Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    una bottiglia di prosecco spero
    Ehhhh addirittura XD, non mi piace l'alcool, solo un po la birra.
    In compenso finita la cena, rotolavo via[emoji23]
    Last edited by Piero9; 25-12-2015, 08:09:55.

    Commenta


      io mangiato meno del solito, sia ieri che oggi a pranzo abbiamo vari problemi seri a casa con i due nonni, uno ricoverato e l'altro come se lo fosse...in compenso ho rimediato con 3 fette di pandoro e qualche bicchiere di vino bianco e questa sera magari replico...si campa una volta sola e sono cose che capisci solamente in queste condizioni estreme...
      Buon proseguimento!!

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        io mangiato meno del solito, sia ieri che oggi a pranzo abbiamo vari problemi seri a casa con i due nonni, uno ricoverato e l'altro come se lo fosse...in compenso ho rimediato con 3 fette di pandoro e qualche bicchiere di vino bianco e questa sera magari replico...si campa una volta sola e sono cose che capisci solamente in queste condizioni estreme...
        Buon proseguimento!!
        Io rotolavo via dal tavolo, ma vabbe, mi rimetto in riga da domani ahahah.
        Mi dispiace Manx per la situazione, é vero, questi momenti bisogna goderseli fino in fondo.

        Commenta


          e va beh, sono cose che "devono" succedere, fanno parte del ciclo della vita.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
            Io rotolavo via dal tavolo, ma vabbe, mi rimetto in riga da domani ahahah.
            Bravo!
            Ricordati che nelle famiglie di terroni si festeggia dal 24 al 6, quindi cazz ti metti in riga?
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
              Bravo!
              Ricordati che nelle famiglie di terroni si festeggia dal 24 al 6, quindi cazz ti metti in riga?
              Ma se non ho più pranzi o cene, apparte il 31 e forse l'1, perché mi devo scofanare tutto, se l'ho fatto per quasi un mese? [emoji23]
              Ormai le cene sono finite XD.

              Commenta


                mi segno
                Followed by Manx
                SdS - rulez

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Ma se non ho più pranzi o cene, apparte il 31 e forse l'1, perché mi devo scofanare tutto, se l'ho fatto per quasi un mese? [emoji23]
                  Ormai le cene sono finite XD.
                  io devo ancora iniziarle... ieri sera mi sono sparato quasi mezza bottiglia di punch al mandarino con mia sorella, al quale ho detto che era molto poco alcolico (40%) sono andato a letto mezzo sbronzo in ogni caso... siamo ancora qui.

                  Originariamente Scritto da Ma.X46 Visualizza Messaggio
                  mi segno
                  secco da spavento...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ma.X46 Visualizza Messaggio
                    mi segno
                    Benvenuto.
                    Se non sbaglio sei seguito da Manx, mi ricordo di un post in photo gallery, giusto?



                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    io devo ancora iniziarle... ieri sera mi sono sparato quasi mezza bottiglia di punch al mandarino con mia sorella, al quale ho detto che era molto poco alcolico (40%) sono andato a letto mezzo sbronzo in ogni caso... siamo ancora qui.
                    Io alcool pochissimo, ma molti sfizi a tavola [emoji23], purtroppo [emoji3] .
                    Da ieri fino al 30, 2300 kcal On e 1900 Off.
                    Ed anche dopo [emoji16]

                    Commenta


                      Le aumenti ste calorie piero? Fai 2500 on e 2300 off fino al 6 gennaio e poi aumenta ancora...non è possibile che stai ancora così basso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                        Le aumenti ste calorie piero? Fai 2500 on e 2300 off fino al 6 gennaio e poi aumenta ancora...non è possibile che stai ancora così basso.
                        Se sono stato quasi un mese a 3200-4000 kcal [emoji23], ho preso 4,5 kg ahahahah, devo stare per un po basso.

                        Commenta


                          Seriamente Piero, ascoltami, le calorie che ti ho detto io già sono bassissime, proprio perchè sei stato alto in questi giorni hai accelerato di molto il metabolismo, dimezzandole come vuoi fare tu vai a finire che lo farai deprimere e ritornerai allo stato che con 2000 calorie sei in ipercalorica. Se vuoi evitare di far deprimere il metabolismo aumentale momentaneamente alle cifre che ti ho detto io e vedrai che con quelle calorie sei in ipo. Poi piano piano aumenti, che ti costa provare?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Benvenuto.
                            Se non sbaglio sei seguito da Manx, mi ricordo di un post in photo gallery, giusto?
                            sisi sono io , ad ognuno la sua condanna
                            Followed by Manx
                            SdS - rulez

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                              Seriamente Piero, ascoltami, le calorie che ti ho detto io già sono bassissime, proprio perchè sei stato alto in questi giorni hai accelerato di molto il metabolismo, dimezzandole come vuoi fare tu vai a finire che lo farai deprimere e ritornerai allo stato che con 2000 calorie sei in ipercalorica. Se vuoi evitare di far deprimere il metabolismo aumentale momentaneamente alle cifre che ti ho detto io e vedrai che con quelle calorie sei in ipo. Poi piano piano aumenti, che ti costa provare?


                              Io voglio migliorare l'aspetto fisico ed il metabolismo, ma in queste feste ho fatto schifo XD, e penso di essere già salito troppo di Bf.
                              Poi penso che, dato questa mole di kcal, il metabolismo sia migliorato e quindi a queste calorie, per queste settimane, possa dimagrire in maniera più semplice, può essere che mi sbagli, alla fine saranno 2-3 settimane di prova.


                              Originariamente Scritto da Ma.X46 Visualizza Messaggio
                              sisi sono io , ad ognuno la sua condanna
                              [emoji23] [emoji23]

                              Commenta


                                Ho 2 dubbi sull'allenamento.

                                Il primo dubbio é che quando svolgo ad esempio l'allenanento di braccia e c'é il richiamo di un altro gruppo, devo fare le serie d'avvicinamento del primo esercizio?

                                Il secondo dubbio é se nella panca con i manubri, mantenendo il set up normale, posso scendere con i gomiti oltre i 90° per stretchare meglio il pettorale o si rischiano danni articolari al gomito o spalla?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎