Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Non dire cazzat3 dal momento che non sai di che parli.
    Gli effetti collaterali sono in primis genetici, quindi ti può andare bene come male, ma evitabili al 100%, non lo saranno mai, se no tutti saremmo dopati.
    Punto secondo ste cose se si fanno le si fanno con dietro un medico endocrinologo.
    Poi se uno vuole giocare con la propria salute libero di farlo, ma per lo meno evitiamo di scrivere cazzat3.
    Condivido, purtroppo per fare le cose fatte bene ci vogliono molti più soldi tra visite ed analisi che di prodotti. E la maggior parte delle volte chi ne fa uso non sta messo neanche così bene economicamente e quindi fa tutto un po' a fortuna.
    Last edited by Nicola48; 23-05-2021, 19:00:37.

    Commenta


      Onestamente è personalmente nn mi preoccupano I possibili sides. Sono sempre stato tentato da quel mondo ma nn mi fido assolutamente del mercato nero.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
        Onestamente è personalmente nn mi preoccupano I possibili sides. Sono sempre stato tentato da quel mondo ma nn mi fido assolutamente del mercato nero.
        A me invece preoccupano proprio i sides però ovviamente ognuno della propria salute fa quel che vuole

        Commenta


          A me preoccupa tutto
          Sia i prodotti fake sia gli effetti avversi.

          Non stiamo parlando di un po' di mal di testa..
          Parliamo di fegato, arterie e coronarie, non ci scherzerei troppo...
          Poi ovvio, ognuno con la propia salute ci fa ciò che vuole.

          Sicuramente su 10 va bene a 7...ma é un po' come giocare alla roulette russa.
          Sta roba per farmi il fisico, ma anche no, e lo dico da stra appassionato di bbing eh...

          Poi... vero che uno può provare e smettere se va male, ma a livello psicologico é tosta...
          Una volta che uno provo certe cose, immagino sia dura tornare Natural, la passione si rischia seriamente di perderla.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            A me preoccupa tutto
            Sia i prodotti fake sia gli effetti avversi.

            Non stiamo parlando di un po' di mal di testa..
            Parliamo di fegato, arterie e coronarie, non ci scherzerei troppo...
            Poi ovvio, ognuno con la propia salute ci fa ciò che vuole.

            Sicuramente su 10 va bene a 7...ma é un po' come giocare alla roulette russa.
            Sta roba per farmi il fisico, ma anche no, e lo dico da stra appassionato di bbing eh...

            Poi... vero che uno può provare e smettere se va male, ma a livello psicologico é tosta...
            Una volta che uno provo certe cose, immagino sia dura tornare Natural, la passione si rischia seriamente di perderla.

            Si esatto però almeno sai che non è roba per te è magari te ne fai una ragione. Dipende da che punto di vista la vedi ma ovvio, che se la vedi da quello sbagliato rischi che te ne vai in depressione. Poi ahimè se nn è roba tua e devi smette e da natural cmq nn eri male cmq nn penso sia così tosta psicologicamente rispetto se da natural facevi cagare insomma

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
              Si esatto però almeno sai che non è roba per te è magari te ne fai una ragione. Dipende da che punto di vista la vedi ma ovvio, che se la vedi da quello sbagliato rischi che te ne vai in depressione. Poi ahimè se nn è roba tua e devi smette e da natural cmq nn eri male cmq nn penso sia così tosta psicologicamente rispetto se da natural facevi cagare insomma
              Ma io non credo...
              Nel senso che se ti abitui ad entrare in palestra e percepire 150 kg di panca come leggeri, ad avere il cazz0 duro 20 ore a giorno e a sentirti perennemente un toro...
              Bè cavolo la patisci eh...
              Infatti tutti quelli con cui ho parlato dicono che una volta che usi é dura tornare Natural..
              I più mollano col bb se non per tornarci sotto ciclo

              É questa una delle cose più brutte e che i più sottovalutano
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Effetti stile bombe ovviamente non ne avrai mai...
                Ma integratori interessanti ci sono anche per noi Natural
                A me interessa questo argomento, hai voglia di approfondire?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  A me interessa questo argomento, hai voglia di approfondire?
                  Si ok...scrivi sul mio diario cosa ti interessa
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti
                    Rematore bilanciere 10-8-8-8-8 con 70-80-80-80-80 kg 120 rest
                    lat machine avanti 10-10-12-15 con 55-55-55-50kg 90 rest
                    Distensioni manubri panca piana 10-8-8-8-8 con 32-34-34-34-34kg a manubrio 120 rest
                    Croci dal basso verso l'alto 12-12-15 con 8 kg a manubrio 60 rest
                    Shoulder press ai jammer 8-10-12-12 con 35-35-30-30kg per lato 90 rest
                    alzate laterali 15-15-15 con 10 kg 60 rest
                    alzate a 90 dal cavo basso 12-12-12-12 con 5 kg 60 rest
                    Aumentato una serie alle alzate a 90 dal cavo basso dato che sono alla 5 settimana della scheda come da programma

                    Commenta


                      Oggi sono andato a trovare un caro amico che ha una palestra.... Ho notato che molti ragazzi erano messi meglio di me a masse e me ne sono tornato demoralizzato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Oggi sono andato a trovare un caro amico che ha una palestra.... Ho notato che molti ragazzi erano messi meglio di me a masse e me ne sono tornato demoralizzato
                        Saranno stati in pump, e tu invece con l'allenamento mattutino ancora da recuperare.. Questa immagine ti deve servire da boost!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          Oggi sono andato a trovare un caro amico che ha una palestra.... Ho notato che molti ragazzi erano messi meglio di me a masse e me ne sono tornato demoralizzato
                          Ti conviene smettere, fai schifo.

                          Commenta


                            Infatti mi sprona a fare sempre meglio anche se qualitativamente gli davo un pò di pista a sti ragazzetti hahaahahah

                            Commenta


                              iscriviti in palestra anche tu Daniele, secondo me ti farebbe bene allenarti con gente più grossa.
                              oltre a avere una scelta di macchinari molto più ampia
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Se io mi iscrivessi in palestra prenderei a testate mezza gente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎