Da oggi sto in "ferie" fatto ultimo workout accroccato sul balcone (dorso bicipiti abs)
Trazioni prone 6-6-5-5-4-3
Trazioni supine 7-6-6-5
Rematore manubrio 12-10-10
Alzate 90° 2*12
Scrollate manubri 3*20 (poca ghisa)
Curl manubrio singolo 3*6
curl manubri alternati 2*15
Crunch a terra con sovracc.(stripping inventato) 3*12+10+10+10
Crunch inverso a terra 3*12
side bend 3*12
trazioni fatte ad un tondino di ferro spigoloso che nasce come supporto delle antenne, dita distrutte
stasera se parte, settimana di alimentazione molto ad-minchiam attività fisica vera molto probabilmente nulla, anche se il mio cervello malato mi porterà a ritagliarmi una mezz'ora durante la giornata in cui farò flessioni, crunch e accosciate.
Ciao a tutti
Trazioni prone 6-6-5-5-4-3
Trazioni supine 7-6-6-5
Rematore manubrio 12-10-10
Alzate 90° 2*12
Scrollate manubri 3*20 (poca ghisa)
Curl manubrio singolo 3*6
curl manubri alternati 2*15
Crunch a terra con sovracc.(stripping inventato) 3*12+10+10+10
Crunch inverso a terra 3*12
side bend 3*12
trazioni fatte ad un tondino di ferro spigoloso che nasce come supporto delle antenne, dita distrutte

stasera se parte, settimana di alimentazione molto ad-minchiam attività fisica vera molto probabilmente nulla, anche se il mio cervello malato mi porterà a ritagliarmi una mezz'ora durante la giornata in cui farò flessioni, crunch e accosciate.
Ciao a tutti
....o forse ERO
)
, il che mi porterebbe a pensare che ---> iifym forse non dice il falso! poi, tornando al fatto degli esperimenti, oggi ho concluso il terzo giorno di if 16/8, praticamente non faccio colazione (solo caffè), pranzo verso le 13:30, ceno verso le 20:00, e le Kcal totali faccio 40% pranzo 60% cena piu' o meno, ma vado molto ad occhio mantenendomi sulle 2000Kcal scarse. devo dire che PER ORA saltare la colazione non mi pesa affatto (il fatto di sfruttare il sonno per il digiuno è molto positivo), sento solo qualche crampetto verso l'ora di pranzo ma niente di che, ho buone sensazioni ANCHE SE E' PRESTO PER PARLARE, la mattina e per tutto il pomeriggio sto a 3000, sento come una sensazione di "simil pump" costante e vene in ogni dove, verso le 18e30-19 invece ho un leggero calo e mi sento un pò stanco ma tempo massimo un oretta e mangio e via che sto di nuovo attivo. Non lo so, sarà sicuramente pure un pò di placebo però sta cosa mi piace, per non parlare della COMODITA', mo finchè non so cosa ne sarà di me (devo iniziare a lavorare ma non ho idea di quello che farò come e a che ora) non posso impostare niente di definitivo quindi finchè mi va me la gioco così, poi si vedrà! nel frattempo continuerò ad aggiornare con i miei feed.
MENTALI! non vedo l'ora che comincia sto maledetto settembre per ricominciare tutto preciso!

mangio poco e controllato poi stasera a casa mega cena con tutte le Kcal che mi restano 
)

Commenta