Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisti:


    Ho preso altri 102 kg di ghisa 28mm alla decathlon e un altro bilanciere da 2m (praticamente ho preso tutti i dischi ), grazie alla scoperta che la powertec ha creato l' adattatore per i dischi (25/28/30/50mm) ora vanno bene tutti, perfettooooooo!!!
    Ho ordinato anche un paio di gingilli, la piastrina di Military Muscle e 3 bracciali del team furious, per me sono i top dei top, sono loro che mi tengono motivato come il primo giorno!
    Domani ordino la dip station della body-solid , un paio di accessori per i cavi, e un poster .


    Integrazione:


    Ludo mi ha finalmente convinto a cambiare il metodo di integrazione . Da oggi in poi assumero:
    30/40 min pre-wo: 200mg caffeina anidra + 200mg ginko biloba
    During: 50g malto(enervitene)+30g whey+500mg vit c
    Post: Aspetto l' ora di cena
    Sono curioso di vedere come si comportano questi nutrienti during, ogi li testo!



    # Giovedi 24/4/2014


    B1
    Trazioni 5x6/8 sovraccarico 7kg(+2/3kg di catena)
    Lento avanti 4x6 90" bilanciere 220cm 24kg
    Dip sovraccarico 5x6 90" 10Kg (+2/3 kg di catena)
    French press panca 45* bil. EZ 3x6 90" 20Kg


    Ho aumentato le trazioni a 7kg e il lento avanti a 24kg (in realtà nell' ultima serie ho usato i 26kg, ma secondo me l'ho svolto troppo velocemente, quindi in modo sbagliato.




    # Sabato 26/4/2014


    A2
    Front squat 10 8 6 90" 54/56/58kg bil,220cm
    Panca 45 gradi con bil. 10 8 6 90" 38/40/42kg bil. 220cm
    Pulley basso triangolo 12 10 8 8 60" 40/45/50
    curl man. alter. 3x10 60"12Kg


    HHo provato ad aumentare il curl con i manubri a 12kg, la tecnica ne ha risentito leggermente, molto duro come esercizaio pero'!




    # Domenica 27/4/2014


    B2
    Lat machine (varia le prese) 12 10 8 60" 40/45/55 kg presa: inversa stretta/proa larga/triangolo
    Alzate laterali 12 10 8 60" 4/6/8 kg
    Croci su piana o inclinata 30/45 gradi 12 10 8 60" 8/10/12 kg (panca 45*)
    Push down cavo alto corda/barra dritta 12 10 8 60" 10kg + manubrio 4kg/ 15kg + manubrio 4kg/ 20kg (barra dritta)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
      Acquisti:
      Ho ordinato anche un paio di gingilli, la piastrina di Military Muscle e 3 bracciali del team furious, per me sono i top dei top, sono loro che mi tengono motivato come il primo giorno! e un poster
      Dimmi di più, dove li prendi?
      Personal Fitness Trainer (ISSA)

      Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

      DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

      Commenta


        Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
        Dimmi di più, dove li prendi?
        La piastrina qui http://www.militarymuscleinc.com/
        I bracciali qui https://furiouspete.myshopify.com/co...dwide-shipping

        Commenta


          Qualche scatto fatto adesso... Per essere a quasi 4000kcal tutti i giorni non sembro cosi' appannato, no?

          Commenta



            Last edited by Vodka Lemon; 27-04-2014, 20:04:34.

            Commenta


              No anzi, secondo me vai alla grande!! Bravo
              Personal Fitness Trainer (ISSA)

              Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

              DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

              Commenta


                Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                No anzi, secondo me vai alla grande!! Bravo
                Grazie !

                Commenta


                  Ste cazzatine mandano in fissa anche me

                  Quanto sei cattivo in foto, mò vedrai i risultati con questa nuova integrazione, prima di tutto vedrai che bomba i wo, dei ragazzi che seguo già stanno avendo degli incrementi di carichi notevoli!

                  ---------- Post added at 15:35:32 ---------- Previous post was at 15:34:21 ----------

                  Quanto m'attizzano le magliette della MM
                  ISSA Certified Personal Trainer
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

                  Rhinocoaching.it

                  Building Me Up - Diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                    Ste cazzatine mandano in fissa anche me

                    Quanto sei cattivo in foto, mò vedrai i risultati con questa nuova integrazione, prima di tutto vedrai che bomba i wo, dei ragazzi che seguo già stanno avendo degli incrementi di carichi notevoli!

                    ---------- Post added at 15:35:32 ---------- Previous post was at 15:34:21 ----------

                    Quanto m'attizzano le magliette della MM
                    Grazie! =)
                    A proposito della integrazione during wo, ieri ho fatto malto during e bcaa during, niente male! Pensavo mi scombussolasse lo stomaco, ma è andato alla grande, continuero' cosi' d' ora in avanti, grande Ludo!
                    La prossima volta (domani) con la nuova scheda, provo malto+pro during, vediamo cosa cambia

                    Commenta


                      Il aspetto feed, sulla lucidità, i carichi ecc.. continua ad aggiornare!
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

                      Rhinocoaching.it

                      Building Me Up - Diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                        Il aspetto feed, sulla lucidità, i carichi ecc.. continua ad aggiornare!
                        Lo farò

                        ---------- Post added 29-04-2014 at 01:26:48 ---------- Previous post was 28-04-2014 at 21:01:29 ----------

                        Ok dip station body solid, corda body track, peso/adattatore da 2,5kg per la multifunzione e poster ( vedrete che bomba, non e' il solito poster xD arriva direttamente dagli states ) ordinati! Tot. 260€ ... Sono di nuovo al verde D:

                        Sto continuamente pensando anche all' esame pratico della scuola guida(B), speriamo vada bene, e' il 7 maggio

                        Commenta


                          Appena puoi posta la foto per curiosità quanto hai speso di poster? Complimenti per la tua HG, soldi spesi bene almeno

                          auguri per l'esame so che adesso è anche più ostico, ti chiedono anche il motore, la mia ex bocciata 3 volte ahhahah tieni alto lo standard di noi uomini
                          Personal Fitness Trainer (ISSA)

                          Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

                          DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

                          Commenta


                            Si, diventera' sempre piu' difficile prendere la patente
                            Per il poster ho speso 30€, ma non e' proprio un poster, e' particolare

                            ---------- Post added 30-04-2014 at 01:42:21 ---------- Previous post was 29-04-2014 at 10:23:51 ----------

                            INIZIO MONOFREQUENZA 4 split/week


                            Martedi':


                            A)
                            Panca piana 10/8/8/6/4 120" 52/54/56/58 kg
                            Spinte man 30º 3x8 90"14 kg
                            Croci panca piana 3x10 60" 10 kg
                            Dip sovraccarico 3x8 90" +5kg

                            Panca piana stretta 8/6/6/4 120"
                            32/34/38 kg

                            French press manubri panca 90* 3x10 90" 8kg
                            Kickback 3x6 60" 8kg


                            Note:

                            Tricipiti massacrati! Li ho sentiti lavorare veramente bene, le ultime rep del french press con manubrio mi sono dovuto dare un aiutino io con l' altra mano, mi faccio da spotter da solo

                            Anche il petto ha lavorato molto bene, i carichi della panca piana sono bassi, lo so, ma sono scarso in questo esercizio
                            Le spinte con man a 30* sono state toste anche loro, ma sono riuscito a completarle perfettamente.
                            Le croci sono andate benone, fino all ultima serie, dove l' esecuzione è calata parecchio, in quanto modificavo l' angolatura dei gomiti in salita e discesa... avevo il petto già mezzo andato
                            Con le dip ho ucciso definitivamente il petto,sono arrivato a completare perfettamente la 1* serie, le altre due sono arrivato a 6, ho ceduto, e mi sono rialzato subito per arrivare all' ottava
                            Non avevo mai provato la panca piana stretta, è davvero un ottimo esercizio, molto probabilmente la prossima volta cercherò di aumentare i carichi, questa volta è stata piu' un esperimento per
                            comprendere l' esecuzione e i carichi da utilizzare.

                            Integrazione:

                            Ho usato 200mg caffeina anidra 40 min pre-wo e during 30gr whey+50gr mato(+vitamine varie)+500mg vit c. E' incredibile come mezzo grammo di vitamina c possa rendere asprissimo un intero shaker da 750ml, cristo
                            A parte il sapore credo che sia rivoluzionaria questa cosa, all' inizio pensavo fosse pesante ingerire tutta quella roba durante il wo, ma niente effetti negativi, è andato tutto liscio! Forse non è la settimana ideale per testare / dare feed su questa integrazione during, sono abbastanza stressato per l' esame di guida del 7 maggio( stressato per i parcheggi, non sono molto bravo a farli ), quindi non so, magari con l' umore un po' cosi' e cosà, questo influisce negativamente negli allenamenti
                            Comunque ottima energia, non ero affaticatissimo, ma non mi sentivo per niente al top di...umore! Darò feed migliori nei giorni successivi all esame, penso...

                            Commenta


                              Hahah tranquillizzati che andrà bene!
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

                              Rhinocoaching.it

                              Building Me Up - Diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                                Hahah tranquillizzati che andrà bene!
                                Grazie! Lo spero tanto!
                                Il giorno stesso dell esame mi guardo 300, quello mi colpisce psicologicamente ogni volta che lo guardo, sono talmente affascinato dalla loro cultura, dal loro modo di fare, che guardarlo mi carica piu' del napalm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎