Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi spiace Ugo
    Per la domanda: beh direi anche si, in fondo usi un po' tutto con quegli esercizi
    Buona rispresa
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Grazie Fabietto....!...

      Ho buttato pure giù un bel piano integrativo vediamo un po' cosa ne esce..
      Il mio diario...!

      Commenta


        Low carb oggi
        Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1423051728.104819.jpg
Views:	1
Size:	212.7 KB
ID:	15958645


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Il mio diario...!

        Commenta


          Buono l'antipasto.....e il resto dov'è???
          al momento (ore 15:30) sono a 63F-435C-154P
          Lo scrivo solo x fare il "ganassa" ovvero lo "sborone"
          Buona giornata Ugo
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            sticazzi i carbo tutti solidi Fabio..? che stomaco hai?

            Oggi chiudero a 500C\300P\80-90F
            Il mio diario...!

            Commenta


              Oggi tutto solido, comunque finito con 600c , 250p e 110f... ma oggi ho fatto gambe
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Oggi anch'io ho fatto gambe post corso....quindi 18.00-19.00 corso con aerobica compresa (pensavo di morire ma dovevo dare il buon esempio...), 19.05 integrazione...19.30 gambe...

                Alla fine l'ho chiusa cosi.550/265/85

                Domani mi faccio spalle a fine giornata (faccio apertura alle 9.00 e continuato in sala\reception fin le 20.00, e in queste ore c'ho da farmi 3 pt, tutto questo perchè il capo si è ammalato e io sono il jolly della situazione)
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Buongiorno ...glutei e gambe che chiedono pietà....oggi altre 10 orette in sala con tre pt inclusi...appena smonto wo dorso bicipiti ...e stasera cheat devo ricaricare sono a pezzi ahahaha


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  ---------- Post added at 20:38:57 ---------- Previous post was at 11:01:30 ----------

                  Dorso andato e bicipiti idem, menomale se sentito pochissimo il fastidio al capo lungo...ho inserito il lat prayer, fantastico...dorso che riprende forma comunque.

                  ---------- Post added 07-02-2015 at 11:54:59 ---------- Previous post was 06-02-2015 at 20:38:57 ----------

                  Ieri sera post wo ho fatto un pasto libero (cinese, tutto carne per la maggior parte) i macro della giornata non contando il pasto libero son stati questi...

                  200\185\45...oggi giorno off, farò se ne ho tempo\voglia 25 di cardio, perchè mi toccano 10 ore in sala e non sono riuscito a prepararmi niente da mangiare, tranne frutta\bresaola\salmone\whey\crusca di avena.
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    Buongiorno ...glutei e gambe che chiedono pietà....oggi altre 10 orette in sala con tre pt inclusi...appena smonto wo dorso bicipiti ...e stasera cheat devo ricaricare sono a pezzi ahahaha

                    Mi fa piacere


                    Consulenze online

                    Commenta


                      Eheheh poi io mi esprimo malissimo sempre...arrivo in sala facendo le scale, che sembro ritardato da come cammino, la sala piena di gente mi guardano e mi fanno ugo ma ti sei fatto male...? e io..no no ho fatto gambe e come se mi hanno spaccato il sedere con un bastone (io intendevo di botte perchè in sicilia quando sei ammaccato ti dicono "chi ti pistari a corpa di bastuni" )
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Wo che procedono ...al momento sto facendo un 6x6 e un 8x8 rispettivamente in 10rm e 15rm....due esercizi per gruppo....splittati in dorso\bicipiti\addome gambe\spalle\trapezio\ petto\tricipiti\polpacci

                        Fat aumentati perchè il peso continuava a scendere.
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Un saluto a tutti ancora sono vivo...non so se vi ricordate del problema dello sterno, ho trovato un kinesologo che in collaborazione con un Osteopata è una massaggiatrice in sole due sedute mi ha fatto rientrare di un bel po quel gonfiore...davvero in gamba, se penso a quanto ci sono andato dietro senza risolvere nulla...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Il mio diario...!

                          Commenta



                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                              Ieri petto bicipiti ...calorie riprese

                              Oggi corso e dopo un ora gambe

                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                oggi altro wo, questa settimana son riuscito a star a dieta...come scrivevo su un altro diario, ancora problemi a dormire abbastanza pesanti, anche se un po' va meglio....

                                volevo postare qualche foto, ciò ripensato
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎