Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    com'è successo ugo?!?!? riprenditi!!
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Che sono coglione semplicemente....mi é caduta una bacinella di acqua e vicks tutto sulla parte intima praticamente...avevo appena iniziato a farmi dei fumigi...

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Il mio diario...!

      Commenta


        Acqua bollente appena tirata giu...pa grazie euge

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Il mio diario...!

        Commenta


          E addesso inizia a farsi sentire il male ed il fastidio che l effetto della morfina ecc sta passando...catetere scomodissimo e anche lui fa un male boia...
          Bella roba il tempo qui dentro sembra fermarsi...

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Il mio diario...!

          Commenta


            Auguri ciurmaaaaaaa

            Mi hanno dato buone notizie..la plastica la evito quasi sicuramente perche sto reagendo molto bene...mi sono fatto staccare tuti gli antidolorifici ieri notte anche se da programmi sono fino a domani sera...ma e leggero e lo sopporto benissimo
            La dottoresa ha confermato l importanza che ha avuto in questo caso avere delle buone gambe toniche...dovrebbero farmi uscire settimana entrante...
            Oggi comunque durante il cambio di medicazione ho visto proprio come tutto e disastrato...irriconoscibile quasi...



            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Il mio diario...!

            Commenta


              Punto ad allenarmi giovefi entrante...almeno la parte di sopra ..boh il dolore divrebve iniziare domattina che i tessuti cominciano a cicatrizzarsi e rifornare...speriamo non vedo lora di reiniziare

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Il mio diario...!

              Commenta


                Seeeeee giovedi me lo dimentico, poco fa il chirurgo mi ha cambiato tutte le medicazioni rispondendonal mio quesito con ( ma te hai guardato bene la tua gamba, e la zona ppsteriore specialmente, ti sembra che giovedi sia migliorata piu di tanto" ...il mio sguardo dopo un secondo diceva tutto...ok giovedi no di sicuro
                Ps ho fatto le foto piu le guardo e piu mi atupisco del danno fatto in un millisecondo

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Finalmente mi hanno tolto il catetere...ahaha che sensazione orrenda e stranissima...mi hanno cambiato tipo di medicazione e inserito l antibiotico..antidolorifico. Sempre rifiutato dal secondo giorno in poi...adesso comincia a tirare e far leggermente male

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    ***** Ugo... ho letto solo adesso...
                    Mi dispiace un sacco, veramente.
                    Un abbraccio x starti vicino e uno scappellotto perché l'hai combinata da vero "mona"
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Buona ripresa Ugo, che sfiga.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Grazie a entrambi ragazzi..me lo merito tutto lo scappellotto...ahahaha

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Buongiorno ragazzi continua la convalescenza ospedaliera..sono sempre sotto antibiotici e infiammatori... ieri mi sono fatto le pro, il multi la vitamina b e c e gli omega 3...il chirurgo stesso mi ha indicato di integrare sopratutto le pro per riparare il tutto prima...
                          Mado cmq gia avrò perso quakche kg...chiunque viene o ti vedo smagrito ( che brutta cosa)
                          Mesi e mesi ahahaha non vedo l ora di reiniziare...

                          Ieri il chirurgo mi diceva dopo l Epifania la parte superiore potevo forse iniziarla...

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            azzarola che sfiga....spero ti rimetta presto.... ma il coso ti funziona ancora?
                            Il mio diario

                            Commenta


                              Ahaha ciao...si si é bicolor (da unanparte ustionato gravemente dall altra se staccata anche la pelle) ma non ci sono problemi a livello di funzionamento...peoprio adesso mi hanno cambiato tutto il bendaggio e sinceramente anch io son rimasto per la velocità di guarigione che sto avendo...ottimo

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                Ahaha ciao...si si é bicolor (da unanparte ustionato gravemente dall altra se staccata anche la pelle) ma non ci sono problemi a livello di funzionamento...peoprio adesso mi hanno cambiato tutto il bendaggio e sinceramente anch io son rimasto per la velocità di guarigione che sto avendo...ottimo

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                ti sei fatto l'infermiera?
                                Il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎