Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo dorso andato...! vediamo come macro come riesco a chiuderla sta giornata...purtroppo ieri mi ha lasciato abbastanza nauseato..
    Il mio diario...!

    Commenta


      Buongiorno...ieri off dai wo e con il corso, e inoltre ho finito a mezzanotte di lavorare...macro chiusi a 443/76/258

      Recupero le calorie perse a inizio settimana spalmandole nei vari giorni...

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Il mio diario...!

      Commenta


        Wo petto andato e anche molto bene....pesi della chicco ma la forza è aumentata in maniera esponenziale nel giro di un mese...era una vita che non facevo la piana e comunque che non allenavo il petto per bene, per via del problema alla clavicola\gomito.

        Piana 5x8 80kg
        Inclinata manubri 4x10 18kg
        Il mio diario...!

        Commenta


          Sumo 6x6 140kg...
          Rumeni manubri 4x10 20 kg
          Ghr all hypertension 2xmax


          Ho il video dell ultima serie di sumo che ho lasciato a 4 pero...stavo svenendo...ero a stomaco vuoto e dopo 10 ore filate di lavoro

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Il mio diario...!

          Commenta


            Buongiorno...ieri sera ho cenato quando scrivevo quel post praticamente e in modo disumano ma sempre pulito....mi sono scegliato un ora fa dalla fame ahahaha

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Il mio diario...!

            Commenta


              Finite le mie dieci ore di lavoro mi sono allenato poco fa...spalle - braccia

              Lento superman 5x8 18 kg
              Tirate manubri a 45° 4x10 16 kg con pc 2" e slow
              Lento brand ford 1x20 20 kg slow
              French press 5x8 40 kg
              Push down 4x10 25kg
              Curl ez 5x8 25kg
              Curl su panca a 45° 4x10 8kg

              Specialmente nel curl amo l'esecuzione perfetta, negativa di un 6" secondi eccentrica esplosiva..top.
              Il mio diario...!

              Commenta


                Wo andato...posto qualche foto di sabato...ps come ho detto in lo famo strano, ho messo la canotta solo perché ero con la palestra chiusa...so bene che non me la posso permettere

                Magari fra 5 anni
                File Allegati
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Ugoo che fine hai fattooo

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                  Commenta


                    Stasera wo di gambe...distrutte letteralmente...!!

                    Macro che chiudo pi tardi a 500/40/220

                    Peso stamattina 78.6
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Wo dorso andato...niente al lavoro non ce la possono fare, continuano a farmi incazzare, più fai meno ricevi...danno le ore a due ritardate di segretarie che cristo dio non sanno manco fare i conti, e non sanno manco che ***** si fa nei corsi...mentre io che mi spacco il culo con sito internet\facebook\gestione del pc\grafica locandine\orari\pitturo\monto e smonto la qualunque e ci sono a tutti gli orari mi tagliano le ore perché anche loro devono fare un po' di ore...ma andassero a fanculo ste ritardate del *****.!!!!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Purtroppo fai male a dare troppa disponibilità Ugo: le palestre sono luoghi di lavoro ostili. Mi spiace per la situazione perché la conosco e, in parte, la vivo.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          impara a fare il minimo indispensabile...certe volte è l'unica soluzione..
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Purtroppo fai male a dare troppa disponibilità Ugo: le palestre sono luoghi di lavoro ostili. Mi spiace per la situazione perché la conosco e, in parte, la vivo.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            impara a fare il minimo indispensabile...certe volte è l'unica soluzione..
                            E ma quello che mi frega è che a me piace lavorare dando il massimo, ma qui è vero che non si meritano nulla...e io me ne dimentico sempre, devo imparare ad essere strafottente...!!!

                            Ieri corso andato, e poi post ho fatto polpacci\avambracci\trapezio...avevo troppo voglia di allenarmi..!!

                            Peso stamattina
                            78,5

                            Macro di ieri 400\200\50
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Ugo in tutti gli ambienti di lavoro è così, fai quel che devi/puoi. il resto aggiungilo solo se ti sono riconosciuti i giusti meriti altrimenti vattene a spasso che ci guadagni in salute fisica e mentale.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Ugo in tutti gli ambienti di lavoro è così, fai quel che devi/puoi. il resto aggiungilo solo se ti sono riconosciuti i giusti meriti altrimenti vattene a spasso che ci guadagni in salute fisica e mentale.
                                e si ma è tristissima sta cosa...!

                                Comunque wo petto andato, è anche molto bene.!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎