Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
    Dai che lo passi sto benedetto esame comunque hai mai pensato di prenderti le fasce per il polso? Sono comodissime, sia per stacchi che per rematori...
    Intendi le fasce blocca-polso?

    Commenta


      Le fasce del polso le volevo anche io, Max ti scrivo su what sap per la roba

      ---------- Post added at 14:12:26 ---------- Previous post was at 14:10:42 ----------

      Mirco quando hai l'esame?
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
        Le fasce del polso le volevo anche io, Max ti scrivo su what sap per la roba

        ---------- Post added at 14:12:26 ---------- Previous post was at 14:10:42 ----------

        Mirco quando hai l'esame?
        Dopodomani!

        Commenta


          Dai dai che presto ti ritrovi patentato
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
            Dai dai che presto ti ritrovi patentato
            Si spera

            Commenta


              In bocca al lupo per domani! Fammi sapere come e' andata!!
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

              Rhinocoaching.it

              Building Me Up - Diario

              Commenta


                dajee!
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                  In bocca al lupo per domani! Fammi sapere come e' andata!!
                  Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  dajee!
                  Grazie ! Cercherò di dare il meglio di me!

                  ---------- Post added 07-05-2014 at 22:28:01 ---------- Previous post was 06-05-2014 at 23:22:19 ----------

                  PROMOSSO ALLA PATENTEEEEE!!!

                  Commenta


                    Dajeeeeeeeeeeeeereewrw!!!!!
                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

                    Rhinocoaching.it

                    Building Me Up - Diario

                    Commenta


                      grandeeeeee!
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Indovinate cosa ho visto prima dell' esame? 300 avevo una carica pazzesca, quel film mi accende qualcosa nel cervello che mi tira su di morale in una maniera impressionante, non so spiegarmelo davvero, ma e' assurdo xD!
                        Erano tutti seduti davanti alla scuola guida, ansiosi, ad aspettare il poprio turno e io che cercavo di appendermi a una pensilina per fare un paio di trazioni ahahahahaha chissa cosa ***** pensavano quelli li ahahh.
                        Domani come regalo mi voglio distruggere letteralmente le gambe...ancora di piu' dell' altra volta! Ora che non ho piu' pensieri e che e' andato tutto perfettamente uscira fuori un wo coi controco*****i
                        P.s.
                        Che palle, ludo non ti posso mai reppare D=

                        Commenta


                          Grande!!! Come minimo un massimale di 300kg di squat ce lo devi sparare domani
                          Personal Fitness Trainer (ISSA)

                          Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

                          DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                            Grande!!! Come minimo un massimale di 300kg di squat ce lo devi sparare domani
                            Thx! yeah! Finche' le mie gambe reggeranno il mio corpo continuero' a torturarle.. Muahahaha xD

                            ---------- Post added at 00:56:06 ---------- Previous post was at 00:53:18 ----------

                            Per giunta domani mi devo alzare alle 6, ma non ho sonno :/ sono ancora mezzo elettrizzato xD
                            Come diceva Napoleone: 4 ore di sonno per gli uomini, 5 per le donne, 6... per gli idioti!

                            ---------- Post added at 15:47:32 ---------- Previous post was at 00:56:06 ----------

                            Sono arrivati i bracciali del Team Furious! Bellissimi!

                            ---------- Post added at 22:00:16 ---------- Previous post was at 15:47:32 ----------

                            2kg di maltodestrine (CARBS - Self Omninutrition) presi!

                            ---------- Post added at 22:05:03 ---------- Previous post was at 22:00:16 ----------

                            P.s. Raga, ma anche a voi piace scannare in macchina? Io ho appena preso la patente, ma oggi stavo gia' andando a 130km/h in extraurbana secondaria ... Saro' imprudente, ma vanno tutti velocissimi! A quella velocita' non raggiungevo per niente il tipo davanti a me! Voi come guidavate all' inizio? Mi farebbe piacere sapere se sono solo io il solito esagerato, siate sinceri ( liberi di insultarmi xD)
                            P.s.s. Le rotonde le fate anche voi in terza? In seconda a me non piacciono xD

                            ---------- Post added at 22:08:35 ---------- Previous post was at 22:05:03 ----------

                            E' troppo bello guidare con la musica che ti piace al massimo... Gia' da piccolo sognavo questo momento

                            Commenta


                              ahahha si all'inizio prende bene, ci sta!
                              rotatorie sempre in terza a meno che non cè il solito furgoncino che va a 20 davanti
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Mamma mia i rischi che ho corso le prime volte! D rifatte in campagna, ora sto shallo shallo senza fretta occhio Mi' che non ti vogliamo perdere presto
                                ISSA Certified Personal Trainer
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

                                Rhinocoaching.it

                                Building Me Up - Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎