Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Non si può cambiare la testa di un uomo... ma lui dopo 6 anni con 0 risultati dovrebbe rendersi conto che ciò che fa é "sbagliato" (al suo e mio livello) e rom som lasciano il tempo che trovano

    Manx abiti in Germania, sei solo, fai il prof. universitario di filosofia e sociologia e non hai soldi?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    non sono di ruolo, non ho una cattedra e solo contratti semestrali e pagati (quattro soldi)...dopo 4-5 mesi e quest'anno mi hanno già tolto un insegnamento e puo' succedere che mi tolgono anche il secondo. Arrivo a fine mese si e no... non mi vergogno a dirlo ma sono un morto di fame. Mi "consolo" che in Italia avrei fatto ancora molto meno...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      non sono di ruolo, non ho una cattedra e solo contratti semestrali e pagati (quattro soldi)...dopo 4-5 mesi e quest'anno mi hanno già tolto un insegnamento e puo' succedere che mi tolgono anche il secondo. Arrivo a fine mese si e no... non mi vergogno a dirlo ma sono un morto di fame. Mi "consolo" che in Italia avrei fatto ancora molto meno...
      Mi dispiace manx, peró almeno fai quello che ti piace, spero.

      Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
      http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Ma scusa un attimo Simo, ma secondo te non ho cambiato mentalità?
        Come, ho cambiato nel giro di un mese il modo di allenarmi, boh.
        Eh tutti professori e tutto e subito.
        Sto seguendo quello che dice Manx, lasciamo perdere che é meglio, oggi non é giornata.
        Tra un mando tutto e tutti a quel paese e me ne frego di sta c...o di palestra.
        Dai piero caxxo, non c'è bisogno di sbroccare cosi'...per cosa poi? Ricordati che qui non ti sta perculando nessuno, se ci scappa la battuta o la frecciatina non è per cattiveria, ma solo per farti capire che è inutile farsi pippe mentali mostruose su quello che dice MrX, MRY, su FB su cazz in cul o chi per loro, se poi non si è in grado di applicare un "allenamento di base"... nel migliore dei modi. Capisci cosa intendo/intendiamo? Tu devi semplicemente seguire il "magna&spigni con criterio"...che è poi quello che dobbiamo fare tutti, chi piu' chi meno... fregatene di tut, som, coz e quello che diavolo è...che diavolo te ne fai? Dici sempre "voglio capire, voglio informarmi ecc..."...ecco perdi ore su queste cose, non capisci e il risultato è ancora peggio della ignoranza iniziale. Ma tu pensi che quelli che sono grossi e squartati...tutti siano a conoscenza di queste masturbazioni mentali per tecnici? A volte mi sembra di leggere i post di Debe,...tutti "perfetti" e rifiniti dal punto di vista teorico...ma che poi non hanno nessunissima applicazione pratica...

        Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
        Mi dispiace manx, peró almeno fai quello che ti piace, spero.

        Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
        Si' faccio quello che mi piace, ovviamente, anche perchè è l'unica cosa che so fare...pero'...ecco, non sono nato con la camicia...e probabile che prima o poi...debba reinventarmi da capo.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          non sono di ruolo, non ho una cattedra e solo contratti semestrali e pagati (quattro soldi)...dopo 4-5 mesi e quest'anno mi hanno già tolto un insegnamento e puo' succedere che mi tolgono anche il secondo. Arrivo a fine mese si e no... non mi vergogno a dirlo ma sono un morto di fame. Mi "consolo" che in Italia avrei fatto ancora molto meno...
          Azz non credevo che a 30 e passa anni la situazione sia ancora questa. C'è anche da dire che per fare il prof universitario serve tanta esperienza... già vedo nel mio liceo che tutti i prof giovani sono precari, tutti quelli con posto fisso hanno dai 40 anni in sú
          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Ma scusa un attimo Simo, ma secondo te non ho cambiato mentalità?
          Come, ho cambiato nel giro di un mese il modo di allenarmi, boh.
          Eh tutti professori e tutto e subito.
          Sto seguendo quello che dice Manx, lasciamo perdere che é meglio, oggi non é giornata.
          Tra un mando tutto e tutti a quel paese e me ne frego di sta c...o di palestra.
          Secondo me no
          Se no non ti informeresti su rom som ciclodestrine e finezze da avanzati
          Nelle esecuzioni non ti preoccuperesti della negativa o di sentire al massimo la contrazione ma penseresti a fare correttamente l'esercizio e al CARICO (cosa che tu non consideri quasi mai)
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Dai piero caxxo, non c'è bisogno di sbroccare cosi'...per cosa poi? Ricordati che qui non ti sta perculando nessuno, se ci scappa la battuta o la frecciatina non è per cattiveria, ma solo per farti capire che è inutile farsi pippe mentali mostruose su quello che dice MrX, MRY, su FB su cazz in cul o chi per loro, se poi non si è in grado di applicare un "allenamento di base"... nel migliore dei modi. Capisci cosa intendo/intendiamo? Tu devi semplicemente seguire il "magna&spigni con criterio"...che è poi quello che dobbiamo fare tutti, chi piu' chi meno... fregatene di tut, som, coz e quello che diavolo è...che diavolo te ne fai? Dici sempre "voglio capire, voglio informarmi ecc..."...ecco perdi ore su queste cose, non capisci e il risultato è ancora peggio della ignoranza iniziale. Ma tu pensi che quelli che sono grossi e squartati...tutti siano a conoscenza di queste masturbazioni mentali per tecnici? A volte mi sembra di leggere i post di Debe,...tutti "perfetti" e rifiniti dal punto di vista teorico...ma che poi non hanno nessunissima applicazione pratica..
            Manx, sincerente mi sono rotto le p...e di queste perculate, va bene 2-3 volte, ma poi mi da parecchio fastidio e per il mio carattere é già molto se non ho sbroccato prima.

            Sono odioso, ma me ne frego, sono così.
            Mi faccio ste pippe perché sono una persona che é parecchio soggetto ad infortuni e se seguo sto magma e spingi senza nessun ritegno rischio di diventare una botte e di sfasciarmi tutto.

            Manx se non seguo chi ne capisce a chi diavolo devo ascoltare per capire.
            Ad esempio faccio le reps in base a quella tabella che ho pubblicato, ma che ne so, forse é sbagliata pure quella, boh.

            Penso di si, che i grossi per arrivare a quel livello, oltre a quello che tu sai devono fare qualcosa di innovativo nell'allenamento, e se non sanno neanche loro quello che fanno, non so più cosa pensare.
            Eh sinceramente mi sono rotto di continuare con la palestra, mi ha portato solo stress eccessivi , nessun risultato e rotture continue, tra un po lascio perdere tutto e buonanotte, così non ho risultati, ma sto più calmo.






            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio

            Secondo me no
            Se no non ti informeresti su rom som ciclodestrine e finezze da avanzati
            Nelle esecuzioni non ti preoccuperesti della negativa o di sentire al massimo la contrazione ma penseresti a fare correttamente l'esercizio e al CARICO (cosa che tu non consideri quasi mai)
            Ok, se pensassi solo e soltanto al carico, in maniera bruta mi farei solo male, e molti nella palestra si sono fatto male facendo panca piana e spingendo senza ritegno, così fermo per un bel po di tempo.
            Per spingere sul pulley con il peso, ho una bella infiammazione al gomito.
            Ottimo spunto, veramente.

            Commenta


              Intanto allenamento di oggi

              Warm up per le spalle


              Lento avanti seduto 90"
              5@48 kg
              8@43 kg
              9@38 kg(cedimento)
              11@33 kg(fino al mento)



              Arnold press
              10@12+12 kg
              10@12+12 kg
              7@16+16 kg

              Alzate laterali seduto 60"
              12@6+6 kg
              11@8+8 kg
              10@8+8 kg


              Alzate a 90° su panca inclinata rom ridotto 60"

              15@8+8 kg
              12@10+10 kg
              10@10+10 kg


              Rematore al collo 40"
              20@15 kg
              20@15 kg
              18@20 kg


              +cardio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Eh sinceramente mi sono rotto di continuare con la palestra, mi ha portato solo stress eccessivi , nessun risultato e rotture continue, tra un po lascio perdere tutto e buonanotte, così non ho risultati, ma sto più calmo.
                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Intanto allenamento di oggi
                diciamo che hai le idee sempre piu' chiare eh...ammazza...non commento il resto del post perchè è agghiacciante, sconnesso e senza senso...sarà la rabbia (per cosa poi...? per nulla...).
                Pensaci su, prenditi una pausa da tutto e da tutti...e io me la prendo già da questo diario. Abbiamo fatto 2 passi avanti in un mese, mese e mezzo...ma in appena 2 ore 10... indietro. Quindi molla, cosi' stai piu' tranquillo. Si sta bene anche senza palestra eh...e mi pare che per te sia, a questo punto, la miglior cosa.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  diciamo che hai le idee sempre piu' chiare eh...ammazza...non commento il resto del post perchè è agghiacciante, sconnesso e senza senso...sarà la rabbia (per cosa poi...? per nulla...).
                  Pensaci su, prenditi una pausa da tutto e da tutti...e io me la prendo già da questo diario. Abbiamo fatto 2 passi avanti in un mese, mese e mezzo...ma in appena 2 ore 10... indietro. Quindi molla, cosi' stai piu' tranquillo. Si sta bene anche senza palestra eh...e mi pare che per te sia, a questo punto, la miglior cosa.
                  Beh in effetti, avevo bisogno di sfogarmi.
                  Scusate per come ho risposto e per i post, ma non é un bel periodo e sono parecchio suscettibile a tutto e tutti.

                  Sicuramente passerò 3-4 giorni senza pensare a palestra ed altre cose.
                  La palestra mi serve come sfogo, dato che qua da me, non c'é niente da fare.
                  É vero, a me porta stress pensare a queste minuzie tra alimentazione ed allenamento, però penso che non stia dando il 100%.

                  Ok, cercherò di cavarmela da solo.

                  Commenta


                    Piero, le giornate con le palle girate capitano a tutti, è normale...pero' l'impressione che dai...è che questo giramento di cocones sia imputabile, almeno in parte, proprio a questo tuo amore-odio per l'allenamento...quindi devi far chiarezza con "lui" in primis....se ti fa star male...lascia perdere, fai un altro sport, e se vedi che mollando la palestra e magari giocare a tennis (un es. scemo, ovviamente) ti crea meno "casini mentali"...allora è giusto cosi'. L'allenamento non deve essere una punizione, ma una gratificazione.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Piero, le giornate con le palle girate capitano a tutti, è normale...pero' l'impressione che dai...è che questo giramento di cocones sia imputabile, almeno in parte, proprio a questo tuo amore-odio per l'allenamento...quindi devi far chiarezza con "lui" in primis....se ti fa star male...lascia perdere, fai un altro sport, e se vedi che mollando la palestra e magari giocare a tennis (un es. scemo, ovviamente) ti crea meno "casini mentali"...allora è giusto cosi'. L'allenamento non deve essere una punizione, ma una gratificazione.
                      Il problema é un lo tutto che non va bene, e questo amore-odio ne é una causa, io voglio i risultato ma non voglio stressarmi troppo o ri-rovinarmi fisicamente e metabolismo, facendo cazzate.

                      Infatti prenderò 3-4 giorni o forse di più per pensare, a me l'allenamento serve come sfogo, ma queste continue minuzie che leggo mi portano solo stress e una marea di confusione, idem sui video delle esecuzioni, e un po tutto.

                      Purtroppo é una mia brutta caratteristica, in quasi tutti quello che faccio, quindi credo che lo farei anche con qualsiasi altro sport.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        Piero, le giornate con le palle girate capitano a tutti, è normale...pero' l'impressione che dai...è che questo giramento di cocones sia imputabile, almeno in parte, proprio a questo tuo amore-odio per l'allenamento...quindi devi far chiarezza con "lui" in primis....se ti fa star male...lascia perdere, fai un altro sport, e se vedi che mollando la palestra e magari giocare a tennis (un es. scemo, ovviamente) ti crea meno "casini mentali"...allora è giusto cosi'. L'allenamento non deve essere una punizione, ma una gratificazione.
                        Quoto. Il mio consiglio è intanto di sbollire il nervosismo del momento e poi, con calma, capire le motivazioni e le resistenze.

                        L'allenamento dev'essere un piacere, non generare frustrazione. L'importante, a mio parere, è capire le tue motivazioni, quando hai iniziato e ora. E capire le resistenze.

                        Tante volte gli infortuni non sono solo dettati da errori, debolezze di tendini, articolazioni o altro. Tante volte nascono dalla volontà di punirsi, che nasce da una resistenza inconscia. Per questo dovresti capire cosa ti ha portato fin quà, magari anche facendoti aiutare.

                        Io ammetto di aver iniziato questo sport perchè mi vedevo secco e temevo di perdere opportunità con le ragazze. Poi certi risultati sono arrivati, ma l'allenamento, oltre alla costruzione del corpo, è una modalità per spingersi oltre, migliorare le proprie performance e "alzare l'asticella".

                        Dovessi badare solo agli stimoli esterni, avrei dovuto lasciare perchè, a fronte di tante occasioni che ho avuto per un bel fisico, altrettante ragazze si sentono a disagio perchè temono un uomo troppo muscoloso, questa virilità le spaventa e intimorisce. Mia madre e mia sorella, solo per fare degli esempi.

                        Ci sono poi quelli che lo fanno per rivalsa perchè, piccoli e magri, hanno sempre subito angherie. Quando qualcuno fa però capire che la loro forza sta altrove, è chiaro che le motivazioni vengono meno. Poi, tranquillo, ci sono BBers arrivati sulle pedane di Mister Olympia che non hanno mai chiesto aiuto a nessuno, e nessuno ha detto loro che la forza non stava solo nei muscoli. Ma non è una bella vita, perchè vivono ossessivamente questo sport, diventa una compulsione che li irretisce.

                        Insomma, devi capire, scavando nel profondo, cosa te lo fa fare. Vedo poi che hai quasi un'ossessione per la domanda "qual'è il segreto?". A mio parere non ci sono segreti: allenamento, alimentazione e riposo. Se non ci sono resistenze, tutto viene da sè. Non voglio dire che parlare di complesse metodologie complesse di allenamento e diete iper elaborate sia inutile, ma è solo UNA parte del tutto e, per i più, minimale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Quoto. Il mio consiglio è intanto di sbollire il nervosismo del momento e poi, con calma, capire le motivazioni e le resistenze.

                          L'allenamento dev'essere un piacere, non generare frustrazione. L'importante, a mio parere, è capire le tue motivazioni, quando hai iniziato e ora. E capire le resistenze.

                          Tante volte gli infortuni non sono solo dettati da errori, debolezze di tendini, articolazioni o altro. Tante volte nascono dalla volontà di punirsi, che nasce da una resistenza inconscia. Per questo dovresti capire cosa ti ha portato fin quà, magari anche facendoti aiutare.

                          Io ammetto di aver iniziato questo sport perchè mi vedevo secco e temevo di perdere opportunità con le ragazze. Poi certi risultati sono arrivati, ma l'allenamento, oltre alla costruzione del corpo, è una modalità per spingersi oltre, migliorare le proprie performance e "alzare l'asticella".

                          Dovessi badare solo agli stimoli esterni, avrei dovuto lasciare perchè, a fronte di tante occasioni che ho avuto per un bel fisico, altrettante ragazze si sentono a disagio perchè temono un uomo troppo muscoloso, questa virilità le spaventa e intimorisce. Mia madre e mia sorella, solo per fare degli esempi.

                          Ci sono poi quelli che lo fanno per rivalsa perchè, piccoli e magri, hanno sempre subito angherie. Quando qualcuno fa però capire che la loro forza sta altrove, è chiaro che le motivazioni vengono meno. Poi, tranquillo, ci sono BBers arrivati sulle pedane di Mister Olympia che non hanno mai chiesto aiuto a nessuno, e nessuno ha detto loro che la forza non stava solo nei muscoli. Ma non è una bella vita, perchè vivono ossessivamente questo sport, diventa una compulsione che li irretisce.

                          Insomma, devi capire, scavando nel profondo, cosa te lo fa fare. Vedo poi che hai quasi un'ossessione per la domanda "qual'è il segreto?". A mio parere non ci sono segreti: allenamento, alimentazione e riposo. Se non ci sono resistenze, tutto viene da sè. Non voglio dire che parlare di complesse metodologie complesse di allenamento e diete iper elaborate sia inutile, ma è solo UNA parte del tutto e, per i più, minimale.
                          Eh si devo sbollire tutto il.nervosismo accumulato.

                          Comunque a me non causa stress allenarmi o l'alimentazione, ma tutto ciò che gira attorno, queste minuzie e tutti questi studi ed articoli e PT ecc...che dicono cose sempre diverse e complicate e non si riesce a capire cosa dicano o vogliano dire.
                          E tutto quello che gira attorno a questo mondo, che mi provoca stress.
                          Io mi infortuno spesso, perché sono sfigato, sempre fatto male, in ogni sport, e di sicuro non mi piace affatto stare fermo senza fare niente, anzi é l'ultima cosa che voglio, ecco tutta sta paura sul farmi male.
                          Io ammetto di aver iniziato, per correggere quel problema al petto, e che appena lo risolvevo avrei lasciato la palestra, addirittura consideravo i palestrati dei fissati.
                          Poi ho continuato e mi é piaciuto da morire, lo sfogarmi, la lotta con me stesso, ma non ho mai avuto risultati e questo non ha aiutato affatto, anzi mi ha fatto dubitare molte volte di continuare.
                          Ecco parlare di allenamenti, integrazione ed alimentazione iper-mega complicate mi provoca ancora più stress, perché so che tramite ste cose potrei fare molto di più ed avere molti più risultati, ma il fatto di non potermeli permettere mi abbatte parecchio.
                          Sono sempre stato uno che vuole avere il controllo su tutto ed appena non c'é l'ho, mi manda in totale confusione.
                          Ed il fatto di essere altamente testardo e cocciuto non aiuta
                          Figurati che ho scritto 4 quaderni su questi articoli, post, consigli ecc...
                          Last edited by Piero9; 06-11-2015, 23:03:03.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Eh si devo sbollire tutto il.nervosismo accumulato.

                            Comunque a me non causa stress allenarmi o l'alimentazione, ma tutto ciò che gira attorno, queste minuzie e tutti questi studi ed articoli e PT ecc...che dicono cose sempre diverse e complicate e non si riesce a capire cosa dicano o vogliano dire.
                            E tutto quello che gira attorno a questo mondo, che mi provoca stress.
                            Io mi infortuno spesso, perché sono sfigato, sempre fatto male, in ogni sport, e di sicuro non mi piace affatto stare fermo senza fare niente, anzi é l'ultima cosa che voglio, ecco tutta sta paura sul farmi male.
                            Io ammetto di aver iniziato, per correggere quel problema al petto, e che appena lo risolvevo avrei lasciato la palestra, addirittura consideravo i palestrati dei fissati.
                            Poi ho continuato e mi é piaciuto da morire, lo sfogarmi, la lotta con me stesso, ma non ho mai avuto risultati e questo non ha aiutato affatto, anzi mi ha fatto dubitare molte volte di continuare.
                            Ecco parlare di allenamenti, integrazione ed alimentazione iper-mega complicate mi provoca ancora più stress, perché so che tramite ste cose potrei fare molto di più ed avere molti più risultati, ma il fatto di non potermeli permettere mi abbatte parecchio.
                            Sono sempre stato uno che vuole avere il controllo su tutto ed appena non c'é l'ho, mi manda in totale confusione.
                            Ed il fatto di essere altamente testardo e cocciuto non aiuta
                            ma per la madonnetta di coccio...se queste cose ti creano stress...evitale! Sarebbe come dire "sono intollerante al latte ma continuo a berlo, perché io non ho nessun problema persoanle con il latte"... questo è masochismo.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              ma per la madonnetta di coccio...se queste cose ti creano stress...evitale! Sarebbe come dire "sono intollerante al latte ma continuo a berlo, perché io non ho nessun problema persoanle con il latte"... questo è masochismo.
                              Non é masochismo, é cocciutagine XD e credere che non si stia facendo tutto il possibile, facendosi tutte ste pippe o leggere tutti sti diari o link, studi.
                              Sono un testa di c...o testardo, lo so [emoji4]
                              Ma secondo te, alcune volte la fame nervosa che ho, a cosa é dovuta?
                              Altre volte é fame vera XD.
                              Last edited by Piero9; 06-11-2015, 23:10:03.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Non é masochismo, é cocciutagine XD e credere che non si stia facendo tutto il possibile, facendosi tutte ste pippe o leggere tutti sti diari o link, studi.
                                Sono un testa di c...o testardo, lo so [emoji4]
                                Ma secondo te, alcune volte la fame nervosa che ho, a cosa é dovuta?
                                Altre volte é fame vera XD.
                                Lo dice l'espressione stessa....è dovuta ai "nervi", ovvero a tutte le tensioni che si scatenano da questo tuo rapporto conflittuale...con l'allenamento e i suoi "annessi".

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎