Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Cla te prendi la Tachipirina quando fa caldo pd...se uno ti sta a sentire vive assumendo 3400molecole...sei fuori.
    Cmq viene usata anche da chi ha problemi di cuore...
    Ho chiesto perché vuole usarla Daniel, posso chiedere o ogni volta che di parla di integratori devi scassare il cazz0 xk hai il monopolio sul discorso ?
    che cazz0 c’entra la Tachipirina e quello che faccio/uso io adesso?

    la Berberina viene usato da mezzo mondo nell’ambito BB come insulinomimetico, non è un farmaco per cardiopatici.
    è semplicemente un integratore con diversi effetti salutistici e positivi sulla composizione corporea, cosa che è abbastanza ricercata per una persona che si allena.
    mica bisogna essere malati o avere problemi di salute per assumerla.
    stesso discorso che si puó fare per gli Omega3 per esempio

    poi chiaro che per un soggetto perennemente in low-carb, con glicemia a 70 e valori lipidici perfetti ha poco senso.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      che cazz0 c’entra la Tachipirina e quello che faccio/uso io adesso?

      la Berberina viene usato da mezzo mondo nell’ambito BB come insulinomimetico, non è un farmaco per cardiopatici.
      è semplicemente un integratore con diversi effetti salutistici e positivi sulla composizione corporea, cosa che è abbastanza ricercata per una persona che si allena.
      mica bisogna essere malati o avere problemi di salute per assumerla.
      stesso discorso che si puó fare per gli Omega3 per esempio

      poi chiaro che per un soggetto perennemente in low-carb, con glicemia a 70 e valori lipidici perfetti ha poco senso.
      Ho capito ma pd lo capisci che se uno ha problemi di glicemia invece di fare il fai da te su bw dovrebbe andare a sentire un medico?
      Intendevo questo e fine
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Ho capito ma pd lo capisci che se uno ha problemi di glicemia invece di fare il fai da te su bw dovrebbe andare a sentire un medico?
        Intendevo questo e fine
        su questo hai assolutamente ragione, PD
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Avete ragionissimo entrambi.....Claudio eventualmente quali sono i sintomi di una glicemia elevata?

          Commenta


            comunque il range della glicemia a digiuno arriva fino a 110 mi sembra.
            ~100 non è un valore preoccupante, tale da correre dal medico
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Avete ragionissimo entrambi.....Claudio eventualmente quali sono i sintomi di una glicemia elevata?
              generalmente “abbiocco” dopo mangiato, sete eccessiva+tante pisciate, letargia, pressione alta
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Al momento non ho di questi sintomi comunque farò degli esami controlli per vedere se e tutto ok

                Commenta


                  108 é alta e veramente al limite...
                  Cmq ripeto che va anche saputa misurare la glicemia.
                  Ergo vai da un cazz0.di medico
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Mi permetto di intervenire...
                    Il fatto di avere una glicemia a digiuno che va oltre i 100 non è uno scandalo, indipendentemente da quanto tu sia sano, allenato, magro etc, etc...
                    Basta semplicemente fare una disamina razionale...
                    Sei in ipercalorica?
                    Da quanto tempo?
                    Se si, quanto è il surplus?
                    Come suddividi i macros? (su base settimanale, non considerare nè il singolo giorno nè tantomeno il singolo pasto)
                    Che tipo di allenamenti fai? Quanto è il volume complessivo? Quanto ti spremi? Il carico interno intendo...
                    Già rispondendo a queste semplici domande non sarebbe neanche necessario ricorrere ad un glucometro...
                    Infine per quanto riguarda la berberina è vero che viene di tanto in tanto consigliata dai medici (o meglio dai farmacisti) ai cardiopatici in quanto in combinazione con il riso rosso fermentato sembra realmente agire positivamente sui livelli di colesterolo (differentemente dagli omega 3 che per questo presunto effetto sono stati smentiti già da parecchio tempo...), ma espleta le sue doti migliori come GDA agendo in modo mooolto simile alla metformina...
                    Pur non di meno quando si è in uno stato infiammatorio generale indotto da iper protratta nel tempo e overreaching non ci sono GDA che tengano... la glicemia sballa uguale... si deve agire in tutt'altro modo...
                    Di questo ne possiamo parlare non appena rispondendo alle domande sopra ci facciamo un quadro più chiaro...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Mi permetto di intervenire...
                      Il fatto di avere una glicemia a digiuno che va oltre i 100 non è uno scandalo, indipendentemente da quanto tu sia sano, allenato, magro etc, etc...
                      Basta semplicemente fare una disamina razionale...
                      Sei in ipercalorica?
                      Da quanto tempo?
                      Se si, quanto è il surplus?
                      Come suddividi i macros? (su base settimanale, non considerare nè il singolo giorno nè tantomeno il singolo pasto)
                      Che tipo di allenamenti fai? Quanto è il volume complessivo? Quanto ti spremi? Il carico interno intendo...
                      Già rispondendo a queste semplici domande non sarebbe neanche necessario ricorrere ad un glucometro...
                      Infine per quanto riguarda la berberina è vero che viene di tanto in tanto consigliata dai medici (o meglio dai farmacisti) ai cardiopatici in quanto in combinazione con il riso rosso fermentato sembra realmente agire positivamente sui livelli di colesterolo (differentemente dagli omega 3 che per questo presunto effetto sono stati smentiti già da parecchio tempo...), ma espleta le sue doti migliori come GDA agendo in modo mooolto simile alla metformina...
                      Pur non di meno quando si è in uno stato infiammatorio generale indotto da iper protratta nel tempo e overreaching non ci sono GDA che tengano... la glicemia sballa uguale... si deve agire in tutt'altro modo...
                      Di questo ne possiamo parlare non appena rispondendo alle domande sopra ci facciamo un quadro più chiaro...
                      Allora cerco di risponderti ad ogni domanda....
                      Ipercarlorica no assumo circa 150 gr di carbo al giorno 170 circa di proteine e 60 di grassi più o meno dal lunedi al sabato a pranzo poi la cena e la domenica a pranzo diciamo mi concedo degli sgarri e questo da qualche anno a questa parte.
                      Mi alleno 6 volte a settimana 4 di mono più 2 richiami e lavoro come magazziniere anche se quest'anno ho lavorato pochi mesi causa cassa integrazione covid

                      Commenta


                        Minkia 1840 kcal al giorno facendo il magazziniere e con 6 allenamenti settiminali. Hai un metabolismo da bradipo tipo il mio?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Minkia 1840 kcal al giorno facendo il magazziniere e con 6 allenamenti settiminali. Hai un metabolismo da bradipo tipo il mio?
                          da quello che ho capito Daniel si rifà abbondantemente nel WE.
                          presumo che l’apporto giornaliero medio sia attorno alle 2500 calorie
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Minkia 1840 kcal al giorno facendo il magazziniere e con 6 allenamenti settiminali. Hai un metabolismo da bradipo tipo il mio?
                            Io sto a 2500-3000 con 3 allenamenti a settimana + magazziniere e non metto un grammo , lol

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Mi permetto di intervenire...
                              Il fatto di avere una glicemia a digiuno che va oltre i 100 non è uno scandalo, indipendentemente da quanto tu sia sano, allenato, magro etc, etc...
                              Basta semplicemente fare una disamina razionale...
                              Sei in ipercalorica?
                              Da quanto tempo?
                              Se si, quanto è il surplus?
                              Come suddividi i macros? (su base settimanale, non considerare nè il singolo giorno nè tantomeno il singolo pasto)
                              Che tipo di allenamenti fai? Quanto è il volume complessivo? Quanto ti spremi? Il carico interno intendo...
                              Già rispondendo a queste semplici domande non sarebbe neanche necessario ricorrere ad un glucometro...
                              Infine per quanto riguarda la berberina è vero che viene di tanto in tanto consigliata dai medici (o meglio dai farmacisti) ai cardiopatici in quanto in combinazione con il riso rosso fermentato sembra realmente agire positivamente sui livelli di colesterolo (differentemente dagli omega 3 che per questo presunto effetto sono stati smentiti già da parecchio tempo...), ma espleta le sue doti migliori come GDA agendo in modo mooolto simile alla metformina...
                              Pur non di meno quando si è in uno stato infiammatorio generale indotto da iper protratta nel tempo e overreaching non ci sono GDA che tengano... la glicemia sballa uguale... si deve agire in tutt'altro modo...
                              Di questo ne possiamo parlare non appena rispondendo alle domande sopra ci facciamo un quadro più chiaro...
                              sottoscrivo anche le virgole.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Esattamente nel weekend mi concedo un pò di tutto il sabato sera e la domenica a pranzo ero abituato a fare cosi anche quando mi facevo seguire dal trainer ovviamente parlo dello sgarro l'alimentazione era tutta diversa ....non ho un metabolismo da bradipo anzi il fatto che vorrei mantenere le forme senza appannarmi troppo, però non mi pesa onestamente, anche se so che dovrei cambiare approccio alimentare dovrei mangiare molto di più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎