Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avere uno spotter è davvero decisivo, ma è un'arma a doppio taglio, deve essere motivato e preciso come te, sennò come si dice dalle nostre parti, è come pulirsi il culo con i CORIANDOLI
    Personal Fitness Trainer (ISSA)

    Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

    DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

    Commenta


      Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
      Avere uno spotter è davvero decisivo, ma è un'arma a doppio taglio, deve essere motivato e preciso come te, sennò come si dice dalle nostre parti, è come pulirsi il culo con i CORIANDOLI
      Conoscevo una variante un po' più scurrile ma la tengo per me comunque quoto, io sono molto esigente da questo punto di vista..poi più ci si conosce e meglio è, sai quando e quanto aiutare
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
        Conoscevo una variante un po' più scurrile ma la tengo per me comunque quoto, io sono molto esigente da questo punto di vista..poi più ci si conosce e meglio è, sai quando e quanto aiutare
        Si la conosco anche io quella variante eheheheh
        Personal Fitness Trainer (ISSA)

        Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

        DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

        Commenta


          Ahaahah

          Commenta


            Leggere questi detti nordici e' sempre un piacere
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

            Rhinocoaching.it

            Building Me Up - Diario

            Commenta


              Ragazzi ma secondo voi sbaglio a bere il latte prima di andare a letto? Vi spiego, sono mesi che lo bevo (500-600ml) la sera prima di andare a letto, per "colmare" le kcal che mi mancano... non ho mai avuto nessun tipo di problema nel farlo... voi cosa ne pensate?

              Commenta


                Dipende imho..a che ora ti alleni?
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Dipende imho..a che ora ti alleni?
                  Alle 16:30 inizio ad allenarmi, verso le 18:30 ho finito ..

                  Commenta


                    Io allora eviterei, sarebbero 25-30g di carbo più 'dannosi' che utili in quel momento..
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      P.s. Ieri sera sono uscito di casa con una maglietta aderente, e ho rivisto degli amici che non vedevo da un po' di tempo.. Mi hanno chiesto se stavo prendendo st****di ahaha... Avevo allenato le spalle e le avevo tutte svenate in fuori ahah ...Fino ad un anno fa l' ultima cosa nella vita che mi sarei aspettato di sentire riguardo a me sarebbe stato tutto meno questo..

                      ---------- Post added at 11:43:08 ---------- Previous post was at 11:42:03 ----------

                      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      Io allora eviterei, sarebbero 25-30g di carbo più 'dannosi' che utili in quel momento..
                      Ah, grazie
                      Meglio optare per i fiocchi di latte quindi?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                        P.s. Ieri sera sono uscito di casa con una maglietta aderente, e ho rivisto degli amici che non vedevo da un po' di tempo.. Mi hanno chiesto se stavo prendendo st****di ahaha... Avevo allenato le spalle e le avevo tutte svenate in fuori ahah ...Fino ad un anno fa l' ultima cosa nella vita che mi sarei aspettato di sentire riguardo a me sarebbe stato tutto meno questo..

                        Ah, grazie
                        Meglio optare per i fiocchi di latte quindi?
                        Sei sulla giusta strada allora

                        Pre nanna molto meglio direi. Però tieni conto dei valori nutrizionali diversi
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          Sei sulla giusta strada allora

                          Pre nanna molto meglio direi. Però tieni conto dei valori nutrizionali diversi
                          Ottimo , da oggi uso quelli allora

                          Adesso wo dorso!

                          Commenta


                            Guarda IMHO non e' tanto un problema di chos o altro. Piuttosto eviterei i latticini in generale, soprattutto quando presi da soli senza chos
                            ISSA Certified Personal Trainer
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

                            Rhinocoaching.it

                            Building Me Up - Diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                              Guarda IMHO non e' tanto un problema di chos o altro. Piuttosto eviterei i latticini in generale, soprattutto quando presi da soli senza chos
                              Ah :/
                              La sera prima di andare a letto che mi magno allora?? Sono sempre sotto di 200/300kcal e devo colmarle :/

                              Commenta


                                magnale prima
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎