Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    ma guarda che era una domanda retorica... certo che tra tu e simo
    Certo che riuscire a capire l'ironia tramite un messaggio o un post, ehhhh.
    Sono così, cosa ci posso fare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Certo che riuscire a capire l'ironia tramite un messaggio o un post, ehhhh.
      Sono così, cosa ci posso fare
      Sti vecchi
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
        Sti vecchi
        Se se, continuiamo [emoji3]

        Commenta


          Oggi cardio leass, avrei voluto fare H.I.IT, ma avevo dolori alle ginocchia ed ho preferito non rischiare.

          Commenta


            Oggi spalle+addome+cardio.
            E farò l'allenamento modificandolo, facendo solo il warm-up con circonduzioni con bastone, extra ed intrarotazioni e circuito ywtl e serie d'avvicinamento e stop.



            Questa é l'integrazione della prossima settimana:

            Giorni On

            Pre-colazione
            3 GR crea mono

            Colazione
            500 mg vitamina C
            Multivitaminico

            Pranzo
            Vitamina d3
            Vitamina C

            15 min pre-wo
            3 crea mono


            Post-wo
            3 crea mono+6 gallette di riso o 35 GR maltodestrine


            Nei giorni Off riduco la crea a 6 GR con lo stesso timing.

            Avete altro da consigliarmi a poco prezzo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Oggi spalle+addome+cardio.
              E farò l'allenamento modificandolo, facendo solo il warm-up con circonduzioni con bastone, extra ed intrarotazioni e circuito ywtl e serie d'avvicinamento e stop.



              Questa é l'integrazione della prossima settimana:

              Giorni On

              Pre-colazione
              3 GR crea mono

              Colazione
              500 mg vitamina C
              Multivitaminico

              Pranzo
              Vitamina d3
              Vitamina C

              15 min pre-wo
              3 crea mono


              Post-wo
              3 crea mono+6 gallette di riso o 35 GR maltodestrine


              Nei giorni Off riduco la crea a 6 GR con lo stesso timing.

              Avete altro da consigliarmi a poco prezzo?
              Omega 3 - anche se non sono proprio a buon mercato - visto che sei soggetto a qualche problemino. Miii come sei preciso con le malto...35

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Omega 3 - anche se non sono proprio a buon mercato - visto che sei soggetto a qualche problemino. Miii come sei preciso con le malto...35
                Ehhh magari gli omega3, sono troppo fuori mercato per me XD.
                Uso la bilancia per le malto, anche se non le uso quasi mai, preferisco le gallette di riso.
                Penso che per finirle le userò during, per un breve periodo.
                Last edited by Piero9; 06-11-2015, 14:57:46.

                Commenta


                  Comunque penso di rieliminarmi dal gruppo di Fran.
                  Mi ero iscritto di nuovo perché sapevo che Menphis diventava admin e ci potessero essere più contenuti interessanti da cui prendere spunto, ed infatti ci sono, però la stupidità di alcune persone ed i continui set fotografici di piatti e fisici, i continui battibecchi inutili di PT che scrivono stronzate e vogliono accaparrarsi nuovi clienti, mi dispiace molto ma preferisco eliminarmi un'altra volta, non riesco più a leggere quello che viene scritto, é più forte di me.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Ehhh magari gli omega3, sono troppo fuori mercato per me XD.
                    Uso la bilancia per le malto, anche se non le uso quasi mai, preferisco le gallette di riso.
                    Penso che per finirle le userò during, per un breve periodo.
                    Natroid e Now Foods hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Stando poco sopra il grammo non ti sveni...cmq non faccio mai i conti in tasca a nessuno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Natroid e Now Foods hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Stando poco sopra il grammo non ti sveni...cmq non faccio mai i conti in tasca a nessuno.
                      No tranquillo, se non hanno un prezzo esagerato/al mese, allora ok.
                      Poi sono uno anche se avessi molti soldi, non scenderei comunque cifre folli per l"integrazione.
                      Altro sempre che non costi molto?
                      La posologia ti sembra buona?
                      Last edited by Piero9; 06-11-2015, 15:15:04.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        No tranquillo, se non hanno un prezzo esagerato/al mese, allora ok.
                        Poi sono uno anche se avessi molti soldi, non scenderei comunque cifre folli per l"integrazione.
                        Altro sempre che non costi molto?
                        La posologia ti sembra buona?
                        Sempre O3 o altro? Per che fini?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Sempre O3 o altro? Per che fini?
                          Altro, sinceramente non so a che fini, ma che sia utile.
                          Non mi interessano super integrazioni o 1000 prodotti, non riuscirei a reggere 1000 pillole ed orari diversi XD, già così mi viene difficile [emoji23]

                          Commenta


                            Appena letto un articolo sul SOM e TUT di Schoenfeld e sinceramente non sto capendo più niente, come vadano fatte ste determinate reps XD.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Altro, sinceramente non so a che fini, ma che sia utile.
                              Non mi interessano super integrazioni o 1000 prodotti, non riuscirei a reggere 1000 pillole ed orari diversi XD, già così mi viene difficile [emoji23]
                              Beh, l'utilità sottende un fine che si dovrebbe conoscere a monte Cmq come integrazione di base va bene...al limte aggiungerei dei bcaa in polvere. PS: nemmeno io sono uno che si svena in integrazione, ma già quei 50-80 euro (a seconda dei periodi) mi scocciano. Non oso pensare a tirarne fuori 150-200 come molti quì dentro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Beh, l'utilità sottende un fine che si dovrebbe conoscere a monte Cmq come integrazione di base va bene...al limte aggiungerei dei bcaa in polvere. PS: nemmeno io sono uno che si svena in integrazione, ma già quei 50-80 euro (a seconda dei periodi) mi scocciano. Non oso pensare a tirarne fuori 150-200 come molti quì dentro
                                Se fosse per me, andrebbe bene già così XD.
                                Ma ci può essere qualcosa che non costi molto e possa essere utile.
                                I bcaa li uso solo in forte definizione ed a carbo medi.
                                Già per me 50-80€ al mese sono troppi(in questo periodo) XD, e sinceramente non so come facciano a spendere tutti sti soldi.
                                Se avessi molta più disponibilità economica comprerei delle ciclodestrine, bcaa ed un insulinomimetico, stop, per tutto l'anno [emoji4].

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎