Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahahhha allora non sono l' unico Secondo me questa voglia di scannare mi passerà piano piano Per ora non mi faccio sorpassare da nessuno xD!
    Mi sono svegliato con una allegria impressionante stamattina per il fatto che poi guidavo (nonostante abbia dormito pochissimo)

    ---------- Post added at 22:52:22 ---------- Previous post was at 22:48:37 ----------

    Oggi gambe!

    Squat 8/8/6/6/4 120" 80/82/84 kg
    Front squat: 3x6 90" 58kg
    Affondi manubri 3x12 90" 24kg
    Leg ext 3x8+max+max 90" rest pause(20") 35kg
    Stacco gt 3x8 90" 62kg
    Calf seduto 2 x max 60" 72kg

    abs:

    crunch 3x10 20kg
    sit up 3x10 20kg
    crunch inversi 3x12
    30"


    Madonna che dolore alle gambe
    , ho aumentato di 20kg il calf con il bilanciere... risultato dei crampi allucinanti ....ottimo
    Gli affondi con i manubri non mi stancherò mai di dirlo..li detesto

    ---------- Post added 09-05-2014 at 13:06:57 ---------- Previous post was 08-05-2014 at 22:52:22 ----------

    Da settimana prossima si riparte con la dieta seria con le kcal altissime. Questa settimana tra una cosa e l' altra non ho seguito niente della dieta. E và bhè, con una settimana di stacco non succede nulla ( non ho fatto cheat meal, non ho conteggiato bene le kcal )

    ---------- Post added at 20:44:43 ---------- Previous post was at 13:06:57 ----------

    Madonna oggi sono andato a fare la spesa al supermercato, uscendo in retro dal parcheggio ho fatto un pelo a un camion che stava passando.. uno spavento... ...Almeno la prossima volta starò piu' attento ahah

    Commenta


      Hahaha sei un folle xD
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta


        Ragazzi che dolore alle gambe D: le ho allenate giovedi', ieri stavo abbastanza bene(mi facevano male, ma riuscivo a camminare +-) ora invece mi sono appena alzato, doms pazzeschi! Stasera dovevo pure andare in discoteca... ahahahah addiooo programmi con gli amici :/

        ---------- Post added at 11:42:14 ---------- Previous post was at 11:39:12 ----------

        P.s. Piastrina di military muscle arrivata!

        Commenta


          Il bello e il brutto di questo sport Daje per la piastrina!
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
            Il bello e il brutto di questo sport Daje per la piastrina!
            è troppo bella, amo le piastrine militari.. poi se ce' scritto military muscle sopra... svengo

            ---------- Post added at 23:41:45 ---------- Previous post was at 23:25:41 ----------

            Oggi dorso!

            Domenica 11/5/2014


            D)
            Stacco 5/4/4/3/2 120" 72/74/78/82kg
            Trazioni prone/inverse/neutre 4xmax 120" 10/7/6/6
            Rematore bil 3x8 90" 48kg
            Pulley basso ss pulldown lat 3x8+10 60" 55kg ss 40kg


            Curl ez 8/6/6/4 90" 24/26/26/28kg
            Curl man alternato ss curl hammer 3x8+10 90" 10kg ss 10kg


            Note:

            Dorso massacrato, bicipiti anche!
            Ho aumentato parecchio i carichi dello stacco, è sempre stato l' esercizio in cui caricavo di meno... la tecnica sta migliorando molto! Sicuramente questo aumento dei carichi è dovuto anche a un maggiore focus durante l' allenamento (non ho piu' la rogna di esame del gazz che mi faceva preoccupare
            ) e soprattutto credo sia dovuto all' integrazione! Ludo, domenica scorsa non avevo usato carbo during(erano finiti ), e mi sentivo molto molto meno "forte" nello stacco... ora ho preso 2kg di carbs della self omninutrition e andavo alla grande! Secondo me è la strada giusta!

            Ho inoltre notato una notevole diminuzione dei tempi di recupero tra un esercizio e l' altro, tra gli stacchi e le trazioni sono passati meno di 3/4 minuti! (e gli stacchi li faccio giu' nel box, poi devo mettere a posto tutte le robe prima di salire nella HG, quindi suuuper veloce)



            Questa è la foto del dorso di oggi.. piano piano si sviluppa anche lui !

            Commenta


              Ottimo! Lavora la posa però comunque son felice che ti trovi bene con l'integrazione
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

              Rhinocoaching.it

              Building Me Up - Diario

              Commenta


                A posare non sono capace xD io faccio 1/2 foto solitamente, questa era quella venuta meglio ... Devo tenere le braccia "parallele al terreno"?

                ---------- Post added at 22:17:59 ---------- Previous post was at 22:13:22 ----------

                P.s. Integrazione sto facendo:

                Post colazione: omega 3-6
                Pranzo: multi

                30/40min pre-wo: 200mg caffeina anidra+200mg ginko
                during: 30g pro+30g malto+ vitamina c
                Post wo: aspetto la cena (+-1h)
                Come ti sembra? Ho dei dubbi sulla vit c, during tengo sempre 500mg? Prenanna ti suonano bene 200/300mg ?

                Commenta


                  Prenanna ottima, during 500mg va benissimo! C'è un 3D sul posiing qui sul forum
                  ISSA Certified Personal Trainer
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

                  Rhinocoaching.it

                  Building Me Up - Diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                    Prenanna ottima, during 500mg va benissimo! C'è un 3D sul posiing qui sul forum
                    Grazie!

                    ---------- Post added at 01:17:11 ---------- Previous post was at 01:12:15 ----------

                    Oggi ho fatto la prima guida di sera da solo.. Madonna non capivo un ***** della strada, macchine che mi abbagliavano.. Pazzi che mi superavano anche se stavo sui 110(e sono su una extra-secondaria!).. -_- mi devo abituare a guidare di notte..per ora non mi piace per niente


                    Domani posto il wo di oggi, non e' andato molto bene, ma so gia' come rimediare

                    Commenta


                      Aspettiamo sto wo, però tocca che stai attento c oste guide. Sto più in ansia dei tuoi
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

                      Rhinocoaching.it

                      Building Me Up - Diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                        Aspettiamo sto wo, però tocca che stai attento c oste guide. Sto più in ansia dei tuoi
                        Ahahahaha!
                        Ma quà se vai a meno di 90 ti vengono addosso! e io ovviamente non voglio intralciare gli altri ahahaha

                        3* week monofrequenza:

                        Martedi': 13/5/2014 Petto/tri

                        A)
                        Panca piana 10/8/8/6/4 120" 54/56/58/60 kg
                        Spinte man 30º 3x8 90"14 kg
                        Croci panca piana 3x10 60" 10 kg
                        Dip sovraccarico 3x8 90" +5kg

                        Panca piana stretta 8/6/6/4 120"
                        32/34/38 kg

                        French press manubri panca 90* 3x10 90" 8kg
                        Kickback 3x6 60" 8kg


                        Note:

                        Non ce' niente da fare, se aumento i carichi della panca piana influenzo negativamente tutto il wo... non avevo forza per fare neanche le dip in sovraccarico
                        ... e io che pensavo fossi pronto ad aumentare questo benedetto esercizio
                        La prossima volta torno con i carichi della panca piana "vecchi e normali" , che sarebbero quelli di questo wo-2kg ... possibile che sono cosi' scarso ...e và bhè, migliorerò piano piano, (o almeno spero... ) per ora devo stare zitto e usare questi carichi . Menomale che domani è il wo delle gambe, il mio wo preferito !

                        ---------- Post added at 23:26:38 ---------- Previous post was at 23:23:08 ----------

                        Integrazione: sempre uguale pre: 200mg anidra+ginko 200mg during: 30gpro+30gmalto+500mg vit c
                        Dieta: sono ritornato a kcal alte, 24700/week.

                        Commenta


                          The Climb Begins

                          Sono arrivato un po' in ritardo ma sono arrivato, mi segno anche io Vodka


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                            Sono arrivato un po' in ritardo ma sono arrivato, mi segno anche io Vodka


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Benvenuto amico!

                            ---------- Post added at 21:44:49 ---------- Previous post was at 21:23:20 ----------

                            16/5/2014

                            Oggi gambe!

                            Squat 8/8/6/6/4 120" 80/82/84 kg
                            Front squat: 3x6 90" 60kg
                            Affondi manubri 3x12 90" 24kg
                            Leg ext 3x8+max+max 90" rest pause(20") 37.5kg
                            Stacco gt 3x8 90" 62kg
                            Calf seduto 2 x max 60" 72kg

                            abs:

                            crunch 3x10 20kg
                            sit up 3x10 20kg
                            crunch inversi 3x12
                            30"


                            Ho aumentato il front squat a 60kg, sto migliorando molto nella tecnica di questo esercizio.
                            Ho aumentato la leg extension rest pause a 37.5kg. Doms pazzeschi during wo.
                            Lo squat è rimasto con 80/82/84kg, a breve aumenterò anche questo. Dai che non manca tanto al centone!
                            (secondo me in massimale riuscirei a farlo, ma siccome non li ho mai fatti resta solo una ipotesi )


                            Minchia, oggi siccome mi sentivo buono (cosa rara ) mi sono fermato ad un' attraversamento pedonale per fare passare un anzinao in bicicletta che aspettava di passare... quellA dietro cosa fa? Incomincia a suonare il clacson ripetutamente, io quindi sono sceso dalla macchina per mandarla a fan**** ...e quella cosa fa? appena scendo dalla macchina parte in sgommata facendo un pelo al vecchietto in bicicletta .... chissà, avrà pensato che volevo ucciderla.
                            La cosa divertente è che io sono vicino a Milano, e siccome si ha la cattiva abitudine di pensare che qui al nord siano tutti perfettini che rispettano le regole... io non ho notato differenze nello stile di guida tra Palermo e Milano... solo nei parcheggi... almeno qui non le mettono tutti in doppia fila, ma per il resto non cambia un *****.

                            Da ora in poi annoterò anche tutte queste esperienze di guida, se solo avessi soldi per montare una GoPro in macchina vi farei vedere direttamente i video .. sembra che io capiti sempre in queste situazioni :/

                            ---------- Post added 17-05-2014 at 15:53:54 ---------- Previous post was 16-05-2014 at 21:44:49 ----------

                            Oggi ho preso una Monster energy (quella da 500ml) e me la sono sparata adesso! Non bevevo una bibita gasata da capodanno, madonna mi sono lacrimati gli occhi!
                            Per altri 6 mesi di sicuro non ne berrò altre ahah, era solo uno sfizio che volevo togliermi
                            E ora wo spalle!

                            Commenta


                              The Climb Begins

                              La monster è una delle cose che amo di più, e anche io me ne privo...


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                                La monster è una delle cose che amo di più, e anche io me ne privo...


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Gusto ottimo , ma mi ha fatto ruttare tutto il wo, e' la prima ed ultima volta che la bevo pre-wo :/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎