Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ugo ti stanno trattando come una pallina da ping pong per Dio
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    Concordo Sly, stanno facendo a chi ce l'ha più lungo
    boh non so più che dire....al momento sono sempre ko.....a saperlo maledizione l'avrei fatta subito... da quanto ho capito è il miglior esame in assoluto in casi come questi, e tra l'altro non fa nemmeno male...
    Il mio diario...!

    Commenta


      Ugo cmq come coadiuvante appena sali rimetterei un kinesio tape ;-)



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ciao Ugo come va? Hai risolto qualcosa? Quando torni?
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          Dai vecchi porci , tenete duro
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ugo cmq come coadiuvante appena sali rimetterei un kinesio tape ;-)
            Bene ;-)

            Intanto sono proprio curioso di vedere cosa esce di preciso

            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Ciao Ugo come va? Hai risolto qualcosa? Quando torni?
            Ciao Luca...appena fatta l'RM dovrei tornare

            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            Dai vecchi porci , tenete duro
            Duro è duro, almeno quello
            Il mio diario...!

            Commenta


              RM prenotata per sabato mattina..!
              Il mio diario...!

              Commenta


                Esame fatto stamattina, e mai più lo rifarò...sono andato tranquillissimo, sono uscito sotto shock, sul serio....ero bianco cadavere, l'ora più interminabile della mia vita...!

                L'esito mi arriva il 15, mi ha anticipato che di grave non c'è niente..!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Eh beh ci mancava :-D bene Ugo. Con una pasta di mandorle passa lo spavento.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Eh beh ci mancava :-D bene Ugo. Con una pasta di mandorle passa lo spavento.
                    Ahhaha Peppe ho aperto gli occhi solamente 5 volte, vagavo con la mente in più possibile, ho pensato di tutto per distrarmi....a metà circa, me preso il panico giusto ho inziato a sudare e stavo per mollare e suonare...ero legato con quella specie di griglia che mi prendava dal bacino al mento stretto più quel mini tubo strettissimo....quando mi ha tirato fuori l'infermiera la prima cosa che gli ho detto è stata "è la cosa più bella che vedo nella mia vità"

                    ps era pure mooooolto bona.
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      foto stupida fatta ieri, sono in trepidazione perchè fra poco so il risultato parziale dell'RM...

                      ps faccia indietro.!

                      Click image for larger version

Name:	8.png
Views:	2
Size:	150.9 KB
ID:	15943599
                      Il mio diario...!

                      Commenta




                        ---------- Post added at 17:25:42 ---------- Previous post was at 17:16:26 ----------

                        Allora ragazzi, ho bisogno di un consiglio di chi ne mastica.
                        LA mia dieta prosegue bene, ma purtroppo, a causa delle poche calorie introdotte (credo) è successo quello che in gergo io chiamo "inchiodarsi" il peso questa settimana è rimasto stabile a 99 kg, le calorie forse sono anche scese e da ieri le ho un po' rialzate. Dato che sono 70 giorni che stò senza carbo e con grassi alti mi chiedevo se era il caso di azzerare i grassi per qualche giorno o iniziare a reintrodurre i carbo ma se azzero i grassi le calorie sarebbero ancora meno e non sò quanto sia producente questa cosa.... il fatto è che ancora ho da togliere e non so se cambiando totalmente regime (tipo passare a una low carb) sia la scelta giusta in questo momento....
                        Grazie a tutti anticipatamente per le risposte
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Bene Ugo;-) Lafe, proverei un approccio target, con carbo pre e post in piccole dosi. Ti allenerrsti meglio, recupereresti meglio. Basso IG pre, alto post.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Sly il fatto è che mi alleno poco e al mattino a dg1.......... faccio solo pochi esercizi per lo più flessioni a varie gradazioni squat jump squat affondi e addome oltre a qualche corsetta sempre a dg1
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              rieccomi

                              Allora ho parlato per telefono (20 minuti pieni), cosi mi ha dato questa benedetta anticipazione....

                              "A livello clinico non si vede assolutamente niente, e non ci sono nemmeno cicatrici o segni di infortuni passati, ne alcuna infiammazione attualmente, e nemmeno il gonfiore, che ha occhio si vede da lontano, quindi dal punto di vista clinico puoi fare di tutto, compreso allenarti"

                              Poi ho portato la mia sorellina dall'osteopata, e c'ho parlato un pò...gli ho detto che secondo me "a sto punto è sta benedetta "botta" che di solito riuscivo a farli fare a causare il dolore e gonfiore che ancora è presente".....lui parla di blocco-tensione tendinea, e a provato con moltissime manovre a fargliela fare, ma ha fallito..."la prima volta che non riesce a fargli fare una botta, parole sue"

                              mi ha detto se allenandoti stai meglio (effettivamente adesso che son fermo da un mese la situazione sembra peggiorata) allenati, magari ti schiocca da solo....

                              Quindi domani rientro in palestra, l'osteopata mi ha consigliato un'antifiammatorio naturale, per sedare un pò il dolore visto che al momento è molto infiammato..!
                              Last edited by ugox@; 11-06-2013, 20:35:08.
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                In una situazione così Lafe ti tornerebbe molto utile del vitargo, da sorseggiare dall'inizio alla fine, magari con dei bcaa e della vitamina C in abbondanza nel pre (ti alleni in condizioni molto cortisoliche e alla lunga lo stallo che hai riscontrato e' causato anche da una condizione ormonalr sfavorevole). Ugo anche io son dell'idea che allenarsi, intelligientemente, sia la cosa migliore.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎