fai allora una colazione piu' ricca e cala il pranzo e poi fai una bella cena dove ci infili anche quello che dovrebbe essere il pre-nanna. Riduci i pasti a 3-4 in toto...provaci (3-4 incluso il post wo ovviamente, che farai coincidere con il pranzo o la cena)... per una settimana non si crepa. Vediamo come ti trovi. Potrebbe essere un esperimento interessante. Io oramai faccio 3 pasti da 2 anni.
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai allora una colazione piu' ricca e cala il pranzo e poi fai una bella cena dove ci infili anche quello che dovrebbe essere il pre-nanna. Riduci i pasti a 3-4 in toto...provaci (3-4 incluso il post wo ovviamente, che farai coincidere con il pranzo o la cena)... per una settimana non si crepa. Vediamo come ti trovi. Potrebbe essere un esperimento interessante. Io oramai faccio 3 pasti da 2 anni.
Il pre-nanna o spuntino mattutino é solo uno yogurt greco.
L'ho fatto a 3000 kcal, in questo mese, l'ho anche scritto, con 3 pasti+pre-nanna, apparte un po di difficoltà nel digerire, per il resto dopo 4-5 ore avevo di nuovo fame e mi allenavo dopo 6 ore, però mi sentivo più sazio.
PS: é uno schema di massima, non mangio sempre petto di pollo e pasta, era per dare una linea generale, cambio fonti, sempre fonti simili, ma mantenendo il timing e macro.Last edited by Piero9; 10-01-2016, 10:17:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioInfatti aumenterò i carbo a colazione.
Il pre-nanna o spuntino mattutino é solo uno yogurt greco.
L'ho fatto a 3000 kcal, in questo mese, l'ho anche scritto, con 3 pasti+pre-nanna, apparte un po di difficoltà nel digerire, per il resto dopo 4-5 ore avevo di nuovo fame e mi allenavo dopo 6 ore, però mi sentivo più sazio.
PS: é uno schema di massima, non mangio sempre petto di pollo e pasta, era per dare una linea generale, cambio fonti, sempre fonti simili, ma mantenendo il timing e macro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi' ovvio, era chiaro. Perchè non provi cmq anche ora a fare 3+1 pasti, anche se sei piu' basso con le kal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioPerché con quelle kcal, facevo 3 pasti da circa 1000 kcal ciascuno e la digestione si protraeva per molte ore ed ero sazio per 4-5 ore, con queste kcal avrei fame subito e non riuscirei a reggere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Chiamato? [emoji23]
Intervengo solo per una precisazione: io non scelgo le persone da seguire in base alle potenzialità o al conto in banca o giusto per fare numero, le scelgo in base all'attitudine mentale ed a come sono umanamente. Se mai farò diversamente (non si sa mai nella vita dato che è un lavoro) diventerò come tutti gli altri. Fino a quel momento mi tiro fuori dalle varie definizioni. Buona domenica[emoji4].
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
se la domanda rivolta a me piero era sulla dieta, ti dico:
io la mia te lho detta anche qualche pagina dietro, se la dovessi impostare io cambierei le fonti, e anche il timing, soprattutto nel periwo.
poi perchè 52 gr di pane?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioCerto Manx, soprattutto schiappa
Ma é cambiato il QUOTE dei post?
@menphis
Buona domenica.
Esattamente quello che ho scritto io, ognuno é libero di fare le cose come meglio crede ed infatti ognuno ha un suo metodo di lavoro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiose la domanda rivolta a me piero era sulla dieta, ti dico:
io la mia te lho detta anche qualche pagina dietro, se la dovessi impostare io cambierei le fonti, e anche il timing, soprattutto nel periwo.
poi perchè 52 gr di pane?
Cosa cambieresti delle fonti e del timing?
52 GR di pane? No, ho scritto 60 o 65 GR, mi sembra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio52 GR pane integrale
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono hai scritto 52 io non ho detto nulla ieri per non passare da rompicoglioni
Non me ne sono accorto sinceramente ahahahah
Commenta
-
-
allora per le fonti io sostituirei il pane, i latticini e gli affettati....non sto a spiegare i motivi, io la penso cosi, poi come sempre ognuno è libero di fare ciò che vuole.
per il timing aumenterei la quantità di cho abbassando quella di fat nei pasti pre e post wo e abbasserei le quantità nei pasti lontani dall'allenamento. ed eviterei di fare pasti con un solo macronutriente.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioallora per le fonti io sostituirei il pane, i latticini e gli affettati....non sto a spiegare i motivi, io la penso cosi, poi come sempre ognuno è libero di fare ciò che vuole.
per il timing aumenterei la quantità di cho abbassando quella di fat nei pasti pre e post wo e abbasserei le quantità nei pasti lontani dall'allenamento. ed eviterei di fare pasti con un solo macronutriente.
Ok, quali pasti intendi?
Perché il pre-wo lo faccio con l'avena, post-wo ho solo le gallette, o intendi la cena?
Quindi diminuire i cho a pranzo ed aumentarli tra colazione, pre-e post-wo o non ho capito se la cena.
E forse inserire anche dei carbo during, vero?
Commenta
-
-
è semplice, quando ti alleni mangi di più nel pre e nel post wo e meno negli altri pasti.
il during wo, è soggettivo, devi vedere come ti alleni, se ti serve o meno, dirlo cosi su due piedi non è facileUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta