Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
    110 ...ero stanco e faceva caldo e per di più avevo camminato 8 ore a lavoro

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Che lavoro fai?

    Mi segno
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
      110 di squat pretendo almeno che siano culo a terra


      Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
      Sempre bro...in compenso oggi mi fa male il culetto ...poi lo sto facendo con la pausa in buca, quindi good
      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      consolati, io oggi ho scoperto che faccio piu di panca che di squat
      A quanto sei di squat? Tanto per demoralizzarmi
      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      Che lavoro fai?

      Mi segno
      Benvenuto caro :-)
      Faccio l'operaio in una fabbrica di pneumatici...oltre ad esserci 10 gradi più del normale ( una sauna ) faccio in media 7 km al gg,più ovviamente tutto il lavoro manuale

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Commenta


        boh di squat sono a poco piu di 100

        Commenta


          E di panca?

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
            Sempre bro...in compenso oggi mi fa male il culetto ...poi lo sto facendo con la pausa in buca, quindi good
            Grande!


            Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio

            A quanto sei di squat? Tanto per demoralizzarmi
            Guarda che cardi di squat è scarso XD

            Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio

            Benvenuto caro :-)
            Faccio l'operaio in una fabbrica di pneumatici...oltre ad esserci 10 gradi più del normale ( una sauna ) faccio in media 7 km al gg,più ovviamente tutto il lavoro manuale

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk.
            Miseria in sti giorni starai crepando di caldo!! Per il camminare guarda il lato positivo: puoi non fare cardio XD


            Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

            PERROTS

            Commenta


              Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
              Si ma dipende da quante volte ti alleni XD io ne faccio almeno 20 a sessione x gruppo grande.. Quindi sono oltre le 40 settimanali. Ovvio che se uno si allena 3 volte a settimana i conti son un po sfalsati.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
              bhè aspetta, non per forza dipende da quante volte uno si allena, uno in mono allenando il dorso una volta può fare 30-35 serie....se lo allena in multi due volte...può fare 15+20=35....è la somma che fa il totale, come diceva Totò
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Salve leonidas ho letto ke l'anno scorso hai avuto un problema all'acromion volevo sapere come hai risolto il problema?
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                  E di panca?

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                  110 x 4/5 reps xD

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Salve leonidas ho letto ke l'anno scorso hai avuto un problema all'acromion volevo sapere come hai risolto il problema?
                    Salve...
                    E guarito da solo ovviamente con tanto ghiaccio e riposo ...ora soffro però di cervicale quindi la spalla cmq ne risente
                    Tu cos'hai?

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      bhè aspetta, non per forza dipende da quante volte uno si allena, uno in mono allenando il dorso una volta può fare 30-35 serie....se lo allena in multi due volte...può fare 15+20=35....è la somma che fa il totale, come diceva Totò
                      Si ok a livello matematico è corretto ma non funziona esattamente così se fai 40 sets in mono per forza di cose non riesci a tenere la stessa intensità che puoi tenere facendo 20 sets x 2 volte.

                      Per questo dicevo che dipende da quante volte uno si allena.. Se ti alleni in mono fare 50 sets la vedo male...Se le dividi in due sessioni da 25 è dura ma fattibile. Quindi uno può tenere il volume della singola sessione alto (i 35 sets di leo) se si allena come lui in mono e quindi da tutto in un unica sessione. Fare 2 sessioni a settimana da 35 sets l'una beh non è per tutti...Per carità c'è chi regge 70 sets a settimana ma penso non sia così normale xD


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                      PERROTS

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        110 x 4/5 reps xD
                        Beh buono ...io faccio schifo nella panca
                        E di stacco a quanto sei? (Se lo fai)

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                          Si ok a livello matematico è corretto ma non funziona esattamente così se fai 40 sets in mono per forza di cose non riesci a tenere la stessa intensità che puoi tenere facendo 20 sets x 2 volte.

                          Per questo dicevo che dipende da quante volte uno si allena.. Se ti alleni in mono fare 50 sets la vedo male...Se le dividi in due sessioni da 25 è dura ma fattibile. Quindi uno può tenere il volume della singola sessione alto (i 35 sets di leo) se si allena come lui in mono e quindi da tutto in un unica sessione. Fare 2 sessioni a settimana da 35 sets l'una beh non è per tutti...Per carità c'è chi regge 70 sets a settimana ma penso non sia così normale xD


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Alla fine mi confondete...troppi numeri

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                            Salve...
                            E guarito da solo ovviamente con tanto ghiaccio e riposo ...ora soffro però di cervicale quindi la spalla cmq ne risente
                            Tu cos'hai?

                            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                            Intanto grazie, lesione all'acromion calvicolare
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Di stacco non lo faccio da un pezzo, l ultima volta che lo ho fatto ero a circa 160 per qualche reps

                              Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Intanto grazie, lesione all'acromion calvicolare
                                Ma dovuto ad un trauma?


                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎