Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Devo cercare un fabbro che possa farmi il lavoro di adattamento dei jammers al rack.
    Voglio essere sicuro che me lo faccia prima di acquistarli. In tal caso credo che prenderei proprio quelli che hai preso tu. Sono i pivot fitness di helisports...giusto? Quelli da 195 euro...
    Esatto sono i pivot da a 195euro. Occhi che hanno come portata massima 80kg a braccio. A me basta e avanza, ma è giusto sottolinearlo.
    L'ideale sarebbe trovare anche due boccole rimovibili per ridurre il leggero gioco che rimane. A me non disturba però.
    Comunque visto i lavori che hai fatto tu, non credo tu abbia bisogno di un fabbro, a meno che vuoi saldare...
    sigpic

    Commenta


      Oggi richiamo Dorso-bicipiti
      Lat machine dietro 4x12 con 50kg in ss pulley presa inversa 4x12 con 50kg 90 rest
      Pulldown 4x12 con 25kg in ss row alla danielish 4x12 con 25kg 60 rest
      Curl spider manubri 4x12 con 14 kg in ss curl al cavo basso 4x12 20kg 60 rest
      curl concentrato 1x12+12+12 con 14 kg

      Commenta


        Buongiorno ragazzi settimana prossima finisco la scheda e stavo pensando di modificarla cosi.

        Lunedi Petto:
        Panca piana manubri 4x8
        Panca inclinata manubri 4x10+10
        Croci inclinate 4x12 in ss dip 4xmax

        Martedi Dorso-bicipiti

        Lat machine presa inversa 4x8
        Lat triangolo 3x10+10
        Rematore bilanciere presa prona 4x10 in ss pulley 4x10
        Curl manubri in piedi 4x10
        Curl al cavo basso 4x12

        Mercoledi Spalle-TRicpiti

        Lento avanti manubri 4x8
        Alzate laterali 4x10+10
        Alzate a 90 3x12 in ss face pull bande elastiche 3xmax
        PAnca stretta 4x10
        Push down 4x12

        Giovedi Gambe

        Squat 4x8
        Stacco gt 4x10+10
        Affondi 4x12 in ss leg extension 4x12
        Leg curl 4x12
        Calf in piedi 4xmax

        Commenta


          Va beh, tanto qualsiasi sia la scheda, poi fai un giorno di richiamo con volume maggiore dei singoli giorni.

          Commenta


            In effetti, come scrive Chiurlo, sarebbe interessante vedere inseriti anche i richiami e come li contestualizzi.
            Ps. io sono un amante dei richiami
            sigpic

            Commenta


              aahahahaha avete ragione però credo che stavolta il richiamo sarà solo per un giorno dato che fortunatamente la cassa integrazione e finita e posso tranquillamente a riprendere a lavorare.
              Il richiamo lo farò di Venerdi Petto-Dorsali dato che mi arriveranno i jammer sfrutterò quelli e farò dei juump set di 3 esercizi ciascuno cercando stavolta la massima contrazione e curando molto l'esecuzione

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                aahahahaha avete ragione però credo che stavolta il richiamo sarà solo per un giorno dato che fortunatamente la cassa integrazione e finita e posso tranquillamente a riprendere a lavorare.
                Il richiamo lo farò di Venerdi Petto-Dorsali dato che mi arriveranno i jammer sfrutterò quelli e farò dei juump set di 3 esercizi ciascuno cercando stavolta la massima contrazione e curando molto l'esecuzione
                Sono convinto che richiamerai anche i deltoidi... la shoulder press con i jammer arms è a dir poco FANTASTICA! Mi saprai dire...
                sigpic

                Commenta


                  Cosi mi stai tentando haahahahaha la priorità come gruppo muscolare e sempre il petto dato che cerco di portarlo alla pari al resto poi vedrò cosa inventarmi.....ti piace la scheda?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Cosi mi stai tentando haahahahaha la priorità come gruppo muscolare e sempre il petto dato che cerco di portarlo alla pari al resto poi vedrò cosa inventarmi.....ti piace la scheda?
                    Assolutamente sì.
                    Personalmente preferisco inserire i rematori prima delle versioni lat, per il fatto che, essendo per me più faticosi, preferisco farli ad inizio seduta.
                    Di solito richiamo il dorso con 4 sets di trazioni alla sbarra e nella seduta specifica faccio una decina di serie circa di remata (rematore, pulley, tbar) e 4-5 serie di versioni lat.
                    sigpic

                    Commenta


                      Petto
                      Panca inclinata manubri 4x10-10-10-12 aumentato le rip dato che me la sentivo 90 rest
                      panca piana manubri 4x10 in ss con piegamenti a terra 32kg a manubrio 90 rest
                      croci manubri piane 4x12 con 2 secondi di contrazione 22kg a manubrio 60 rest
                      dip 4x15 con sovraccarico+max con 16kg e poi senza peso 60 rest

                      Commenta


                        Dorso-Bicipiti


                        Lat machine avanti 4x8 60kg 90 rest
                        rematore t-bar 4x10 50kg in ss lat machine triangolo 4x10 50kg 90 rest
                        pulley con sbarra presa supina 4x12 50kg con 2 secondi di contrazione 60rest
                        curl bilanciere ez 4x8 43kg 60 rest ho aumentato un pò
                        curl manubri da seduto 4x10 14 kg a manubrio 60 rest

                        Commenta


                          Raga qualcuno e a conoscenza sull'assunzione di Berberina inibisce la crescita muscolare?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Raga qualcuno e a conoscenza sull'assunzione di Berberina inibisce la crescita muscolare?
                            la Berberina (cosi come la Metformina) attiva l'enzima AMPK che inibisce leggermente l'MTor, riducendo cosi la sintesi proteica.

                            in pratica influisce poco e niente però se consumi una buona quota proteica,
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Claudio entra nel 3d dei GDA a dire qualcosa sulla barberina.
                              Non mi è ancora arrivata bioparco, devo ancora programmare al meglio.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Claudio entra nel 3d dei GDA a dire qualcosa sulla barberina.
                                Non mi è ancora arrivata bioparco, devo ancora programmare al meglio.
                                cosa vuoi che ti dica?
                                ti hanno già risposto ampiamente....500-1000 mg. prima di un pasto ricco di carbo 2-3 volte al giorno.

                                non c'è molto da sbagliare
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎