Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    qualcuno...mi dice chi cazzica è questo "Fran"? Una foto del soggetto?
    hai rep!
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      hai rep!
      Visto e ti ho anche risposto
      Cmq non mi sembra affatto un "esempio" da fare in questo diario...per nulla. Non fa che complicare le cose. Mandami una mail con la richiesta nella rep che ti ho inviato.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Piero, ciao.
        Leggo sempre, come sai, in silenzio.
        Dagli ultimi post spicca una cosa: sull'allenamento ti senti sicuro, ti fidi della tua guida (Manx) e, tra le altre cose, non c'è nessuno che dica che ci sono errori nell'allenamento che fai - la cosa è pure comprensibile vista l'esperienza di chi ti sta aiutando -. Nel campo alimentazione, invece, basta che ci siano pareri discordanti rispetto al tuo e vai nel pallone.

        Sull'allenamento stai dando il massimo (rispetto alle tue possibilità)? Sì. Perché non dovrebbe essere lo stesso sull'alimentazione? Proprio perché su internet e sugli studi leggi TUTTO e il CONTRARIO di TUTTO, beh, mi pare logico che il tuo approccio potrebbe essere valido per te al 100%. Perché pensi che non lo sia? Credimi, questo diario mi sembra a volte un pollaio con troppi galli, ma il gallo dovresti essere tu e basta. Gli altri hanno diritto a dire la propria, ma tu va' avanti per la tua strada, non farti muovere dal vento come un fragile giunco.

        Siamo tutti diversi, te l'ho detto più volte, a maggior ragione chi ha avuto un passato un po' difficile con il cibo non è il caso che si metta a fare il "robot" con la dieta, quindi se non sei celiaco, perché limitare il glutine? Ok la gluten sensitivity, però... boh a me non convince. Se non sei intollerante al lattosio mangia i latticini, se una volta i grammi di grassi sono 5 in più o in meno ma chi se ne frega, l'intelaiatura della dieta ce l'hai, le sostituzioni le puoi fare a mente, sai molte cose, alla fine qualsiasi testimonianza di altri atleti che tu possa leggere è solo un articolo per il web, non puoi sapere TUTTO del pregresso - e dei dettagli di wo e dieta del presente - del soggetto di cui leggi di volta in volta.

        Abbi realmente più fiducia in te stesso così come ne riponi in Manx. Oppure... abbi fiducia in Manx anche sulla dieta, ti ha detto che va bene, oh Maremma Strega, vorrà pur significare qualcosa il suo parere, no?

        Buona serata.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Visto e ti ho anche risposto
          Cmq non mi sembra affatto un "esempio" da fare in questo diario...per nulla. Non fa che complicare le cose. Mandami una mail con la richiesta nella rep che ti ho inviato.
          visto, ora ti mando la mail!
          cmq si non è affatto un esempio da questo diario, ma non l'ho tirato in ballo io!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
            visto, ora ti mando la mail!
            cmq si non è affatto un esempio da questo diario, ma non l'ho tirato in ballo io!
            si si' ok, era per dire
            Cmq il "segreto" è quanto detto da Acid, alla fine...prendiamo/prendi il tutto con piu' relax. E in ogni caso nessuno ha scritto "la tua dieta fa schifo"...fossero tutte in quel modo le diete che vediamo tutti i giorni! Ci sarà sicuramente qualcosa che potrebbe essere migliorata, non lo metto in dubbio, ma non ci errori madornali che mandano a puttane una "preparazione". Quindi Relax piero... e magnati il pane bianco, rosso, verde e quello che è...che cazz...te frega? Anzi domani me lo magno pure io e a cena

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Che poi , tu ti alleni 5 volte a settimana ad un volume abbastanza alto, secondo te se veramente ti distruggi e arrivi al limite ad ogni allenamento il pane o la pasta o il latte o anche la frutta (si proprio la frutta ) possono mai compromettere i tuoi risultati? No e ne puoi essere sicuro. E se invece pensi che in realtà questi alimenti compromettono i tuoi risultati significa che non dai il massimo negli allenamenti
              Last edited by anto_ny; 11-12-2015, 19:50:41.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Ok Piero, ma il messaggio che volevo trasmettere era semplicemente quello di rasserenarti e ricominciare a vedere questo sport come passione e non come dovere... non era necessario prendere alla lettera ogni punto.

                Jonny sarà sicuramente più preparato di me, ma ti dirò volentieri anche il mio parere.



                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                Questo l'avevo capito, ma volevo chiarire con precisione ogni punto, anche se non servirà molto, dato.che molti non ci crederanno.
                Si da quando.mi aiuta Manx per gli allenamenti sono più sicuro, perché sono più sicuro di non fare c.....e.
                Alcuni giorni vedo la dieta come una sorta di forzatura, soprattutto quando sono più nervoso o quando ho più voglia di determinati cibi.
                Io non credo molto all'IIFYM perché viene interpretata male da quasi tutti e secondo me non porta gli stessi risultati per" tutti", ma non sono neanche il tipo da solo riso e pollo perché rischierei di abbandonare subito la dieta, poi vivendo ancora con i miei, molte volte devo adattarmi.
                Comunque Rossella non ascolto tutti i preparatori perché vedo che alcuni non dovrebbero neanche farli, altri troppo assolutistici, insomma ne rispetto veramente pochi ed ascolto loro come personaggi preparati, molti presenti sul forum.
                Ok ripubblicherò la dieta, in modo che se c'é qualcosa da correggere, la correggo.
                Come ogni persona qua sopra vuole soprattutto migliorare l'aspetto fisico, altrimenti non avrei neanche scritto su questo forum.

                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

                Gente come fran si è resa conto di aver passato 10 anni soffrendo senza una ragione..è passato da vivere col paraocchi a capire come funzionano le cose e guarda caso...è migliorata.

                A me sembra che piaccia semplicemente soffrire...tutto qui..per la semplice idea secondo la cui se soffro ottengo se no, non ottengo...NO PAIN NO GAIN..
                Dai è assurdo...ad oggi considerare pane, pasta,latte, yogurt sgarri è semplicemente da ignoranti..non è un offesa è la pura verità..sembra che piaccia seguire regole scritte nel nulla...robe senza una logica...perchè è cosi...si fà cosi.

                Io non mi allenerò da 40 anni quando ancora sgauzzavo nel liquido placentare della mamma, non sono un guru e niente ma un minimo di risultati li ho ottenuti...
                li ho ottenuto specialmente negli ultimi due anni da quando ho iniziato ad andare contro alla marea di credenze e luoghi comuni che girano in stò ambiente...estremismi vari e 2000 pippe su timing, fonti, TUT di 3 minuti, vomiti a schizzo durante cedimenti lancinanti cazzi e mazzi vari...
                io mangio con equilibrio, mi alleno con passione sfondandomi il culo seguendo le basi della fisiologia umana...nient altro...tutto qui.

                E' TUTTO DI UNA SEMPLICITA' ESTREMA MA TANTA GENTE PER SPECULARCI DEVE FAR PASSARE LE COSE PER COMPLESSE ED INCASINATE.

                PS[emoji14]iero scusa il monologo..
                se permetti un piccolo consiglio, da un semplice ragazzo che si allena con passione...spegni il computer e internet (ti fà solo del male) e con le basi CHE HAI infilati in palestra ed inizia a spingere, segui una dieta di base e studiati un pò di fisiologia/biochimica...otterrai molto di più di quello che hai ottenuto sin'ora...
                ovviamente non mi ascolterai perchè non sono nessuno ma almeno..ci ho provato..ciao.
                Grazie del contributo, ma il problema per me il problema più grosso é sempre stata l'alimentazione, perché non ho mai capito cosa andasse bene.
                Per l'allenamento mi da una mano Manx, mi corregge le esecuzioni e mi consiglia cosa cambiare nelle schede che faccio.
                Grazie lo stesso [emoji4].
                Qualche libro.di biochimica l'ho letto.e volevo anche prendere il nuovo libro, project nutrition, però tendo a fidarmi di più delle esperienza che solo della teoria, lo so.é un mio errore.

                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Piero, x la madonnetta de coccio non mi fa essere blasfemo... Non possiamo sempre andare avanti cosi'...ovvero un passo avanti e tre indietro ogni mese! Dai cazzica! Lascia perdere tutte queste letture che ti fanno piu' male che bene...e magari studia economia aziendale o diritto pubblico, che sono le tue priorità al momento! Per Dio! E dai retta a quanto ha appena detto Rossella qui sopra...per il resto fai tabula rasa e mangia e bevi come hai sempre fatto, che non ci sono nessun errore. Dai cazzica...relax...!
                Manx all'Università va benissimo, ho 25-26 e riesco a capire tutto al volo XD e studiare mi viene abbastanza semplice, come ti ho.spiegato.nei precedenti post, é solo l' argomento dieta che non non riesco a capire e non riesco ad essere sicuro di ciò che faccio e se non era per il tuo aiuto, avrei sbagliato anche l'allenamento.
                Vorrei migliorare alcune fonti, se possibile, i macro ed il timing.

                Commenta


                  Questa é la dieta:
                  Kcal 2525 (325 cho, 175 pro, 55 fat)


                  Colazione
                  250 ml zymil
                  80 GR pane integrale
                  16 GR pro in polvere


                  Spuntino (spesso lo uso come pre-nanna)

                  85 GR yogurt greco
                  12 GR olio EVO


                  Pranzo
                  80 GR pasta
                  100 GR passata pomodoro
                  1 cucchiaio olio EVO
                  180 GR petto di pollo
                  Verdure.


                  Spuntino (pre-wo)
                  100 GR fiocchi D'Avena
                  75 GR fesa di tacchino



                  Post-wo
                  6gallette di riso


                  Cena
                  150 GR riso
                  180 GR petto di pollo
                  1 cucchiaio olio EVO
                  Verdure a foglia verde





                  Giorni Off (no cardio)
                  Kcal 2200 (245 cho, 175 pro 55 fat)

                  Colazione
                  250 ml latte zymil
                  16 GR pro
                  85 GR pane integrale


                  Spuntino (o pre-nanna)


                  85 yogurt greco 2%
                  12 GR olio EVO


                  Pranzo
                  80 GR pasta
                  1 cucchiaio olio EVO
                  200 GR petto di pollo
                  Verdure
                  100 GR passata di pomodoro


                  Spuntino
                  100 GR avena
                  75 GR fesa di tacchino


                  Cena
                  85 GR riso
                  190 gr petto di pollo
                  1 cucchiaio di olio EVO
                  Verdure

                  Nei giorni di cardio uso un timing simie a quello.dei giorni On.

                  Commenta


                    Se la tua dieta è sbagliata piero meglio che non ti faccio vedere la mia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Visto e ti ho anche risposto
                      Cmq non mi sembra affatto un "esempio" da fare in questo diario...per nulla. Non fa che complicare le cose. Mandami una mail con la richiesta nella rep che ti ho inviato.
                      Perché complicare le cose?
                      Anzi lui le semplifica.

                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Piero, ciao.
                      Leggo sempre, come sai, in silenzio.
                      Dagli ultimi post spicca una cosa: sull'allenamento ti senti sicuro, ti fidi della tua guida (Manx) e, tra le altre cose, non c'è nessuno che dica che ci sono errori nell'allenamento che fai - la cosa è pure comprensibile vista l'esperienza di chi ti sta aiutando -. Nel campo alimentazione, invece, basta che ci siano pareri discordanti rispetto al tuo e vai nel pallone.

                      Sull'allenamento stai dando il massimo (rispetto alle tue possibilità)? Sì. Perché non dovrebbe essere lo stesso sull'alimentazione? Proprio perché su internet e sugli studi leggi TUTTO e il CONTRARIO di TUTTO, beh, mi pare logico che il tuo approccio potrebbe essere valido per te al 100%. Perché pensi che non lo sia? Credimi, questo diario mi sembra a volte un pollaio con troppi galli, ma il gallo dovresti essere tu e basta. Gli altri hanno diritto a dire la propria, ma tu va' avanti per la tua strada, non farti muovere dal vento come un fragile giunco.

                      Siamo tutti diversi, te l'ho detto più volte, a maggior ragione chi ha avuto un passato un po' difficile con il cibo non è il caso che si metta a fare il "robot" con la dieta, quindi se non sei celiaco, perché limitare il glutine? Ok la gluten sensitivity, però... boh a me non convince. Se non sei intollerante al lattosio mangia i latticini, se una volta i grammi di grassi sono 5 in più o in meno ma chi se ne frega, l'intelaiatura della dieta ce l'hai, le sostituzioni le puoi fare a mente, sai molte cose, alla fine qualsiasi testimonianza di altri atleti che tu possa leggere è solo un articolo per il web, non puoi sapere TUTTO del pregresso - e dei dettagli di wo e dieta del presente - del soggetto di cui leggi di volta in volta.

                      Abbi realmente più fiducia in te stesso così come ne riponi in Manx. Oppure... abbi fiducia in Manx anche sulla dieta, ti ha detto che va bene, oh Maremma Strega, vorrà pur significare qualcosa il suo parere, no?

                      Buona serata.
                      Sull'allenamento.mi.fodo di Manx perché oltre alla sua preparazione ed esperienza, é soprattutto aperto mentalmente e gli piace variare, così come a me, non mi piace fare sempre le stesse cose, perché anche a me piace essere aperto mentalmente [emoji4].
                      Per la dieta continuo a non essere sicuro di quello.che faccio perché credo che ci sia qualcosa di sbagliato e come faccio a capirlo se qualcuno non me lo.fa capire?
                      Sulla dieta é vero, non sono sicuro per niente di ciò che faccio, non mi fido delle mie impressioni.
                      Tutto.ciò succede solo con la dieta e non capisco come mai, mi.faccio influenzare sempre, cosa che nella vita ed in generale non succede, boh, non so cosa pensare.
                      É vero voglio sapere tutto XD
                      Penso che esagerare con qualunque cibo che contenga molto lattosio e glutine possa peggiorare la situazione fisica ed anche a livello digestivo, quindi cerco.di compensare o.moderarne l'assunzione.
                      Ora ho.riabbassato.un po le kcal perché mi sembra di aver sbagliato qualcosa.

                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      si si' ok, era per dire
                      Cmq il "segreto" è quanto detto da Acid, alla fine...prendiamo/prendi il tutto con piu' relax. E in ogni caso nessuno ha scritto "la tua dieta fa schifo"...fossero tutte in quel modo le diete che vediamo tutti i giorni! Ci sarà sicuramente qualcosa che potrebbe essere migliorata, non lo metto in dubbio, ma non ci errori madornali che mandano a puttane una "preparazione". Quindi Relax piero... e magnati il pane bianco, rosso, verde e quello che è...che cazz...te frega? Anzi domani me lo magno pure io e a cena
                      Eh quello che voglio cambiare io, cambiare quel qualcosa che si possa migliorare.
                      Io invece penso che queste cose mandino a " puttane" una preparazione, e quindi voglio migliorarle.
                      Comunque se l'uni fosse stata così complicata, avrei abbandonato subito XD.



                      Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                      Che poi , tu ti alleni 5 volte a settimana ad un volume abbastanza alto, secondo te se veramente ti distruggi e arrivi al limite ad ogni allenamento il pane o la pasta o il latte o anche la frutta (si proprio la frutta ) possono mai compromettere i tuoi risultati? No e ne puoi essere sicuro. E se invece pensi che in realtà questi alimenti compromettono i tuoi risultati significa che non dai il massimo negli allenamenti
                      Perché credo che l'alimentazione giochi un ruolo fondamentale, abbinato ad un ottimo allenamento.
                      Last edited by Piero9; 11-12-2015, 20:18:46.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        Questa é la dieta:
                        Kcal 2525 (325 cho, 175 pro, 55 fat)

                        Alcune domande, non a titolo di critica, ma proprio di curiosità

                        Colazione
                        250 ml zymil
                        80 GR pane integrale
                        16 GR pro in polvere

                        Pane da solo?


                        Spuntino (spesso lo uso come pre-nanna)

                        85 GR yogurt greco
                        12 GR olio EVO

                        Metti l'olio nello yogurt?


                        Pranzo
                        80 GR pasta
                        100 GR passata pomodoro
                        1 cucchiaio olio EVO
                        180 GR petto di pollo
                        Verdure.

                        Più che pasta col pomodoro, è pomodoro con la pasta


                        Spuntino (pre-wo)
                        100 GR fiocchi D'Avena
                        75 GR fesa di tacchino

                        Come li mangi, i fiocchi?


                        Post-wo
                        6gallette di riso


                        Cena
                        150 GR riso
                        180 GR petto di pollo
                        1 cucchiaio olio EVO
                        Verdure a foglia verde





                        Giorni Off (no cardio)
                        Kcal 2200 (245 cho, 175 pro 55 fat)

                        Colazione
                        250 ml latte zymil
                        16 GR pro
                        85 GR pane integrale


                        Spuntino (o pre-nanna)


                        85 yogurt greco 2%
                        12 GR olio EVO


                        Pranzo
                        80 GR pasta
                        1 cucchiaio olio EVO
                        200 GR petto di pollo
                        Verdure
                        100 GR passata di pomodoro


                        Spuntino
                        100 GR avena
                        75 GR fesa di tacchino


                        Cena
                        85 GR riso
                        190 gr petto di pollo
                        1 cucchiaio di olio EVO
                        Verdure

                        Nei giorni di cardio uso un timing simie a quello.dei giorni On. Non ti stufi a mangiare petto di pollo 2 volte al giorno?
                        .

                        Commenta


                          Sicuramente gioca un ruolo fondamentale l'alimentazione ma secondo me è più importante mangiare il pane a colazione e non saltare nemmeno un allenamento mettendoci il massimo impegno che saltare un workout oppure allenarsi tanto per...poi veditiL tra 20 anni secondo te il tuo fisico sarà veramente dovuto al pane o al latte o alla frutta.La dieta deve essere sostenibile perché non so tu ma io vorrei allenarmi sino a che non schiatto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

                            Gente come fran si è resa conto di aver passato 10 anni soffrendo senza una ragione..è passato da vivere col paraocchi a capire come funzionano le cose e guarda caso...è migliorata.

                            A me sembra che piaccia semplicemente soffrire...tutto qui..per la semplice idea secondo la cui se soffro ottengo se no, non ottengo...NO PAIN NO GAIN..
                            Dai è assurdo...ad oggi considerare pane, pasta,latte, yogurt sgarri è semplicemente da ignoranti..non è un offesa è la pura verità..sembra che piaccia seguire regole scritte nel nulla...robe senza una logica...perchè è cosi...si fà cosi.

                            Io non mi allenerò da 40 anni quando ancora sgauzzavo nel liquido placentare della mamma, non sono un guru e niente ma un minimo di risultati li ho ottenuti...
                            li ho ottenuto specialmente negli ultimi due anni da quando ho iniziato ad andare contro alla marea di credenze e luoghi comuni che girano in stò ambiente...estremismi vari e 2000 pippe su timing, fonti, TUT di 3 minuti, vomiti a schizzo durante cedimenti lancinanti cazzi e mazzi vari...
                            io mangio con equilibrio, mi alleno con passione sfondandomi il culo seguendo le basi della fisiologia umana...nient altro...tutto qui.

                            E' TUTTO DI UNA SEMPLICITA' ESTREMA MA TANTA GENTE PER SPECULARCI DEVE FAR PASSARE LE COSE PER COMPLESSE ED INCASINATE.

                            PS[emoji14]iero scusa il monologo..
                            se permetti un piccolo consiglio, da un semplice ragazzo che si allena con passione...spegni il computer e internet (ti fà solo del male) e con le basi CHE HAI infilati in palestra ed inizia a spingere, segui una dieta di base e studiati un pò di fisiologia/biochimica...otterrai molto di più di quello che hai ottenuto sin'ora...
                            ovviamente non mi ascolterai perchè non sono nessuno ma almeno..ci ho provato..ciao.
                            Condivido appieno e credo che chiunque si faccia paranoie su X cibo o Y timing dovrebbe leggere e soprattutto capire questo post.

                            Poi è normale che il "palestrato" venga preso per il culo..

                            Commenta


                              se questo ragazzo semplifica o complica le cose...non lo so, e nemmeno mi interessa, ma non è cmq da "esempio" per te e per il 99% del forum per come la vedo io....infatti sta creando solo scompiglio Cmq fisico di nota. Lo conoscevo già in realtà, ma non sapevo si chiamasse "fran".

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Si può sapere chi è ?

                                Comunque mi ritrovo in linea con ciò che dice circo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎