Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tra un oretta farò il mio primo pre-bed con 50 gr di isolate e 10 di mandorle

    Commenta


      Wo di oggi dorso-deltoidi
      Lat machine imp inv str - 3x8 70kg triset con
      Rematore bilanciere imp inv - 3x12 70-70-60kg
      Vertical row imp str 2' 3x15 40kg


      Pulley basso - 10+10+10+10+10 con 60-50-40-30-20 kg


      Lento avanti con manubri - 3x8 28kg a manubrio triset con
      Alzate frontali inverse con manubri seduto - 3x12 6kg a manubrio
      Alzate laterali 2' 3x15 6 kg a manubrio


      Lento avanti al mp 1' 10+10+10+10+10 30-20-10-4-senza pesi escluso il peso del bilanciere che non sò quant'è tutta la struttura

      Commenta


        Buono il lento avanti con manubri
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Bé si neanche tanto simo fino a febbraio le 8 rip le facevo con circa 36kg a manubrio ma va bè ho perso 11 kg la forza ormai si è andata a fare benedire

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Malfa che piacere, allora non è che mi facciano tanto male sono i doms dovuti all'allenamento petto il che significa che il petto non cresce come deve pxè molto del lavoro viene tolto dal deltoide e questo e una cosa su cui devo lavorarci su.
            Per quanto riguarda le calorie non sò quanto siano nel toto sotto ti posto la mia alimentazione di ora adesso peso circa 81 kg du cui persi 11 kg circa da fine febbraio.
            [ATTACH]156840[/ATTACH]
            be...se son solo doms no problema allora!!
            Quindi non tieni conto delle kcal? io sono maniacale su questo XD!!!
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              NOn saprei nel totale mai calcolate il mio pt mi fà la scheda di alimentazione e vado a fiducia al momento mi sto trovando bene , credo che nei giorni di scarica quelli da marterdi a sabato starò scarso 1700 kcal
              Last edited by Danielish; 25-06-2015, 16:34:17.

              Commenta



                Scusate mi è venuta storta e poi non sò perchè quando la carico viene gigante la foto con perdita di definizione e ne mette sempre 2 bò
                File Allegati

                Commenta


                  Ti vedo meglio! L'addome è poco ipertrofico o è impressione?

                  Commenta


                    NO probabilmente è cosi poi sto cacchio di cell fa le foto molto sgranate

                    Commenta


                      Pressa che poi e un hack squat orrizzontale - 3x12 super serie con 79kg
                      Leg extension 2,5' 3x12 35kg


                      Squat 20'' 2x8+1x20 70-50-20kg


                      Affondi retro alla smith 1' 3x20 10 kg più la struttura


                      Stacchi rumeni - 3x12 superseie con 80kg
                      Leg curl 2,5' 3x12 30kg


                      Iperextension gambe in appoggio 1' 4x20 praticamente qui bisogna fare un movimento senza sforzare la schiena e un pò complicato da spiegare


                      Calf alla smith 2' 12-10-8-6 40-50-60-70 kg più struttura

                      Commenta


                        Allenamento di oggi

                        Croci manubri panca orizzontale - 3x12 in superseserie con 16kg
                        Panca orizzontale 2 3x12 60kg


                        Distensioni manubri panca 30° 2 3x10 28


                        Chest press 20'' 2x8+1x20 50-40/30 kg


                        Rematore manubri panca 45° - 3x12 in superserie con 10kg
                        Alzate laterali a 90° 2' 3x12 6kg

                        Alzate laterali su panca 45° 20'' 2x8+1x20 con 10-8/6kg

                        Addominali su tappetino 15'
                        Peso di stamane sui 78.5 però non sò quanto sia affidabile la bilancia di casa mia, cmq oggi pre.wo 2 scoop di high volume della pes per la prima volta ho visto il petto un pò decente

                        Commenta


                          ottimo daniel ti stai asciugando per bene…. senti visto che ci sono mi sapresti dire se la tua palestra è aperta anche ad agosto e quanti giorni a settimana? qui a barletta a fine luglio vanno tutti in ferie tranne 1 palestra vecchio stile con bilanc. e manubri (frequentata da powerlifter)
                          fammi sapere se ti va … ciao

                          Commenta


                            figurati, senti non saprei l'anno scorso hanno chiuso per 3 settimane per lavori, quest'anno non saprei ma mi informerò.
                            Comunque c'è una palestra qui dove sono stato l'anno scorso aperta anche nella settimana di ferragosto e la palestra Planet

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              figurati, senti non saprei l'anno scorso hanno chiuso per 3 settimane per lavori, quest'anno non saprei ma mi informerò.
                              Comunque c'è una palestra qui dove sono stato l'anno scorso aperta anche nella settimana di ferragosto e la palestra Planet
                              Ottimo grazie …. vedo se un giorno di questi ci faccio un salto e chiedo informazioni…. tu l'anno scorso ti sei allenato in questa palestra planet ? intendo le tre settimane che la tua ha svolto i lavori… kmq fammi sapere se la tua rimane aperta casomai ci becchiamo per un WO insieme

                              Commenta


                                Si isildur sono andato in questa palestra però ovviamente prima che andavo lo sentivo tramite what up per essere sicuro che apriva .
                                Comunque si ti faccio sapere cosa fa la mia palestra, mi farebbe piacere fare un wo con gente del forum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎