Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io durante la naja feci 25 giorni di cheat meals e presi 8 kg.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Se fai un cheat non dovresti neanche pesarti per una settimana

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        cheat--->cheating o cheating--->cheat? das ist das Problem...in ogni caso...non hai preso né 2kg effettivi né hai fatto cheating come cristo comanda
        Non é un problema XD, però non avevo mai preso 2 kg di liquidi, neanche quando esageravo XD.
        Ok, allora non é cheating, però era a cedimento, almeno [emoji23].
        Comunque il fatto é che così non so quando e quanto aumentare le kcal, dato che viene un po tutto modificato ed il peso e l'aumento di peso non riesce a capire da cosa dipenda.

        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Ah 2 kg da cheat meal...suvvia, sono anni che frequenti...nel brevissimotermine sono solo variazioni di liquidi...
        So che sono solo liquidi, ma non avevo mai preso 2 kg in un cheat, poi normalissimo, senza alcuna esagerazione, boh XD.
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Io durante la naja feci 25 giorni di cheat meals e presi 8 kg.
        Alla faccia XD, ed in quanto li hai.smaltiti? [emoji45]
        Mai presi 8 kg così, mi sarei sentito malissimo dopo 3 giorni XD.

        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Se fai un cheat non dovresti neanche pesarti per una settimana
        Ahahah e se devo aumentare le kcal come faccio a capirlo se devo farlo? [emoji4]
        Rischio di diventare veramente obeso XD.

        Commenta


          Non ti accorgi da una settimana all'altra se le devi aumentare infatti..

          Commenta


            Report dell'allenamento di oggi.
            Di nuovo poco concentrato, ma almeno il petto cresce comunque, ho toppato alcuni pesi ed ho dovuto modificare alcuni esercizi perché i macchinari erano occupati.
            Perso di nuovo troppo tempo, 1:30-1:40 min.


            Petto+tricipiti


            Panca inclinata manubri 60"

            10@18+18 kg(Pakulski, panca 30°)

            9@18+18 kg (idem, panca 30°)

            9@18+18 kg(versione Manx, panca 45°)

            8@18+18 kg


            Croci panca inclinata, piana 45"

            12@10+10 kg(30°)
            12@10+10 kg(piana)
            11@10+10 kg(piana)


            Panca piana SS crossover 70-80"

            6@55 kg SS 15@15+15 kg(crossover bassi)

            6@55 kg SS 15@20+20 kg( crossover alti)

            6@55 kg SS 12@15+15 kg(crossover bassi)


            Dips 60"
            10@BW(presa stretta)
            9@BW(presa larga)
            9@BW(presa stretta)


            Chest press 30-40"
            25@10+10 kg
            25@10+10 kg
            8+8+8@ 15+10+7 kg


            Tricipiti

            French press panca inclinata corda 45"

            12@15 kg
            12@20 kg
            12@20 kg
            9@20 kg


            Spinte presa stretta SS pushdown 70"-80"

            6@45 kg SS 15@15 kg

            6@45 kg SS 15@15 kg

            6@45 kg SS 15@15 kg


            Kickback (no rest braccia)

            30@6+6 kg
            25@6+6 kg
            22@6+6 kg



            +cardio

            Commenta


              Video croci panca 30°:






              Video distensioni manubri stile Pakulski:





              Video distensioni Manx:

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Video croci panca 30°:
                https://youtu.be/hk0uJAuIN4E
                meglio....

                Video distensioni manubri stile Pakulski:

                https://youtu.be/q9CjoJPWlN4
                boh...non le capisco proprio...troppo distante dal busto...in spinta e in chiusura.

                Video distensioni Manx:

                https://youtu.be/AKhDaoe_2WY
                Anche qui...molto distante dal busto sia la spinta che la chiusura e partenza "alta"...dovresti partire con i manubri aderenti al busto e non sopra e con i gomiti
                che spingono in basso.

                a mio parere

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  a mio parere
                  Menomale per le croci, sto attento a non scendere troppo con i gomiti, per non sovraccaricare troppo la spalla.

                  Per le spinte Pakulski sono fatte così, senza chiusura in alto, forse un po più distanti dal busto ed i manubri più obliqui.

                  Ok per le spinte in partenza con presa hammer.

                  Comunque sto leggendo un'interessante discussione sulle pro ed alla fine é stato comfermato ciò che penso, che mangio poche pro, per il tipo di allenamento che faccio, solo chi diavolo se le può permettere tutte ste pro, soprattutto stando in famiglia e con i soldi limitati?
                  Avrei bisogno di una banca sempre dietro[emoji23].
                  Lo vedi perché mi abbatto, perché non riesco mai a fare le cose in maniera giusta, manca sempre quel qualcosa per fare le cose al meglio, sbaglio sempre qualcosa i non riesco a farle al meglio [emoji20]

                  Commenta


                    a quanti gr/kg di pro stai? non mi sembravano basse dall'ultima dieta postata?!

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      a quanti gr/kg di pro stai? non mi sembravano basse dall'ultima dieta postata?!
                      175-180 gr.
                      Solo che ho letto che andrebbero tenute in iper a 3 GR*kg ed in IPO più alte, ed andrebbero contate solo le nobili.
                      Già così arrivo a soffio e spendendo abbastanza.
                      Mi fa arrabbiare che non riesco mai a fare una cosa giusta o fatta al meglio, cioè non riesco a sfruttare le cose al 100% perché manca sempre quel qualcosa per fare il minimo, e che stia perdendo solo tempo.

                      Commenta


                        non l'hai letto certo qui sul forum... 2gr per kg bastano e avanzano, lo diciamo in continuazione (poi io sto + alto va beh ma devo tenere "bassi" i carbo), di piu' non vengono sfruttate ai fini anabolici (questo non significa che non vengano assimilate, sia chiaro!! Come molti ancora credono...) per noi "normali", sarebbero uno spreco. Inoltre viene detto anche il contrario circa quali contare...ovvero vanno contate tutte nobili e non nobili. Proprio ieri è stato ribadito per la centesima volta. Quindi non ti manca proprio nulla di nulla...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          Solo che ho letto che andrebbero tenute in iper a 3 GR*kg ed in IPO più alte, ed andrebbero contate solo le nobili.
                          Dove lo hai letto?


                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            non l'hai letto certo qui sul forum... 2gr per kg bastano e avanzano, lo diciamo in continuazione (poi io sto + alto va beh ma devo tenere "bassi" i carbo), di piu' non vengono sfruttate ai fini anabolici (questo non significa che non vengano assimilate, sia chiaro!! Come molti ancora credono...) per noi "normali", sarebbero uno spreco. Inoltre viene detto anche il contrario circa quali contare...ovvero vanno contate tutte nobili e non nobili. Proprio ieri è stato ribadito per la centesima volta. Quindi non ti manca proprio nulla di nulla...
                            Si, ma sono linee generale, poi va visto il tipo di allenamento ed il volume di allenamento, ecc...
                            Boh a me sembrano poche, poi a me piacciono moltissimo le carne, uova.
                            A 200 GR in ipercalorica sarebbe perfetto, il fatto che forse non sfrutto a pieno le cose, questo mi fa i......e.

                            E chi lo dice che non vengono sfruttate? Dipende dal tipo.di allenamento che si fa, dai giorni, dal tipo di vita, anche dal tipo di cardio.
                            Vabbe le pro in più sono una spesa maggiore per il corpo, quindi aumenta la TEF(spesa energetica per assimilare un nutriente).
                            Ma come ho scritto giorni fa, questo é il massimo che riesco a fare in questo momento, quindi é inutile pensarci o altro.
                            Si ma quelle del.forum sono linee guida.

                            Commenta


                              Io che sono un sostenitore delle pro alte posso dirti che oltre i 2g*kg non hai alcun beneficio anabolico diciamo.
                              Se devi contenere altri macro in massa (come Manx o me) allora giocano il loro ruolo, così come in cut aiutano per quanto riguarda sazietà e calorie nette a fine giornata (a parità di calorie, 150g vs 250g cambia molto).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Si, ma sono linee generale, poi va visto il tipo di allenamento ed il volume di allenamento, ecc...
                                Boh a me sembrano poche, poi a me piacciono moltissimo le carne, uova.
                                A 200 GR in ipercalorica sarebbe perfetto, il fatto che forse non sfrutto a pieno le cose, questo mi fa i......e.

                                E chi lo dice che non vengono sfruttate? Dipende dal tipo.di allenamento che si fa, dai giorni, dal tipo di vita, anche dal tipo di cardio.
                                Vabbe le pro in più sono una spesa maggiore per il corpo, quindi aumenta la TEF(spesa energetica per assimilare un nutriente).
                                Ma come ho scritto giorni fa, questo é il massimo che riesco a fare in questo momento, quindi é inutile pensarci o altro.
                                Si ma quelle del.forum sono linee guida.
                                la...scienza? cmq ripeto...queste cose qui non le hai lette. in ogni caso, ribadisco, non sono affatto contrario alle diete ricche di proteine, ma sono contrario a queste esagerazioni che si leggono...cosi ai "boh a me sembrano poche" e ai vari "dal tipo di allenamento che si fa, dai giorni ecc..." sono esagerazioni e convinzioni non suffragate da nulla. Ovvio che mio padre di 64 anni ha meno bisogno di proteine di me...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎