Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Always91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 205
    • 34
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
    Always ti dico che tutto quello che mangi tu in un giorno io lo mangiavo in un singolo pasto anzi mangiavo di più io Come fai a vivere con cosi poco? Devi fare la dieta mica la fame

ohhhh ma vuoi farmi arrabbiare??? sto mangiando 1600 kcal che sono il mio TDEE. Ho la mia altezza, il mio peso e le mie ore di sport, che sono sicuramente diverse dalle tue!!! poi, se qualcuno dei Big mi dovesse dire che sono ancora poche le aumento senza problemi. E ho detto tutto.

EDIT: per caso hai capito che oggi ho mangiato solo fage ricotta ecc?? spero di no! c'era anche pasta olio frutta secca marmellata..wasa ecc ecc, ma come ha detto Acid non è ancora il momento di svelare quello che mangio per eventuali modifiche!!
    Last edited by Always91; 15-10-2013, 22:44:04.

Commenta

• 1Campione
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 1147
      • 41
      • 20
      • Italy [IT]
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
      ohhhh ma vuoi farmi arrabbiare??? sto mangiando 1600 kcal che sono il mio TDEE. Ho la mia altezza, il mio peso e le mie ore di sport, che sono sicuramente diverse dalle tue!!! poi, se qualcuno dei Big mi dovesse dire che sono ancora poche le aumento senza problemi. E ho detto tutto.

Involontariamente ci sono già riuscito presumo
      Era un commento ironico calmati!! Non sto giudicando la tua dieta o quello che mangi ecc.. stai tranquilla ...dico solo che mi pare strano che uno campi con cosi poco

EDIT: Beh inizialmente si avevo capito così, fatto nonostante la pasta ecc.. mangerei lo stesso io di più in un singolo pasto (ai tempi d'oro ovviamente) ora sono in dieta e sto facendo le cose fatte bene e non posso più addio bei tempi....
      Last edited by 1Campione; 15-10-2013, 22:49:42. Motivo: Fino che lei edita, edito anch'io :D

Commenta

• Lucas78
        Bodyweb Member
        • Oct 2013
        • 13
        • 0
        • 0
        • Torino
        • Send PM

.....

Brava per l'impegno che ci stai mettendo...sei sulla strada giusta,abituati ai pesi e ai nomi degli esercizi,i pesi e gli attrezzi tonificano,ovvio...3 volte a settim. in palestra..cerca di curare l'alimentazione(a parte il fisico fa bene)squat e affondi sono la base x la parte bassa del corpo...in bocca al lupo e credici che vedrai presto i risultati!

Commenta

• Always91
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 205
          • 34
          • 7
          • Send PM

Involontariamente ci sono già riuscito presumo
          Era un commento ironico calmati!! Non sto giudicando la tua dieta o quello che mangi ecc.. stai tranquilla ...dico solo che mi pare strano che uno campi con cosi poco
          sapessi quante ne mangiavo prima ti metteresti le mani nei capelli...però ora sono 1600 kcal, il giusto, una normocalorica per una come me!!! è strano sicuramente per un ragazzo alto il doppio e che magari si allena più giorni no??? io poi non sono neanche in massa..!

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Always ti dico che tutto quello che mangi tu in un giorno io lo mangiavo in un singolo pasto anzi mangiavo di più io Come fai a vivere con cosi poco? Devi fare la dieta mica la fame

Perdonami se te lo dico, ma ogni tanto mi sembra che tu pensi di avere in tasca la verità assoluta . Always è una ragazza, probabilmente è più piccolina di te e non pesa molto, anzi è magra. Ha inoltre un percorso piuttosto particolare alle spalle (un recentissimo passato) che fa' sì che non debba aumentare le kcal di botto. Inoltre non è affatto detto che soffra la fame a mangiare come mangia, non possiamo misurare gli altri con il nostro metro, che è differente. Quanto al "vivere con così poco", beh, si può vivere (e lavorare e andare in palestra) con la metà o anche meno; si vive male, ok, ma si vive. E non è cosa gisuta ovviamente, ma i nutrienti totali nell'alimentazione odierna di Always sono per lo meno sufficienti a stare ok.

Acid angel riguardo ai grassi vegetali mi informerò e poi ti saprò dire.. ovviamente contarli nella dieta non fa mai male eh!

Ok, ma non chiedevo conferma Se fai una dieta precisa allora devi conteggiare tutti i macro, calorie dei grassi comprese. Se mangi a sensazione ok, limita i saturi, evita i trans e poi il resto saranno grassi vegetali di buona qualità (frutta secca, evo), ma la filosofia di questo forum è proprio quella di avere una precisione nell'approccio alimentare non trascurabile, che serva poi come base culturale per ogni utente per capire a occhio le quantità di quello che assume.
            .

S.B.

What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 205
              • 34
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lucas78 Visualizza Messaggio
              Brava per l'impegno che ci stai mettendo...sei sulla strada giusta,abituati ai pesi e ai nomi degli esercizi,i pesi e gli attrezzi tonificano,ovvio...3 volte a settim. in palestra..cerca di curare l'alimentazione(a parte il fisico fa bene)squat e affondi sono la base x la parte bassa del corpo...in bocca al lupo e credici che vedrai presto i risultati!
              Grazie Lucas, vorrei aver conosciuto questo forum tempo prima, però si, ce la metto tutta tutta tutta!

Commenta

• 1Campione
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 1147
                • 41
                • 20
                • Italy [IT]
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                .

Angel lo ripeto per evitare equivoci era un commento ironico hai detto delle cose giustissime ma devo obiettare su questo punto: tu pensi di avere in tasca la verità assoluta
                scusa ma non sono il tipo forse ti avrò dato questa impressione ma non è veritiera.

Riguardo al fatto dei grassi vegetali sono convinto che non chiedevi conferma visto che sicuramente non ne hai bisogno Era una affermazione con la quale volevo intendere che mi sarei informato e qualora avessi riscontrato qualcosa di diverso da quello che avevi detto tu e molta altra gente te lo avrei fatto sapere sempre che ti possa interessare/far piacere.

sapessi quante ne mangiavo prima ti metteresti le mani nei capelli...però ora sono 1600 kcal, il giusto, una normocalorica per una come me!!! è strano sicuramente per un ragazzo alto il doppio e che magari si allena più giorni no??? io poi non sono neanche in massa..!

Premetto che non sono mai stato un obeso ma sempre con qualche kg in più la classica pancetta ecc.. ti dico solo che facevo due cene complete.. quando avrò finito la mia gioventù andrò a fare un man vs food pure io di certo l'appetito non mi manca

Commenta

• ACID ANGEL
                  Moderateacher
                  • Aug 2008
                  • 7311
                  • 310
                  • 661
                  • Maremma Strega
                  • Send PM

1Campione: ho aggiornato e mi sono accorta di aver postato dopo il vostro scambio, ho visto che avevi frainteso. Mizzica quanti fraintendimenti in questo diario
                  Comunque sono contenta di sbagliarmi, sai, scrivendo si possono fraintendere i toni degli interlocutori ed è sempre piacevole chiarirsi.
                  Sui grassi certo che mi fa' piacere avere info alternative, anche se mi sembrerebbe strano leggere studi secondo i quali certi grassi non andrebbero conteggiati e alt sìri sì, ma tutto è possibile!

Ciaooo!!!

S.B.

What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

Commenta

• 1Campione
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2011
                    • 1147
                    • 41
                    • 20
                    • Italy [IT]
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                    1Campione: ho aggiornato e mi sono accorta di aver postato dopo il vostro scambio, ho visto che avevi frainteso. Mizzica quanti fraintendimenti in questo diario
                    Comunque sono contenta di sbagliarmi, sai, scrivendo si possono fraintendere i toni degli interlocutori ed è sempre piacevole chiarirsi.
                    Sui grassi certo che mi fa' piacere avere info alternative, anche se mi sembrerebbe strano leggere studi secondo i quali certi grassi non andrebbero conteggiati e alt sìri sì, ma tutto è possibile!

Ciaooo!!!

tranquilla nessun problema Comunque io non avevo frainteso, semmai aveva frainteso lei Anzi per evitare equivoci FORSE mi ero spiegato male io, e FORSE lei non aveva capito la mia ironia

Commenta

• Always91
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2013
                      • 205
                      • 34
                      • 7
                      • Send PM

tranquilla nessun problema Comunque io non avevo frainteso, semmai aveva frainteso lei Anzi per evitare equivoci FORSE mi ero spiegato male io, e FORSE lei non aveva capito la mia ironia

FORSE hai ironizzato su un argomento ancora un po troppo ''caldo'' !! ti sarò sembrata molto suscettibile e subito alle armi ,ti chiedo scusa!
                      Peace and Fit!!

16 ottobre. A 2 giorni da quel massacrante allenamento gambe credo di aver raggiunto il DOMS. ci ho dato troppo dentro con pesi eccessivi e tempi di contrazione e rilascio accelerati. E ben mi sta. Cosi imparo ad avere pazienza.

Ora, stasera dovrei andare ad allenare la parte alta, c'è qualche impedimento secondo voi? in fondo le gambe riposano comunque no?

Commenta

• 1Campione
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2011
                        • 1147
                        • 41
                        • 20
                        • Italy [IT]
                        • Parma
                        • Send PM

FORSE hai ironizzato su un argomento ancora un po troppo ''caldo'' !! ti sarò sembrata molto suscettibile e subito alle armi ,ti chiedo scusa!
                        Peace and Fit!!

16 ottobre. A 2 giorni da quel massacrante allenamento gambe credo di aver raggiunto il DOMS. ci ho dato troppo dentro con pesi eccessivi e tempi di contrazione e rilascio accelerati. E ben mi sta. Cosi imparo ad avere pazienza.

Ora, stasera dovrei andare ad allenare la parte alta, c'è qualche impedimento secondo voi? in fondo le gambe riposano comunque no?

Dipende che tipo di lavoro svolgi nella parte alta.. se fai stacchi, le gambe vengono coinvolte.. stessa cosa con i rematori.. ma non farti problemi ed allenati.

Commenta

• Always91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 205
                          • 34
                          • 7
                          • Send PM

Dipende che tipo di lavoro svolgi nella parte alta.. se fai stacchi, le gambe vengono coinvolte.. stessa cosa con i rematori.. ma non farti problemi ed allenati.

Niente che abbia a che vedere con le gambe no, a parte il cardio finale, ma sono i glutei che fanno male,sono stati quei benedetti affondi con manubri da 6 kg x parte uff.

domanda,il mio istruttore non mi ha segnato la panca piana nella scheda, come se non avessi gli squat nella scheda gambe ...voglio dire, è un fondamentale..oggi gli chiedo di aggiungerlo ma pensavo, prima di farlo col bilanciere, non andrebbe meglio farlo prima con i manubri???

Commenta

• 1Campione
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2011
                            • 1147
                            • 41
                            • 20
                            • Italy [IT]
                            • Parma
                            • Send PM

Niente che abbia a che vedere con le gambe no, a parte il cardio finale, ma sono i glutei che fanno male,sono stati quei benedetti affondi con manubri da 6 kg x parte uff.

domanda,il mio istruttore non mi ha segnato la panca piana nella scheda, come se non avessi gli squat nella scheda gambe ...voglio dire, è un fondamentale..oggi gli chiedo di aggiungerlo ma pensavo, prima di farlo col bilanciere, non andrebbe meglio farlo prima con i manubri???

Fare panca piana con bilanciere e distensioni su panca piana non sono la stessa identica cosa.. comunque come hai detto tu, la panca piana è un esercizio fondamentale per il petto e non deve mai mancare che sia piana,declinata,inclinata..quindi fai panca piana con il bilanciere con primo esercizio.. inoltre non ha senso fare prima quello con i manubri perché arriveresti alla panca piana bil.. affaticata.. gli esercizi fondamentali come panca,stacco,squat,lento vanno sempre svolti per primi e ricordarti di fare il riscaldamento suggerito da manx

Commenta

• Always91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 205
                              • 34
                              • 7
                              • Send PM

Il problema è che in un 3d su un neofita assoluto come me ho letto che gli consigliavano di fare prima un mesetto di piegamenti. Per formare un minimo di muscolatura. ..credo che sia lo stesso motivo per cui il mio istruttore non me l'abbia ancora scritta nella scheda.

Commenta

• 1Campione
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2011
                                • 1147
                                • 41
                                • 20
                                • Italy [IT]
                                • Parma
                                • Send PM

Il problema è che in un 3d su un neofita assoluto come me ho letto che gli consigliavano di fare prima un mesetto di piegamenti. Per formare un minimo di muscolatura. ..credo che sia lo stesso motivo per cui il mio istruttore non me l'abbia ancora scritta nella scheda.

Guarda piegamenti e distensioni su manubri non sono la stessa cosa.. i piegamenti sono a corpo libero e sfrutti il tuo corpo come peso.. mentre se fai le distensioni con i manubri beh mi pare ovvio.. quindi non sto qui a specificare

Fatto sta che secondo me ti conviene partire sin da subito con la panca piana.. vedi di imparare bene l'esecuzione

Commenta

Working...
                                X