Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tom Platz 23 rep squat extravaganza during a competition with Fred Hatfield (Dr. Squat) at FIBO in Germany around 1993 - At which time Fred Hatfield may have...



    Dovrebbero essere 238 però non so se è giusto il conteggio. Comunque è uno degli atleti che viene descritto in modo più umile, per me veramente è un mito

    Commenta


      si' il video che intendo è quello. Pero' in altri c'è scritto meno kg

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Tanto solo numeri che non potrebbero mai descrivere un'atleta di questo calibro

        Commenta


          Se avesse avuto l'upper al pari delle gambe sarebbe stato mostruoso[emoji33]
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Quadzilla ahahahah, anche l'hack Squat e la pressa con i piedi a papera é opera sua.

            Commenta


              Probabilmente lui invece era più proporzionato di quelli come arnold che tenevano le gambe più secche dell`upper.

              Commenta


                Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                Probabilmente lui invece era più proporzionato di quelli come arnold che tenevano le gambe più secche dell`upper.
                Macché proporzionato dai.. lo hai visto?
                Arnold era si sproporzionato nel lower ma rispettava a pieno i canoni del tempo (migliori a mio modesto parere)
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Platz fa parte della "generazione" successiva a quella di Arnold. Platz e compari davano, giustamente a mio parere, piu' importanza alle gambe

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Qua stiamo parlando di canoni di bodybuilding simo e le gambe rientrano in questo fattore. Arnold aveva un upper stratosferico e le gambe non erano proporzionate a tale upper non ci sono cazzi. Manx hai ragione ma quando arnold tornò nell`80 l'anno dopo partecipò platz quindi sono quasi vicini

                    Commenta


                      Quelli degli anni 70-80' avevano petti smisurati e spalle appena accennate e definizioni meno estreme)ora spalle a palla di cannone e petti più "normali"

                      Commenta


                        Va bene dai siete così avanti che la verità l'avete solo voi tornate pure a "distruggervi" con 50 rip sulla leg extension o a pensare a tut e cazzi vari quando non c'è neanche una base

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                          Qua stiamo parlando di canoni di bodybuilding simo e le gambe rientrano in questo fattore. Arnold aveva un upper stratosferico e le gambe non erano proporzionate a tale upper non ci sono cazzi. Manx hai ragione ma quando arnold tornò nell`80 l'anno dopo partecipò platz quindi sono quasi vicini
                          Si Anto ma Arnold era un bb non lo zyzz di turno... rispondeva ai canoni del tempo. Quando ha gareggiato lui era proporzionato secondo i canoni, Platz quando ha gareggiato non lo era. Anche ai giorni nostri non lo è...
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Va bene dai siete così avanti che la verità l'avete solo voi tornate pure a "distruggervi" con 50 rip sulla leg extension o a pensare a tut e cazzi vari quando non c'è neanche una base
                            Queste uscite puoi risparmiartele, e dimostrano poca apertura mentale.
                            Mi disp, ma se devi intervenire sempre ad attaccare, non intervenire, la pazienza ha un limite per tutti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Va bene dai siete così avanti che la verità l'avete solo voi tornate pure a "distruggervi" con 50 rip sulla leg extension o a pensare a tut e cazzi vari quando non c'è neanche una base
                              Quella faccina mettitela in culo, che poi nessuno tu ha chiesto di leggere il mio diario tra l'altro e la base mi sembra te la dovresti fare tu ma mi sa che continuerai con le tue 3 serie su piana e basta sennò poi le croci non servono a un *****.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Queste uscite puoi risparmiartele, e dimostrano poca apertura mentale.
                                Mi disp, ma se devi intervenire sempre ad attaccare, non intervenire, la pazienza ha un limite per tutti.
                                Non è questione di attaccare e non intervenire. Hai mai visto qualcuno mettersi a fare 25 rip di squat con 50kg? No e probabilmente mai vedrai una persona con un minimo di intelligenza farlo.
                                Certe tecniche o esecuzioni o qualsivoglia menata che si vede fare da quello "grosso" ha senso nel SUO contesto, per la SUA anzianità, perché SENTE di fare così. Se lo fai tu o io credi davvero abbia senso?

                                Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                                Quella faccina mettitela in culo, che poi nessuno tu ha chiesto di leggere il mio diario tra l'altro e la base mi sembra te la dovresti fare tu ma mi sa che continuerai con le tue 3 serie su piana e basta sennò poi le croci non servono a un *****.
                                Disse Mr 185cm x 70kg, non parlare di basi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎