 kcal da 4 giorni, é normale che non mi vedi peggiorato, ho tolto un po d'acqua, credo.
                            Eh vabbe, l'importante é che mi alleno con costanza ed impegno e variando gli stimoli, tanto sarà sempre così, quindi é inutile sbatterci la testa.



                            Oggi 3° Wo(buffer di 1-2 reps, rispetto alle 2-3 della scorsa volta)


                            Leg curl 60"
                            12@30 kg
                            12@30 kg
                            12@27 kg
                            12@27 kg



                            Pressa 60"
                            12@100 kg(wide stance)
                            12@100 kg(wide stance)
                            12@100 kg(medium stance)
                            12@100 kg(narrow stance)


                            Affondi al MP 60"

                            12@5+5 kg
                            12@5+5 kg
                            11@5+5 kg


                            Leg curl in piedi singolo al cavo basso 60"

                            12@45 kg
                            12@45 kg
                            12@45 kg


                            Calf da seduto 30"

                            4*40@30 kg

                            Calf in piedi
                            50@40 kg

                            +20' cardio (10' HIIT+10' liss)

                            Commenta


                              Piero secondo me non è facile autovalutarsi allo specchio. Leggendo il tuo diario mi sembra di percepire una paura di diventare grasso. Dalle ultime foto come Manx anche io non vedo particolari peggioramenti. Forse questa paura di porta a vederti peggio di quello che sei e finisci per spaventarti e abbassarti di tanto le calorie in modo tale che fame e cheat diventano una normale conseguenza.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Piero secondo me non è facile autovalutarsi allo specchio. Leggendo il tuo diario mi sembra di percepire una paura di diventare grasso. Dalle ultime foto come Manx anche io non vedo particolari peggioramenti. Forse questa paura di porta a vederti peggio di quello che sei e finisci per spaventarti e abbassarti di tanto le calorie in modo tale che fame e cheat diventano una normale conseguenza.

                                Venkman hai ragione su tutto, ma non posso prendere tutti questi kg in poco tempo e non riuscendo più a smaltirli.
                                Comunque ha ragione anche Manx, la volontà che non ho trovato in 7 anni, non la troverò ora, quindi é inutile sfasciarsi la testa per niente, continuerò così, sapendo che é il mio massimo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎