Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    Ho 2 dubbi sull'allenamento.

    Il primo dubbio é che quando svolgo ad esempio l'allenanento di braccia e c'é il richiamo di un altro gruppo, devo fare le serie d'avvicinamento del primo esercizio?

    Il secondo dubbio é se nella panca con i manubri, mantenendo il set up normale, posso scendere con i gomiti oltre i 90° per stretchare meglio il pettorale o si rischiano danni articolari al gomito o spalla?
    Qualche set di riscaldamento lo farei, anche per "riprendere confidenza" con il movimento. Ad esempio io ho la panca stretta dopo due lenti (quindi ho già spalle e tricipiti caldi) però tre set a ramping li faccio comunque.

    Nella panca man scendo fino a quando tira un po' il petto (faccio lo stesso anche con i/le dips) ma sta a te sentire se ti dà fastidio..

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Qualche set di riscaldamento lo farei, anche per "riprendere confidenza" con il movimento. Ad esempio io ho la panca stretta dopo due lenti (quindi ho già spalle e tricipiti caldi) però tre set a ramping li faccio comunque.

      Nella panca man scendo fino a quando tira un po' il petto (faccio lo stesso anche con i/le dips) ma sta a te sentire se ti dà fastidio..
      Anch'io ho sempre fatto così con le serie di avvicinamento sui richiami.

      Io me ne sono accorto se scendo oltre i 90° con i gomiti, sento stretchare molto di più, sempre mantenendo l'angolo tra spalla ed avambraccio, però non so se l'osso avere ripercussioni negative sulle articolazioni di spalla e gomito.
      .

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Anch'io ho sempre fatto così con le serie di avvicinamento sui richiami.

        Io me ne sono accorto se scendo oltre i 90° con i gomiti, sento stretchare molto di più, sempre mantenendo l'angolo tra spalla ed avambraccio, però non so se l'osso avere ripercussioni negative sulle articolazioni di spalla e gomito.
        .
        Se riesci a mantenere l'assetto e non ti dà fastidio non credo possano esserci problemi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Se riesci a mantenere l'assetto e non ti dà fastidio non credo possano esserci problemi.
          Ok, perché mi hanno sempre detto, dato che prima lo facevo sempre, che a lungo andare poteva dare problemi, soprattutto al gomito, e dato che sono parecchio soggetto ad infortuni, devo stare molto attento.

          Commenta


            Mi sa che riprenderò la dieta dal 6 gennaio, perché già oggi cheat, avevo parecchia fame già da 3 giorni e non passava nemmeno alzando le pro e le fibre.
            Dopo questo mese non riesco ad essere più continuativo ed a resistere alla fame , e non ho piú la minima forza di volontà ed il peso alto non si schioda XD.
            Vediamo se riuscirò a trovare questo benedetto equilibrio o imboccare una strada "giusta" per me.

            Commenta


              annamo bene

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                annamo bene
                Eh infatti [emoji23] [emoji23], ormai ci ho perso le speranze XD.
                Last edited by Piero9; 28-12-2015, 15:57:56.

                Commenta


                  Oggi allenamento di puro volume, senza tecniche d'intensità o altro, circa 24-25 serie con recuperi tra 30" e 90", non so se petto o dorso.

                  Commenta


                    Ciao Piero ti seguo......cazz c'è pure Manx che ti segue beato te
                    2012= peso : 125 kg
                    2014/2015= peso :65 kg
                    fine 2015= peso : 75
                    2016= peso : 70 kg
                    Marzo 2017= peso :80 kg

                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                    Beh non a caso sono un malato di mente
                    Originariamente Scritto da goku67
                    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                    Commenta


                      "che ti segue" é una parola grossa cerco di dargli una mano

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                        Ciao Piero ti seguo......cazz c'è pure Manx che ti segue beato te
                        Benvenuto.
                        Mi da una mano e dei consigli [emoji4]
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        "che ti segue" é una parola grossa cerco di dargli una mano
                        Esatto.
                        Oggi wo dorso con 28 serie [emoji45] con hiit finale, senza tecniche d'intensità.
                        Alimentazione a caso XD

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          "che ti segue" é una parola grossa cerco di dargli una mano
                          ho visto il ragazzo che hai seguito e che ha anche scritto in questo diario ....madonna che cambiamento , sei un grande e vanno i complimenti anche a lui
                          2012= peso : 125 kg
                          2014/2015= peso :65 kg
                          fine 2015= peso : 75
                          2016= peso : 70 kg
                          Marzo 2017= peso :80 kg

                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                          Beh non a caso sono un malato di mente
                          Originariamente Scritto da goku67
                          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                          Commenta


                            Queste sono le foto di oggi, purtroppo ho preso molto grasso, solo che é dura riprendere il giusto regime di cibo e kcal e soprattutto volontà.


                            183 cm*84 kg:














                            Last edited by Piero9; 29-12-2015, 08:37:23.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Benvenuto.
                              Mi da una mano e dei consigli [emoji4]

                              Esatto.
                              Oggi wo dorso con 28 serie [emoji45] con hiit finale, senza tecniche d'intensità.
                              Alimentazione a caso XD
                              ok, ma regolati anche io ora sto facendo in po' a caso qui in Italia, pero' mi regolo

                              Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                              ho visto il ragazzo che hai seguito e che ha anche scritto in questo diario ....madonna che cambiamento , sei un grande e vanno i complimenti anche a lui
                              beh, io c'ho messo la bicicletta lui ha spedalato Tieni conto che per due anni o quasi si è allenato con mezzi di fortuna...solo da qualche mese ha un power rack e molti altri attrezzi.

                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Queste sono le foto di oggi, purtroppo ho preso molto grasso, solo che é dura riprendere il giusto regime di cibo e kcal e soprattutto volontà.


                              183 cm*84 kg:
                              Sinceramente a me non sembri peggiorato...o almeno in modo "grave". Per nulla.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                ok, ma regolati anche io ora sto facendo in po' a caso qui in Italia, pero' mi regolo



                                Sinceramente a me non sembri peggiorato...o almeno in modo "grave". Per nulla.
                                É difficile ahahah, poi passare da 3500-4000 kcal a 2300 on e 1900 Off non é facile XD, la fame si fa sentire tantissimo [emoji23]. Bf alta, purtroppo.


                                Io mi vedo molto peggiorato e non riesco a migliorare, e sto perdendo tutta la volontà che prima, un minimo avevo XD.


                                Ieri 28 serie di dorso XD, menomale che non ho introdotto tecniche d'intensità, mi sentivo stanco mentalmente e fare volume mi sta servendo a riprendermi.
                                Last edited by Piero9; 29-12-2015, 08:53:24.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎