Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Quark Milbona, non prendere il Linessa che ha additivi orribili.

Fiocchi di latte Linessa al 2% di grassi, sono un ottimo compromesso tra gusto e kcal. I Milk a zero kcal li trovo al Todis (allo yogurt) ma non mi saziano...
    I migliori in assoluto come gusto. Li adoro....

Vale, con la verdura che intendi? Cotta o insalata normale. Bho non mi ispira così. Con i pomodorini, invece, almeno ad occhio sembrano legare. Devo provare ad assaggiare. Il gusto del fage è decisamente forte, è difficile abbinarci qualcosa, secondo me.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

Io preferisco i Linessa e gli Exquisa come sapore.
      Non so Simo, io il Fage lo trovo neutro, quando voglio assumere meno kcal lo mischio nel porridge al posto della ricotta ad esempio. Lo mangio volentieri su tutta la verdura cotta (non mangio insalata) ma sui pomodori dovrebbe legare bene, sì

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 205
        • 34
        • 7
        • Send PM

Però il 2% ha un sapore meno deciso.. io l'ho usato oggi per pennette al sugo con tonno e fage!!!!!! ! meraviglia
        Metto l'olio a scaldare x pochissimo. ..poi aggiungo il sugo e il fage...mischio e lascio scaldare per 2 minuti poi aggiungo il tonno....e infine la pasta!!!
        Devo provare al salmone e con i funghi! !!! Se volete faccio da cavia per tutte le ricette che non avete il coraggio di provare

Commenta

• ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

Io ho già provato tutto nella sperimentazione culinaria, da quel punto di vista ho dato.
          Il 2% ha un sapore.più morbido, più "pannoso" per via dei grassi.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5875
            • 238
            • 199
            • Send PM

Per me il 2% è anche meglio del classico (5%)... Il migliore senza dubbio.

Con il salmone è fantastico... Ogni tanto ci faccio una cremina e la spalmo su fette di polenta piastrate. Un po' di scorzetta di limone alla fine ed è eccezionale.

Commenta

• Always91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 205
              • 34
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Per me il 2% è anche meglio del classico (5%)... Il migliore senza dubbio.

Con il salmone è fantastico... Ogni tanto ci faccio una cremina e la spalmo su fette di polenta piastrate. Un po' di scorzetta di limone alla fine ed è eccezionale.
              Uuuuuu mi mettete fame! Oggi causa lavoro e viaggio dovrò pranzare alle 3=((

Comunque quale potrebbe essere una colazione proteica senza fage? Mangiare affettati non mi va...ho provato e mi disgusta...odio le uova tranne in frittata..se volessi provare dei pancake con miele o marmellata o sciroppo d'acero posso mettete più albumi che tuorli?

Commenta

• ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

Ka, il classico è al 10%.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5875
                  • 238
                  • 199
                  • Send PM

Quello della fage, no...

Commenta

• ACID ANGEL
                    Moderateacher
                    • Aug 2008
                    • 7311
                    • 310
                    • 661
                    • Maremma Strega
                    • Send PM

Sorry, il classico greco. Fage yes, you're right.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5875
                      • 238
                      • 199
                      • Send PM

So' right sì... A sinistra c'ho tutto sfonnato

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                        Uuuuuu mi mettete fame! Oggi causa lavoro e viaggio dovrò pranzare alle 3=((

Comunque quale potrebbe essere una colazione proteica senza fage? Mangiare affettati non mi va...ho provato e mi disgusta...odio le uova tranne in frittata..se volessi provare dei pancake con miele o marmellata o sciroppo d'acero posso mettete più albumi che tuorli?
                        Nelle 3D in rilievo delle ricette, usano spesso le pro in polvere. Penso che puoi utilizzare benissimo anche gli albumi. Controlla in quel 3D, ti pare che non c'è una ricetta di pancake e albumi??

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Always91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 205
                          • 34
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Nelle 3D in rilievo delle ricette, usano spesso le pro in polvere. Penso che puoi utilizzare benissimo anche gli albumi. Controlla in quel 3D, ti pare che non c'è una ricetta di pancake e albumi??

Non sapevo ci fosse una sezione ricette!!!!!!

p.s. posso chiedervi un consiglio??

per integrare la mia quota di grassi oggi vorrei mangiare delle noci...ma la domenica è l'unico giorno della settimana in cui mi concedo una corsetta di 6 km...quando posso mangiare la frutta secca? ora? ho pranzato alle 14.30...penso andrò a correre tra le 17.30 e le 18.. Lo so, avrei dovuto mangiarle stamattina, ma le ho dimenticate totalmente....
                          mangiarle dopo la corsa non avrebbe senso, dopo cena è meglio?

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

always mangiale quando vuoi, non crearti problemi dove non ci sono..inseriscile in un pasto e via

Commenta

• Always91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 205
                              • 34
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              always mangiale quando vuoi, non crearti problemi dove non ci sono..inseriscile in un pasto e via

Infatti le mangio stasera con il paneeee!!, tanto se uso l'olio in padella per il seitan non posso farmi problemi per delle noci!

oggi ha fatto caldissimo qui, 27 gradi, non è normale....però è stato bello correre,ero un po incaxxata a dir la verità, ma l'incaxxatura ha dato i suoi frutti, le gambe andavano da sole, ho tenuto un tempo incredibilesenza fiatone, senza alcun problema...!!!

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

Di dove sei always?? Del sud (sicilia o calabria)?? Ho amici che mi stanno tartassando di sms con bagni vari

Commenta

Working...
                                X