Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie sly magari valuto se andare dal fisiatra magari chiedo anche al mio trainer se ne conosce di qualcuno bravo....a naso potresti sbilanciarti a capire cosa potrebbe essere il problema?

    Commenta


      Al momento hai sintomi?

      Dolore, formicolio, intorpidimento, irradiazioni..?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        dolore si se sono in piedi meno se sono seduto ho sentito come un crack osseo non so se qualcosa si è spostato

        Commenta


          Il dolore rimane circoscritto ad un punto o si espande ?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sempre parte bassa sinistra sopra il gluteo ora che ci penso quando sono seduto in alcuni momenti sento come delle palpitazioni alla gamba sinistra

            Commenta


              Una risonanza ti darebbe un quadro chiaro della struttura, sembrano segni di protrusione discale


              sono fenomeni comunissimi, in fase acuta meglio non a dare a rompere troppo le scatole


              tieniti un cuscino dietro la schiena quando stai seduto, e uno in mezzo alle gambe quando dormi (stai sul lato).


              i punti chiave al momento sono tenere il dolore sotto controllo per poi riprendere tenendo massima attenzione alla flessibilita’ e al controllo, in una T bar il rischio e’ wuello di perdere la posizione neutra della colonna a livello lombare esponendo a rischio le strutture.


              Un lavoro sulla flessibilita’ prevede di lavorare di fatto da testa a piedi, ivi inclusi eventuali rigidita’ articolari da valutare in sede di visita e trattamento.


              Intanto domani vedi come stai, adesso e’ prestino ma in ogni caso quello che ti ho scritto e’ valido a prescindere dai sintomi anche e soprattutto in ottica prevenzione



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Grazie sly sempre di grande aiuto

                Commenta


                  Se hai una pallina da tennis puoi gia’ cominciare a massaggiare la pianta del piede, alcuni minuti alternando entrambi e coprendo tutte le zone.

                  E’ una cosa tranquilla e asy fattibile anche adesso.

                  Ricordati di tenere un cuscino dietro la colonna per mantene un buon allineamento



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Il dolore permane oggi ho evitato di andare in palestra più che altro mia moglie mi ha convinto a non andarci....comunque dolore permane se sono in piedi molto meno se sono seduto e dato che lavoro come magazziniere vi lascio immaginare le bestemmie...anche dal fatto che domani si sposa mia sorella non ci voleva proprio.
                    Detto questo ho fissato un appuntamento per venerdì sera con un osteopata dove già gli ho accennato il problema

                    Commenta


                      Eccellente prima e’ meglio e’ Dany



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Io sarei andato anche ieri ma l'unico che mia ha dato disponibilità immediata

                        Commenta


                          Predefinito
                          Lento avanti al multipower 4x6+2×12 con 65/55kg
                          Alzate laterali 3x10+10 con 14/8kg
                          Tirate al mento 3x6+2×12 con 50/40kg
                          Alzate laterali a 90 3x10+10 con 10/8kg
                          Bicipiti manubri alternati 3x6+2×15 con 18/14kg in ss french press 3x6+2×15 con 40/30kg
                          Spinte in basso 3x6+2×15 con 38/31.5kg in ss Bicipiti manubri panca scott 3x6+2×15 con 16/12kg
                          Stasera visita dall'osteopata

                          Commenta


                            aggiornamento....visita effettuata mi ha tenuto una buona oretta tra massaggi con pistola e manovre varie, preso altro appuntamento per venerdi prossimo mi ha consigliato di fare streching pettorale e quello dove si tiene le gambe incorciate e piegarle di lato dato che tendo ad avere un atteggiamento cifotico con busto avanti e testa anche.
                            L'osteopata e un ragazzo sui 35/40 anni l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso quando li ho chiesto se fosse il caso di fare una rx ho qualche tipo di analisi per capire il problema ma mi ha detto che non è il caso.

                            Commenta


                              Allenamento di oggi
                              Panca piana manubri 4x6+2×12 con 38/32kg
                              Croci Panca declinata 3x6+2×12 con 26/20kg
                              Croci ai cavi panca piana 3x8+8 con 15/10kg

                              Affondi a corpo libero 3x15
                              Pressa orizzontale 4x6+2×15 CON 88/61KG
                              stacco rumeno con manubri 3x6+2×12 con 40/32kg

                              Commenta


                                Panca inclinata bilanciere 4x6+2×12 con 70/55kg 90 rest
                                Croci manubri panca orizzontale 3x6+2x12 con 26/20kg 60rest
                                Dip 4x6 con 20kg di sovraccarico 60rest
                                Pullover 3x15 con 34kg 60 rest
                                Row machine 4x6 +2×12 con 75/50 per lato kg 60 rest
                                Rematore bilanciere 3x6+2×12 con 85/65kg 60 rest
                                Trazioni dietro 3xmax 60 rest

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎