Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    appoggiato con le punte del piede al muro, con il mio peso attuale mi massacro

    ---------- Post added at 14:23:53 ---------- Previous post was at 14:07:38 ----------

    Ragazzi purtroppo ieri sera è venuto a mancare una delle figure che più ho apprezzato e che più mi ha dato a livello di insegnamenti di vita, se n'è andato così di botto, all'una durante una cena in famiglia il suo cuore ha smesso di battere
    Ad andare via sono sempre le persone migliori...... Buon viaggio Zio Tonino ........
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      condoglianze Luca...
      Originariamente Scritto da arkon86
      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
      temo..
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

      Commenta


        Grazie Fabio
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Condoglianze. Sappi che ti siamo vicini in questo momento con i pensieri.

          Commenta


            R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

            un abbraccio luca

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              mi dispiace Luca, un abbraccio....
              Il mio diario...!

              Commenta


                Grazie mille ragazzi

                ---------- Post added at 18:34:27 ---------- Previous post was at 10:56:57 ----------

                Salve a tutti ragazzi,
                aggiorniamo un po' questo diario che ultimamente tra infortuni ed eventi funesti è un po' lasciato in balia di se stesso......
                allora, ieri come da programma ricarica, in settimana la dieta è stata abbastanza rigida e devo dire che ho retto bene nonostante tutto.
                Colazione con i pan cake, circa 5 con marmllata hero diet alla fragola e pesche + succo d'arancia e una banana (avevo voglia di banana ieri.... )pranzo con 500 gr di fettuccine condite con asparagi, funghi, salsiccia e pancetta :superling: poi patate al forno e due mini babà al ruhm
                a cena circa 300 gr di spaghetti con pomodorini freschi basilico e parmigiano+ gelato e qualche dolcetto
                pre nanna un bicchiere di latte e nesquick con le gocciole ( circa 7 biscotti )
                Una bella ricarica ho fatto una ricarica lunga perchè ne sentivo il bisogno, ho dato retta più che altro al fisico e a quello che voleva, tipo la banana il latte. Stamattina stranamente mi sentivo più asciutto e leggero di altri lunedì, la bilancia dice 98

                Stamattina appena sveglio due caffè amari poi 1x20 di flessioni in piano, 1x20 di flessioni con i piedi sul divano, 1 x20 di felssioni con i piedi sul tavolo e 1x5 di flessioni a testa all'ingiù, 2x20" di squadra sulla poltrona e 1x20 di crunch a terra
                domani mattina tocca alle gambe
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  Stamattina appena sveglio due caffè amari poi 1x20 di flessioni in piano, 1x20 di flessioni con i piedi sul divano, 1 x20 di felssioni con i piedi sul tavolo e 1x5 di flessioni a testa all'ingiù, 2x20" di squadra sulla poltrona e 1x20 di crunch a terra
                  domani mattina tocca alle gambe
                  cosa sono queste ripetizioni da bambini Lù???
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Caro sono fermo da 3 anni e puoi ben capire che riprendere è durissima, tieni presente anche queste cose le faccio al mattino a dg1 insieme ai bambini...... e comunque con le flessioni a testa in giù mi apro nel vero senso della parola
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Buon di a tutti....!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          Aggiorno un pò.....settimana scorsa una collega di mia mamma ha insistito per farmi vedere da suo cugino (un medico generico che lavori nei vari ospedali siciliani), mi ha visitato è abbiamo parlato per quasi 40 minuti....secondo lui è una mialgia mal curata (alla base una contrattura, che magari lavorandoci su si è evoluta), cosi ha mi ha prenotato una RM al centro di Santa Teresa di Riva direttamente con il Dott. Fiumara, perchè essendo "vecchia" sarà difficile da leggere...(se non lo ricercavo su internet non ci credevo, è un centro eccelente che spicca in tutta italia)

                          ps critiche durissime verso il centro che mi ha fatto raggi x e ecografia, in quanto l'esito dell'ecografia riportato in quel modo non sussiste, mentre nei raggi che non riportano niente come diagnosi si legge nelle lastre ben altro...il punto cruciale è che gli esami sono stati fatti nello stesso laboratorio, e gli esiti sono opposti....
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            Caro sono fermo da 3 anni e puoi ben capire che riprendere è durissima, tieni presente anche queste cose le faccio al mattino a dg1 insieme ai bambini...... e comunque con le flessioni a testa in giù mi apro nel vero senso della parola
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Ugo ti stanno trattando come una pallina da ping pong per Dio



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Concordo Sly, stanno facendo a chi ce l'ha più lungo
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎