Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Petto e spalle moolto meglio, posing da rivedere :-D sono a freddo vero?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

      Va là, non prendermi come esempio nelle pose!
      Per il resto mi sembra buono, x la secchezza..... siamo in due

      Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        ne aggiungo una di schiena e cancello il vecchio post visto che era nell'ultima pagina ahahah...foto sempre di stamattina "post cacata"

        Click image for larger version

Name:	14.png
Views:	1
Size:	112.5 KB
ID:	15947437Click image for larger version

Name:	7.png
Views:	2
Size:	115.2 KB
ID:	15947438Click image for larger version

Name:	15.png
Views:	2
Size:	111.8 KB
ID:	15947439Click image for larger version

Name:	13.png
Views:	2
Size:	112.2 KB
ID:	15947440Click image for larger version

Name:	10.png
Views:	3
Size:	109.8 KB
ID:	15947441Click image for larger version

Name:	9.png
Views:	2
Size:	112.2 KB
ID:	15947442
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Petto e spalle moolto meglio, posing da rivedere :-D sono a freddo vero?
          a freddissimo.....appena sveglio, avevo soltanto svuotato la pancia

          Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
          Va là, non prendermi come esempio nelle pose!
          Per il resto mi sembra buono, x la secchezza..... siamo in due

          Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
          Ma va che sei una bestia...ti sottovaluti..! certo il colore è un pò indietro, ma so che non puoi prendere il sole...ti seguo da un bel pò!

          ---------- Post added at 09:30:34 ---------- Previous post was at 09:28:56 ----------

          anche i tricipiti sono molto migliorati, o meglio si son asciugati e si vede il "ferro di cavallo" molto più marcato, anche se in foto non rende

          ---------- Post added at 19:21:54 ---------- Previous post was at 09:30:34 ----------

          WO A ....rest fra gli esercizi 1'..!

          • Squat 5x5 8rm rest 40" Finito proprio al limite delle mie possibilità...la prossima volta si aumenta...(tra l'altro peso uguale allo stacco di ieir)
          • 5@83kg
          • 5@83kg
          • 5@83kg
          • 5@83kg
          • 5@83kg
          • REST 3'
          • 5@83kg
          • 4@83kg
          • 2@83kg
          • 2@83kg
          • 1@83kg



          • Front squat 6x6 10rm 30" Azz se è stato duro, la prossima volta lo chiudo però....!
          • 6@30kg
          • 6@30kg
          • 6@30kg
          • 6@30kg
          • 6@30kg
          • 5@30kg



          • Leg press orizzontale 1x12 12rm + stripping Ok
          • 12@140kg
          • 5@100kg
          • 4@80kg




          • Ho provato il glute harm raise, 5 colpi in cui sono riuscito a mantenere la negativa per 1-2 secondi....credo sia l'esercizio che ho sentito di più in tutta la mia vita per i femorali...praticamente ho scoperto un muscolo nuovo ...Non riuscivo nemmeno ad alzarmi, e ancora adesso li sento duri come pietra...


          ---------- Post added at 19:22:42 ---------- Previous post was at 19:21:54 ----------

          Calorie tenute a 2200 con l'ultimo pasto, il post wo che vado a consumare proprio adesso...e poi alle undici ci si spacca di giapponese...!
          Il mio diario...!

          Commenta


            il glute ham raise come lo fai?
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

              Se fatti bene, con tenuta della posizione, sono letali.
              Fai attenzione alle contratture

              Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                il glute ham raise come lo fai?
                alla lat machine + cubo per sbattere le mani e risalire

                Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                Se fatti bene, con tenuta della posizione, sono letali.
                Fai attenzione alle contratture

                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                si son riuscito a tenerla giusto un 1 secono e poi altri 1-2 secondi di negativa massimo massimo..!

                potresti spiegarmi meglio il fatto delle contratture....intendi se fatto a freddo o altro ..?
                Il mio diario...!

                Commenta


                  tipo cosi : http://www.youtube.com/watch?v=pNaqjlxJF_0 ?
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                    Io cerco di tenere la schiena più in asse almeno nella fase iniziale di discesa e finale di risalita. X farlo serve contrarre forte glutei, femorali e lombari

                    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                      Io cerco di tenere la schiena più in asse almeno nella fase iniziale di discesa e finale di risalita. X farlo serve contrarre forte glutei, femorali e lombari

                      Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                      Perfetto ho fatto tutto tranne sinceramente stringere i glutei, perchè mi son concentrato sui femorali-lombari e sul tenere la schiena in asse...

                      Ottima dritta per quando lo rifarò (stasera è stato uno strappo alla regola, seguo sempre le schede a testa bassa...)

                      ---------- Post added at 20:02:41 ---------- Previous post was at 20:01:48 ----------

                      @si jhonny cosi all'incirca..!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                        Imho, ai femorali spetta la dinamica, ai glutei in primis e lombari poi la statica (tenuta della posizione).
                        Poi concentrazione x tenere il più profondo possibile in discesa e x chiamare il prima possibile i femorali in salita.

                        Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                          Imho, ai femorali spetta la dinamica, ai glutei in primis e lombari poi la statica (tenuta della posizione).
                          Poi concentrazione x tenere il più profondo possibile in discesa e x chiamare il prima possibile i femorali in salita.

                          Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                          ottima spiegazione...

                          appena rientrato da mangiare giappo, ci siamo letteralmente spaccati di pesce..........OTTIMO davvero..!
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Buon di .....alla fine ieri siamo andati prima, quindi non ho consumato l'ultimo pasto post wo, poco importa, al giappo avrò fatto mezzo kg di pro come minimo...
                            Click image for larger version

Name:	ven.png
Views:	1
Size:	287.3 KB
ID:	15947450
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              se solo capissi come postare ste maledette tabelle in modo cliccabili, quindi piccole..!

                              ---------- Post added 29-09-2013 at 03:39:01 ---------- Previous post was 28-09-2013 at 08:26:59 ----------

                              Appena rientrato...oggi colazione con whey e farina d'avena, pranzo con riso merluzzo e un'uovo e poi digiuno fino alle 21, mega giornatona di lavoro montando la gabbia per fare crossfit....alla fine abbiamo deciso di mangiare un misto fra argentino\messicano, era troppo triste andarsi a mangiare quel freddo riso dentro il frigo, cosi ho ceduto, e ho passato un'ottima serata in compagnia...

                              Cena con big fajtos o come si scrive....mega porzione di carne di pollo e bufalo con cipolle\peperoni\salse accompagnata da quel tipo di pane sottile che hanno loro e i fagioli fatti alla bud...!....+ torta al cioccolato con il cuore caldo di cioccolato liquido...!

                              Domani andrei a correre tranquillamente.....ma non ho capito se il cardio ci sta o meno in sta scheda

                              ---------- Post added at 09:46:19 ---------- Previous post was at 03:39:01 ----------

                              Doms pazzeschi alle gambe stanotte nel letto ahahha ...

                              deciso mi faccio 20 minuti di corsetta

                              ---------- Post added at 21:12:41 ---------- Previous post was at 09:46:19 ----------

                              Giornata chiusa a 2050 con grassi bassisimi...molto bene....la forma mi sembra migliorare di continuo, bene...

                              ---------- Post added at 21:50:42 ---------- Previous post was at 21:12:41 ----------

                              ah dimenticavo stamattina mini wo:

                              15 minuti di cardio
                              crunch al cavo alto in 4x12 SS reverse crunch
                              crunch a terra sx e dx 3x10
                              3x10+10+10 calf alla leg press orrizontale gamba singola con PC sia in eccentrica che concentrica
                              3x10+10+10 calf alla leg press orrizontale con PC sia in eccentrica che concentrica SS max secondi sulla punta dei piedi
                              2 plank max secondi
                              3 vacuum max secondi
                              esercizi di postura
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                                2050 è fame ragazzo

                                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎