Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahaha la più ccciovane é del 42

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      Visira appena andata...a detta del chirurgo ho dimezzato fin adesso i tempi di recupero e mi stanno per dimettere...

      Madoooo mi vedo uno scheletro...gia ero magro prima ahahs...

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Il mio diario...!

      Commenta


        Vedo che la prendi bene! Sei una persona positiva, complimenti! Stima! Buoncapodanno

        Inviato dal mio XT1092
        Il mio diario

        Commenta


          Ciao Ugooo!!! Buon Natele .

          Buon anno!!!
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Grazie a entrambi...inutile piangersi addosso già la vita è abbastanza una merda, cerchiamo di sorridere e di prendere le cose alla leggera il giusto...la in reparto chirurgia era una delle cose meno gravi...quindi
            Il mio diario...!

            Commenta


              Forza Ugo!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Grazie Marco ho ancora più motivazione di prima..intanto pago le conseguenze di ieri pomeriggio già da ieri sera...non mi piace chiedere aiuto a nessuno e fra una mini spesa e due cose sistemate in casa non ho piu pensato tanto alla gamba fin quando non si è fatta sentire..son dovuto volare a casa e non sono riuscito nemmeno a cenare ...mi son dovuto sdraiare con la gamba alzata..

                Il dolore era tutto focalizzato sotto al polpaccio ustionato...come se c era un coltello piantato dentro... Son crollato e mi son svegliato nella mattinata...adesso è sempre intensissimo...rimango a letto perche sta sera ho una cena e non posso mancare..

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Ma il dolore é da ustione (sulla pelle diciamo) o interno? Buon anno comunque ugo
                  Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                    Ma il dolore é da ustione (sulla pelle diciamo) o interno? Buon anno comunque ugo
                    no zero da ustione diciamo....il dolore è interno, come muscolare ma molto profondo è intenso...come se c'è appunto una lama dentro...

                    a me non ha mai scottato sinceramente, zero fastidio su sto lato...tirare si adesso ma non bruciare
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Auguri a tutti i lettori...intanto mi son pesato stamattina...

                      -4 kg (so che è tantissima acqua, oggi sono a 6 litri è ho seteeeee in continuazione)
                      Last edited by ugox@; 01-01-2016, 13:51:40.
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Auguri Ugo, auguri x un 2016 migliore... di certo migliore di come é finito il tuo 2015.
                        Il lato positivo è che da qui può solo migliorare
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Grazie Fabio...ovviamente ricambio...stamattina altra "spellatura fatta"...male boia...!! medicazione fatta...


                          Lunedì torno in gym al 100% deciso.....

                          Devo pensare a come dividere i wo per tornar in forma il prima possibile...solo UP...

                          Cosa ne pensate di fare una cosa del genere per due settimane ... ? fa cacare?

                          Petto Dorso 5x8 4x12
                          Spalle Braccia 5x8 4x12 (braccia 6x8 1 esercizio)
                          Rest
                          Dorso Petto Rm15 1x100 rest 20"
                          Spalle Braccia Rm15 1x10 rest 20" (braccia 6x8 1 esercizio)
                          Rest
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            wo fatto stamattina...

                            Petto - Dorso

                            Panca inclinata 5x8
                            Croci ai cavi 4x12
                            Rematore Bilanciere 5x8
                            Pulldown 4x12
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Stamattina ho fatto un altra visita in ospedale....incredibilmente una volta tolte tutti i strati di garze, la pelle nuova c'è dappertutto ed ha anche un bel colore oltre quasi nessuna imperfezione...i dottori hanno deciso di non rimettere niente, e di continuare a spalmare una pomata sulle gambe per qualche giorno e poi passare a un buon idratante...ovviamente evitare acqua calda saponi se non a ph neutro....(prima i tempi per una doccia anche fredda si stimavano in un mesetto)

                              Unica cosa sul pene ho 3 ulcere abbastanza profonde che non mi fanno nemmeno dormire dal male....gentalyn più volte al giorno...in 20-30 giorni dovrei essere completamente apposto.

                              Oggi altro wo allora...spalle braccia
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                bene dai, sei molto motivato.... non pioi lavarti per un mese? tanto non puoi ciullare

                                Si scherza....

                                Buon proseguimento e in bocca al lupo per la guarigione!
                                Il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎