If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto ho risposto
per quanto riguarda i sostituti della carne commercializzati penso di evitarli in gran parte.
preferisco magari fare uso di pro in polvere di origine vegetale (ho trovato un blend riso, pisello, canapa)
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
wo del 12/11/14
Squat 5x5x94kg 1'
panca 5x5x68kg 1'
spinte declinate 3x10 @30+30 1'30"
croci 3x12 @16+16 1'
ytwl 2x15
qualche difficoltà logistica nel fare le spinte su declinata, fare la panca invece che le spinte declinate potrebbe essere una soluzione? il fatto è che andrei a limitare il rom..
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
stavo buttando giù un abbozzo preparatorio di dieta
preCOLAZIONE
2,5g b_ala COLAZIONE
latte di soia 250ml + fiocchi d'avena 60g + mandorle 10g PRANZO
cereali 100g + legumi 50g + noci e semi di lino (20g)
verdure varie PREWO
magnesio + 5g crea + 2,5 g b_ala DURING
20g maltodestrine + 15g BCAA1 POSTWO
40g maltodestrine + 50g pro + 2,5g crea + 2,5g taurina + 5g leucina CENA
cereali 100g + legumi 50g + olio 10g
verdure varie
senza contare le verdure sarei a 2300 kcal scarse, tanto alla fine mangio sempre di più di quello che mi prescrivo
330 cho
145 pro
45 fat
nei giorni OFF inserirei uno spuntino tra il pranzo e la cena (pensavo ad un frutto + 30g di pro) e qualche altra proteina alla cena (soia, tofu, seitan, tempeh)
---------- Post added at 14:47:25 ---------- Previous post was at 14:46:26 ----------
in effetti il problema dei manubri è complicato allenandosi da soli.... se la facessi col bilanciere declinando di più? riusciresti a spuntare più rom?? per l'incastro delle spalle invece credo che è un pò come per la piana: si impara a furia di farla...
la dieta mi sembra troppo bassa di proteine...ora, non so di preciso quanto pesi però ad occhio e croce almeno 160 gr te li consiglierei (pur sapendo che non sei un grande amante della "componente proteica dei pasti" XD )
mi è venuto subito un dubbio: se volevi fare come lo scorso anno (high fat/low carb in base ai giorni on e off) come cacchio facevi?? pare impossibile ideare un pasto senza carbo, soprattutto nell'opzione vegana! (ovvio, integratori a parte )
in effetti il problema dei manubri è complicato allenandosi da soli.... se la facessi col bilanciere declinando di più? riusciresti a spuntare più rom?? per l'incastro delle spalle invece credo che è un pò come per la piana: si impara a furia di farla... il problema è che mi volano via le gambe, non tanto l'incastro della schiena
la dieta mi sembra troppo bassa di proteine...ora, non so di preciso quanto pesi però ad occhio e croce almeno 160 gr te li consiglierei (pur sapendo che non sei un grande amante della "componente proteica dei pasti" XD ) sopra i 160 ci sono andato di rado, comunque al momento sono a 87kg, potrei aggiungere uno scoop a colazione volendo
mi è venuto subito un dubbio: se volevi fare come lo scorso anno (high fat/low carb in base ai giorni on e off) come cacchio facevi?? pare impossibile ideare un pasto senza carbo, soprattutto nell'opzione vegana! (ovvio, integratori a parte ) da settembre sono a alti cho e bassi fat anche nei giorni off e mi trovo bene, quindi per il momento (anche per comodità) continuerò così
ci avevo pensato anch'io ad un'opzione simile, alla fine tra derivati della soia, seitan, tofu e polveri credo sia abbastanza fattibile
.
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Grazie Rossella!
Tutto post wo forse perché vengo da un IF e quindi è soprattutto una questione di abitudine, magari piano piano le riequilibrio durante la giornata.
Poi anche portarmi dietro troppe cose a lavoro non mi va, diventerebbe complesso
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
In bocca al lupo anche qui.. Seguirò attentamente il percorso, sono curioso di capire se ci si può allenare e spingere anche in contesto vegano o vegetariano.. lo stile vegano ancor più un casino lo vedo imho.. Se riuscirai a gestire tutto in ogni caso, sarà grandioso.
nche io sono abbastanza schifato dal metodo di produzione della carne e da ipocondriaco tralaltro non mancano perplessità e preoccupazioni sul lungo termine a consumare carne di dubbia provenienza e trattamento.. Se si potrà spingere anche così chissà un giorno magari proverò a transitare pure io verso questo stile..stessa tua motivazione.
wo di ieri
panca piana 5x5 @ 86-84-82-80-78
squat 5x5 @ 116-112-108-104-100
affondi 3x8-6-6 @22+22
calf 3x30
ieri allenamento tagliato, stavo con i minuti contati..
tra un po' mi vado ad allenare
---------- Post added at 18:46:16 ---------- Previous post was at 16:34:52 ----------
wo di oggi
trazioni 4x8 3'
rematore manubrio 5x5 2' @40-38-36-34-32
scrollate bil 3x8 @68kg
french press manubri SS curl martello
4x12-10-8-6 @ 12-14-14-16
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
ci pensavo considerando che i multi avanzati sono tutti iron free.
di questo non mi entusiasma la forma della VitA, ma considerando che non assumo ulteriori fonti animali potrebbe anche andare.
stavo valutando anche la possibilità di prendere un multiminerale e le vit a parte
Se ne hai la possibilità secondo me sono meglio vitamine singole e minerali a parte, hai la sicurezza sulle fonti e puoi gestirti il timing. Non spenderesti nemmeno molto di più rispetto al multi, ma di certo l'assunzione non sarebbe altrettanto semplice
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta