Originariamente Scritto da Always91
Visualizza Messaggio
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
dicci di più.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Io la cellulite ce l'ho proprio sotto i glutei che schifoOriginariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioM ahai idea di quanto ci si metta a fare anche una picclissima modifica alla propria genetica? Io non ho cellulite sulle gambe per genetica, e le gambe vanno avanti bene, ma come tutti mi faccio un mazzo quadro per avere anche un puzzosissimo cambiamento. Per esempio i glutei! Li alleno come il resto delle gambe, no? li alleno insieme. Eppure i quadricipiti vanno, i polpacci manco li alleno, figuriamoci, i femorali ok e i glutei? no, quelli no! Che devo fare? Niente, stringo i denti e vado avanti. Rosico, certo, però sono fatta così!E quindi mi devo impegnare impegnare impegnare. Non ci sono scorciatoie
Maab mi regali una overdose di fiducia e pazienza? Perché la voglia di allenarmi con le palle cavolo non mi manca. Ce l'ho solo a morte con l'acqua. E con la mia golosità. .perché ogni giorno devo combattere anche con quella e non è facile!!
Commenta
-
-
Liberarsi dalle dipendenze non è facile, ci sono passata anche io e ne deve passare di tempo prima di liberartene completamente. La volgia di allenarsi e seguire la dieta va e viene. è dura, ma il proprio merito è proprio quello, di essere costanti. tu dovresti esserlo dato che studi uno strumento da anni!...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
You are what you eat

Commenta
-
-
Di quanto sono sfigata????Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiodicci di più.
o di che??????
Vado a lavorare fuori..ritornerò qui in Abruzzo e mi troverò una palestra coi controcazzzziOriginariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiocioè?vai a studiare fuori?o semplicemente vai via di casa?
studio lavoro e palestra. Studio lavoro e palestra. Sempre se il freddo Aquilano non avrà la meglio. Sto congelando
---------- Post added at 18:56:44 ---------- Previous post was at 18:52:59 ----------
Si ma lo strumento mi ha dato soddisfazioni dal primo minuto!!! E avendo abbastanza talento è un po come dire che potrei fare la fitness model molto facilmente. Non so se si capisce il paragone...Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioLiberarsi dalle dipendenze non è facile, ci sono passata anche io e ne deve passare di tempo prima di liberartene completamente. La volgia di allenarsi e seguire la dieta va e viene. è dura, ma il proprio merito è proprio quello, di essere costanti. tu dovresti esserlo dato che studi uno strumento da anni!
Commenta
-
-
Come in tutte le cose che richiedono sacrificio, dipende da QUANTO lo vuoiOriginariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioSi ma lo strumento mi ha dato soddisfazioni dal primo minuto!!! E avendo abbastanza talento è un po come dire che potrei fare la fitness model molto facilmente. Non so se si capisce il paragone......essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
You are what you eat

Commenta
-
-
Si ma tu sei uomo! Parti avvantaggiato quindi fammi lamentare quanto voglio!!Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioAllenati e meno lamentele / chiacchiere
Inviato con tapatalk 2
Saggia donna. Bisognerebbe chiederselo sempre. Sempre.Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioCome in tutte le cose che richiedono sacrificio, dipende da QUANTO lo vuoi
Domanda... tempo fa mi era stato consigliato di pensare ad un personal trainer vero e proprio....come ...dove potrei cercarlo? ? Ci sto pensando...chissà magari tra qualche mese..forse ora sono troppo agli inizi.
Commenta
-
-
non ne sarei cosi sicuro!Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioSi ma tu sei uomo! Parti avvantaggiato quindi fammi lamentare quanto voglio!!
Saggia donna. Bisognerebbe chiederselo sempre. Sempre.
Domanda... tempo fa mi era stato consigliato di pensare ad un personal trainer vero e proprio....come ...dove potrei cercarlo? ? Ci sto pensando...chissà magari tra qualche mese..forse ora sono troppo agli inizi.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionon ne sarei cosi sicuro!

ma hai detto a paolo che NON DEVI mangiare piu di 50gr di cho per pasto?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
aahah no lui non è ancora a conoscenza di queste novità e scoperte della scienza!Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio

ma hai detto a paolo che NON DEVI mangiare piu di 50gr di cho per pasto?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Hey...quella ce l'ho eccome. Altrimenti non starei a consolarmi con la lattuga anziché mangiare in pandorino che il proprietario del b&b mi ha lasciato in camera!!! C'è tanta forza di volontà credimiOriginariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiopensi che un pt possa farti venire la forza di volontà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioBene jonny io e te ne riparliamo il prossimo wo.
Inviato con tapatalk 2
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta