Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento di oggi richiamo petto-Dorso

    Chest press presa stretta 4x10+10+10
    Croci ai cavi su panca inclinata 3x12+12
    Croci ai cavi in piedi 3x10 con 3 secondi di concentrica
    Lat machine presa triangolo busto flesso 3x10
    Rematore seduto alla macchina presa setretta neutra unilaterale 3x10
    tirate a mento bilanciere presa larga 3x10
    Addome 3x15

    Commenta


      Originariamente Scritto da Wertal Visualizza Messaggio
      Stai benissimo Daniel!
      quoto

      gambe?

      Commenta


        Gambe se vai in qualche pagina dietro c'è una foto integrale, non sono all'altezza dell'upper sono tagliate ma come volumi devono crescere molto

        Commenta


          trovate... vero non sono all'altezza dell'upper.. non sono da fenicottero però migliorabili

          Commenta


            Certo di molto anche settimana prossima passerò ad una scheda in mono cosi da lavorarle da sole vediamo cosa succede

            Commenta


              Alimentazione di oggi:
              Stamane digiuno mentre a pranzo piattone di pasta con orecchiette di grano arso e sugo, 4 braciole con insalata qualche fetta di pane fatto in casa e 5/6 pasticcini.
              il tutto accompagnato con 2 bicchieri e mezzo di vino rosso e un bicchierino di vecchia romagna, ora diguno fino a domattina

              Commenta


                Allenamento nuovo di oggi: Gambe

                Squat 15-15-12-10-8-6 con 50-50-60-70-80-90 kg anche se potevo osare i 100 kg
                Horizzontal leg press 6x15 61kg in ss leg extension 6x15 20-20-20-20-15-15 kg con 60 secondi di recupero tra una superserie e l'altra e dopo non si piegavano più le gambe.
                Affondi bilanciere 4x12 a gamba con 30 kg
                Leg curl 6x15 25kg ss con stacco a gambe tese 6x15 60kg con 60 secondi di reucpero tra una superserie e l'altra

                Commenta


                  Allenamento nuovo di oggi: Petto-Bicipiti

                  Panca 15-12-10-8 con 50-60-70-80 kg ss con croci 15-12-10-8 con 12-15-16-18 kg
                  Panca inclinata manubri 4x12 con 28-28-32-32 kg a manubrio
                  Chest press 6x(6+12) 70-50 kg
                  Croci ai cavi 5x12 con 20-20-20-25-25kg 30 rest
                  bicipiti panca scott 50 ripetizioni con 60% del carico 14 kg escluso il bilanciere
                  Bicipiti manubri su panca 45 3x10 (concentrica lenta + eccentrica lenta) 6 kg a manubrio

                  Commenta


                    Ciao Danielish. Vedo che privilegi lavoro a rep medio alte, superserie, 8x8, stripping ecc. E' una strategia che stai adottando nell'ultimo periodo con una particolare alimentazione (azzardo, ipercalorica?) o in generale non fai ripetizioni in "range da forza" (6 o meno)?

                    Commenta


                      MA guarda gli allenamenti cosi come l'alimentazione sono fatte dal mio PT, comunque si diciamo che la strategia e lavorare su muscoli carenti e lavorare più sulla qualità.
                      Al momento non mi sento di dire che sono in ipercalorica anche perchè solo con questa scheda ho aumentato un tantino i carbo a 200 gr totali tranne il mercoledi che non mi alleno dove sono in scarica, altrettanto 200 gr di proteine anche perchè la scheda è abbastanza pesante.
                      Range di forza credo che li faremo da settembre in poi
                      Last edited by Danielish; 07-06-2016, 12:49:47.

                      Commenta


                        Hai un personal trainer, buono! Io in normo/leggera ipocalorica oscillo tra 250 e i 280 carbo, anche se rispetto a te sono più basso di proteine.
                        Immaginavo ipercalorica proprio perché workout simili mi sembrano molto intensi, per cui immaginavo avessi alti carbo per riuscire a reggere bene la fatica.

                        Commenta


                          Guarda questi wo mi piacciono molto venivo da un periodo piuttosto lungo di multifrequenza, ora con la mono mi sto divertendo sopratutto per il petto dato che sono fissato per quel distretto e aimè un punto carente che devo migliorare molto, spero di migliorare ulteriormente in questo mese, poi posterò foto più avanti della condizione

                          Commenta


                            Allenamento nuovo di oggi Dorso-TRicipiti

                            Lat machine dietro 15-12-10-8-6-6 con 50-60-70-75-80-90 kg
                            Rematore bilanciere presa stretta ombellico 4x6 con 80kg
                            Lat machine presa inversa 4x12 con 60kg ss Pull down 4x12 40kg
                            TRazioni 4xmax
                            Ypertension 4x20

                            french press bilanciere su panca 45, 50 ripetizioni con il 60% del carico, massimo 10 secondi rest con 20 kg escluso il bilanciere
                            Push down 3x10 (eccentrica e concentrica lenta) con 15-15-20kg

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	WP_20160609_003.jpg
Views:	1
Size:	121.4 KB
ID:	15963013
                              MEglio che vado a cenare dai 80gr di riso integrale e 200 di pollo

                              Commenta


                                allenamento nuovo di oggi: Spalle-richiamo petto

                                Lento dietro 15-12-10-8-6-4 con 30-40-50-54-58-60kg
                                Aperture a 90 6x8 30 secondi di recupero con 8 kg a manubrio
                                Lento avanti manubri 15-12-10-8-6-4 con 20-22-24-26-28-32 kg a manubrio
                                Arnold press 6x8 con 30 secondi rest 18 kg a manubrio
                                Croci ai cavi 3x10 superslow 20 kg per lato
                                Distensioni manubri panca orizzontale 3x10 (eccentriche e concentriche lente) 22-22-20 kg a manubrio
                                Addome

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎