Ah ok allora se l'hai controllata di recente come non detto :3
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
Katty buon anno!!Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioAh ok allora se l'hai controllata di recente come non detto :3
Avevo programmato di farmi le analisi domani mattina (anche perchè mi si è anche gonfiato un linfonodo nel collo da una settimana ) ma ci ho rinunciato. Basta ansia ,devo solo darmi una regolata e seguire un piano costantemente una volta per tutte
Con l'ultimo dell'anno, tra bevute e magnate mi sono fatta una coperta termica naturale ora che devo partire per l'era glaciale Aquilana!
Uff! mi sono lasciata alle spalle un anno davvero tosto!! Spero davvero di essere più costante in qualsiasi cosa faccia, ma soprattutto voglio imparare ad accettare le critiche che possono essermi fatte..nel lavoro, nello studio, nel fisico, ovunque. La mia parola d'ordine è : STRONG!
Auguri a tutti ragazzi!
Commenta
-
-
auguri anche a te, buon RE-inizio

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
haha non parlarmi di coperte termiche naturali, penso che al momento potrei affrontare una carestia senza problemi xDOriginariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioKatty buon anno!!
Avevo programmato di farmi le analisi domani mattina (anche perchè mi si è anche gonfiato un linfonodo nel collo da una settimana ) ma ci ho rinunciato. Basta ansia ,devo solo darmi una regolata e seguire un piano costantemente una volta per tutte
Con l'ultimo dell'anno, tra bevute e magnate mi sono fatta una coperta termica naturale ora che devo partire per l'era glaciale Aquilana!
Uff! mi sono lasciata alle spalle un anno davvero tosto!! Spero davvero di essere più costante in qualsiasi cosa faccia, ma soprattutto voglio imparare ad accettare le critiche che possono essermi fatte..nel lavoro, nello studio, nel fisico, ovunque. La mia parola d'ordine è : STRONG!
Auguri a tutti ragazzi!
Comunque se sei soggetta a stai ansiosi lascia perdere le analisi e gli esami, un linfonodo gonfio può averlo chiunque, senza una
motivazione particolare =D
Auguri anche a te!"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Ehi ciao Always mi segno! Nuovo anno, nuovo inizio, l'atteggiamento è quello giusto!Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioKatty buon anno!!
Auguri a tutti ragazzi!
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Mi sa che sono l'unica che (a parte una scelta diversa dei cibi il giorno 25 e solo quello) è rimasta nelle kcal che mangia ogni giorno in queste Feste, anzi, ieri pure meno del solito ho mangiato (storia lunga)!!! In realtà sono un po' insoddisfatta, ma il 25 stavo poco bene e poi… è andata così! Vivendo da sola non mi espongo a pasti rischiosi, forse è per quello. Gli altri anni a Natale comunque mangiavo, soprattutto dolci, quest'anno vi posso dire il mio menu di Natale: porzione di lasagne, 3 pezzetti di agnello arrosto (preparato senza olio, mia madre lo cucina così), 2 ricciarelli. Cena 200g ricotta magra e poco meno di 200g banana, 2 cibi veloci e nella lista delle cose che posso mangiare senza star male. Lo so, è strano, ma è andata così.
Ieri sera a casa ho mangiato normalmente (ero troppo felice di rivedere il mio Amore dopo 10 giorni… Feste da dimenticare…). Vi dico però che siete TUTTI VOI quelli normali, io quasi quasi domani vado al supermercato e mi compro un pandoro, ci metto lo zucchero a velo e mi mangio tutta la parte esterna con lo zucchero a velo (l'interno lo lascio per… booohhhn mi piace meno)
così almeno mi rifaccio ahahah!
A parte il mio nutrizionalmente tristissimo periodo delle Feste, Costanza, vorrei ricambiare gli auguri e dirti che sono molto contenta di leggerti così positiva!

S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Tra una cosa e l'altra son rimasto pure io alla dieta solita, non sei la sola AngelOriginariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioMi sa che sono l'unica che (a parte una scelta diversa dei cibi il giorno 25 e solo quello) è rimasta nelle kcal che mangia ogni giorno in queste Feste, anzi, ieri pure meno del solito ho mangiato (storia lunga)!!! In realtà sono un po' insoddisfatta, ma il 25 stavo poco bene e poi… è andata così! Vivendo da sola non mi espongo a pasti rischiosi, forse è per quello. Gli altri anni a Natale comunque mangiavo, soprattutto dolci, quest'anno vi posso dire il mio menu di Natale: porzione di lasagne, 3 pezzetti di agnello arrosto (preparato senza olio, mia madre lo cucina così), 2 ricciarelli. Cena 200g ricotta magra e poco meno di 200g banana, 2 cibi veloci e nella lista delle cose che posso mangiare senza star male. Lo so, è strano, ma è andata così.
Ieri sera a casa ho mangiato normalmente (ero troppo felice di rivedere il mio Amore dopo 10 giorni… Feste da dimenticare…). Vi dico però che siete TUTTI VOI quelli normali, io quasi quasi domani vado al supermercato e mi compro un pandoro, ci metto lo zucchero a velo e mi mangio tutta la parte esterna con lo zucchero a velo (l'interno lo lascio per… booohhhn mi piace meno)
A parte il mio nutrizionalmente tristissimo periodo delle Feste, Costanza, vorrei ricambiare gli auguri e dirti che sono molto contenta di leggerti così positiva!

ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
L'interno puoi lasciarlo a me! mi piace solo quello! quindi siamo a posto!!Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioMi sa che sono l'unica che (a parte una scelta diversa dei cibi il giorno 25 e solo quello) è rimasta nelle kcal che mangia ogni giorno in queste Feste, anzi, ieri pure meno del solito ho mangiato (storia lunga)!!! In realtà sono un po' insoddisfatta, ma il 25 stavo poco bene e poi… è andata così! Vivendo da sola non mi espongo a pasti rischiosi, forse è per quello. Gli altri anni a Natale comunque mangiavo, soprattutto dolci, quest'anno vi posso dire il mio menu di Natale: porzione di lasagne, 3 pezzetti di agnello arrosto (preparato senza olio, mia madre lo cucina così), 2 ricciarelli. Cena 200g ricotta magra e poco meno di 200g banana, 2 cibi veloci e nella lista delle cose che posso mangiare senza star male. Lo so, è strano, ma è andata così.

p.s. bella la foto in firma! simpatico il testo e bella tu e da quel poco che vedo bella anche la palestra!
---------- Post added at 14:17:58 ---------- Previous post was at 13:59:14 ----------
Aggiornamento wo
sono stata a casa di un amico che ha una mini palestra a casa, non molto ma il necessario per farmi capire quanto sono regredita!
squat 5x5 @30
Lento avanti seduta 4x5 @14 (l'ultima non sono riuscita a farla)
Trazioni negative ne ho fatte 20, mi sono data un obbiettivo invece di focalizzarmi sulle serie.
DIP 4 complete e 2x6 negative (molto scarsa..ho perso parecchio)
tricipiti fra panche 4xMax
dopo una luuuunga pausa--->curl bil 2x10 @15 - (contrariamente a quanto mi aspettavo ho mantenuto mi pare lo stesso carico di un mese fa)
mi trasferisco il 7 ma prima di fare un qualsiasi abbonamento, voglio un giorno di prova in tutte le palestre a disposizione in città.
Stavolta non voglio fregature..
Commenta
-
-
Haha che fregature hai avuto?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Niente rack per fare lo squat liberoOriginariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioHaha che fregature hai avuto?
niente panca piana(si hai capito bene!!)
poco spazio in generale e poco spazio tra una macchina e l'altra col rischio di prendere un calcio nella schiena se il tizio che ti sta vicino va indietro con la leg press o tira indietro una gamba nella standing gluteus
orari impossibili, chiuso la domenica e il sabato mattina.
Se vuoi fare degli affondi camminando devi cercare di incastrare gli allenamenti negli orari in cui c'è meno gente o sperare di trovare la sala corpo libero vuota(cioè 2 ore a settimana)
oltre a questo aggiungi tutti gli ignorantoni e impiccioni che ti danno addosso se provi a fare uno stacco(non sanno manco cosa sia) e che ti vorrebbero vedere in mano solo pesetti da 2 kg visto che sei ''femmina''.
bah, per fortuna è finita!
Ho scoperto che la mia pizzeria preferita usa strutto liquido nell'impasto...che amarezza. ecco perchè era cosi morbida...
Cosi stasera ne ho presa una con la mia mamma in un posto nuovo, non succedeva da mesi
, peccato fosse troppo sottile, con ricotta al posto della mozzarella(pessima scelta) e con il bordo bruciacchiato. Bleah
nota positiva, oggi ho tenuto duro 2'40'' nel plank
Commenta
-
-
Lo strutto è migliore degli oli vegetali che usano in molte pizzerie comunque.
Il top è l'evo, ma personalmente ho smesso di andare in alcuni esercizi che usavano appunto oli vegetal non dichiarati (con la probabilità che fossero idrogenati e cmq la sicurezza che fossero di scarsa qualità), mentre lo strutto, alla fine, è più naturale della margarina se ci pensi.
Credo che abbia anche un punto di fumo piuttosto alto ma non mi vorrei sbagliare.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
davvero dici?? meglio della margarina è vero, lo è, ma sempre di strutto si parla. Boh,sono sempre stata abituata a considerare certi grassi animali come delle robacce. Mia mamma inorridisce al solo nome...Purtroppo nel bene o nel male le sue opinioni (in quando mamma e poi medico) in campo alimentare mi hanno condizionato moltissimo..Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioLo strutto è migliore degli oli vegetali che usano in molte pizzerie comunque.
Il top è l'evo, ma personalmente ho smesso di andare in alcuni esercizi che usavano appunto oli vegetal non dichiarati (con la probabilità che fossero idrogenati e cmq la sicurezza che fossero di scarsa qualità), mentre lo strutto, alla fine, è più naturale della margarina se ci pensi.
Credo che abbia anche un punto di fumo piuttosto alto ma non mi vorrei sbagliare.
Commenta
-
-
Vado a sotterrarmi allora, io non resisto più di 40"....addome debole xDoggi ho tenuto duro 2'40'' nel plank
Comunque riguardo alla pizza io non mi porrei il problema sul tipo di grasso utilizzato, in quanto immagino la mangerai molto
raramente...non credo che per una volta ogni tanto si possa fare danni alla salute.
Per quanto mi riguarda molto meglio cedere al gusto in queste situazioni =P
Secondo me è come scegliere una tristissima margherita senza mozzarella per rimanere leggeri anche quando si vuole sgarrare.....
molto meglio uno sgarro fatto bene che placa le voglie che uno che ti lascia con l'amaro in bocca"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Coss, ascolta… occorre che tu inizi ad avere info di prima mano: informati su cosa siano l'idrogenazione, la raffinazione, la transesterificazione degli oli vegetali (acquistati in partite già rancidi all'origine, spesso, purtroppo dalle aziende) e poi confronta tutto questo con lo strutto… POi decidi, ma lo fai TU In coscienza TUA.Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggiodavvero dici?? meglio della margarina è vero, lo è, ma sempre di strutto si parla. Boh,sono sempre stata abituata a considerare certi grassi animali come delle robacce. Mia mamma inorridisce al solo nome...Purtroppo nel bene o nel male le sue opinioni (in quando mamma e poi medico) in campo alimentare mi hanno condizionato moltissimo..
Sai quante convinzioni ho assorbito io negli anni da mia madre, che diceva cose che poi non erano vere, ma in buona fede? Poi si è ricreduta, ma è dura scardinare certi luoghi comuni.
Perché mai? Una volta a settimana ci sta tutta imho, anzi, ti dirò di più, anche 2 volendo, se rientra nelle kcal. Ok, dovrebbe rientrare anche nei macro, ma se consideriamo una certa elasticità mentale che dovremmo TUTTE avere, se le kcal sono ok e i grammi di grassi sono 5 in più e le pro 10 grammi in meno non succede nulla. Parlo di pizza artigianale preparata con ingredienti salubri, ovviamente.Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
Comunque riguardo alla pizza io non mi porrei il problema sul tipo di grasso utilizzato, in quanto immagino la mangerai molto
raramente...
Anzi, il top sarebbe imho 1 volta a settimana in pizzeria (e qui, katty, concordone sul mangiarla come ci piace
… io, anche quando ero più ossessionata dalle kcal e contavo le kal anche delle briciole di pane, quando mangiavo la pizza mangiavo la margherita doppia mozzarella, spesso ne mangiavo due… perché era la MIA pizza. Oggi una mi basta, la dieta è più equilibrata, ma il senso del pasto libero è quello: appagamento) e, se ne abbiamo di nuovo voglia, una volta in più o quello che è… preparandocela in casa

S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta