Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    infatti vedo come fare si volevo adattarli al rack della zorro che poi diciamo i buchi più o meno sono quelli valuto sul discorso di limarli da fabbro dato che ho mio suocero che e appunto fabbro

    Commenta


      Poi fammi sapere se è fattibile come cosa... Anche io ho i dischi da 28 e dovrei fare la stessa cosa
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        infatti vedo come fare si volevo adattarli al rack della zorro che poi diciamo i buchi più o meno sono quelli valuto sul discorso di limarli da fabbro dato che ho mio suocero che e appunto fabbro
        Se conosci un fabbro...be'...te li fa su lui a meno di 100 euro. Io li ho fatti senza saldature. Non sono il top, ma per quello che ci faccio io vanno piu' che bene.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Se conosci un fabbro...be'...te li fa su lui a meno di 100 euro. Io li ho fatti senza saldature. Non sono il top, ma per quello che ci faccio io vanno piu' che bene.
          HAi qualche foto roby? per capire come ti sono venute sul fatto delle saldature non voglio una cosa fissa cioè deve potersi staccare per poi metterli dove mi è più comodo quindi dovranno avere non sò un qualcosa che si avviti o si agganci come quelli che vedi su internet

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            HAi qualche foto roby? per capire come ti sono venute sul fatto delle saldature non voglio una cosa fissa cioè deve potersi staccare per poi metterli dove mi è più comodo quindi dovranno avere non sò un qualcosa che si avviti o si agganci come quelli che vedi su internet
            Se sai saldare (e magari hai a disposizione una macchina piegatubi) li puoi fare del tutto simili a quelli che vendono. Crei una staffa di aggancio al power rack, un bel profili quadro per la struttura, un tubo dritto per i dischi e uno piegato per le varie prese. Una roba cosi'...
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              io di fatti una cosa del genere voglio vedo cosa riesco a combinare da un fabbro però qualcosa dove posso mettere dei ganci vedi da poterlo staccare più semplicemente invece di mettere i bulloni e fissarlo completamente tipo quello della barbarian per intenderci

              Commenta



                Questo e il rack

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  io di fatti una cosa del genere voglio vedo cosa riesco a combinare da un fabbro però qualcosa dove posso mettere dei ganci vedi da poterlo staccare più semplicemente invece di mettere i bulloni e fissarlo completamente tipo quello della barbarian per intenderci
                  L'attacco rapido non e' difficile da fare.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    PRanzo di oggi risotto con la zucca un 80 gr circa e 10/15 gr di Essenziali molto easy oggi e domani prevedo devastazione nel mangiare

                    Commenta


                      Cena
                      Poco più di mezza teglia di rustico di pasta sfoglia fatta in casa con verdure con un pò di provola poi un bel pezzo di torta secca al caffè quella tipo da inzuppo per intenderci 4 biscotti ripieni di nutella fatti in casa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        PRanzo di oggi risotto con la zucca un 80 gr circa e 10/15 gr di Essenziali
                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Cena
                        Poco più di mezza teglia di rustico di pasta sfoglia fatta in casa con verdure con un pò di provola poi un bel pezzo di torta secca al caffè quella tipo da inzuppo per intenderci 4 biscotti ripieni di nutella fatti in casa
                        ma c'è una logica specifica dietro a questa alternanza dieta da casa di riposo vs. abbuffarsi di porcate a caso?
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Colazione di oggi 3 croissant fatti in casa con nutella.
                          Claudio no nessuna cioè tieni presente che durante la settimana sono molto basso di cho si e no arrivo a 100 gr diciamo questa e una sorta di ricarica e mi concedo nelle cose che mi piace mangiare tieni presente che questa tipo di alimentazione la faccio ormai da un bel pò.
                          L'unica cosa che prima del lockdown lavoravo come magazziniere e diciamo bruciavo nel giro di 2 giorni massimo le abbuffate del week ora ovviamente non è cosi cioè non che diventi obeso perchè ho la fortuna diciamo di perdere velocemente la merda che accumulo nel weekend

                          Commenta


                            Nota positiva sembra che il dolore alla bassa schiena sia passato almeno oggi non ho sentito minimamente fastidio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Colazione di oggi 3 croissant fatti in casa con nutella.
                              Claudio no nessuna cioè tieni presente che durante la settimana sono molto basso di cho si e no arrivo a 100 gr diciamo questa e una sorta di ricarica e mi concedo nelle cose che mi piace mangiare tieni presente che questa tipo di alimentazione la faccio ormai da un bel pò.
                              L'unica cosa che prima del lockdown lavoravo come magazziniere e diciamo bruciavo nel giro di 2 giorni massimo le abbuffate del week ora ovviamente non è cosi cioè non che diventi obeso perchè ho la fortuna diciamo di perdere velocemente la merda che accumulo nel weekend
                              ah ok capisco.....è semplicemente uno sfizio/sgarro.
                              pero' non chiamarla ''ricarica'' che è una cosa completamente diversa
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                si ok dico ricarica era ironico so benissimo che non è cosi intanto oggi mettà crostata con crema e cioccolata andata mi sa che stasera mangio solo un pò di pane con olio evo e pomodorini da bravo terrone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎