Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    al massimo potrei provarla e se non mi trovo bene restituirla...solitamente entro 30 giorni si può fare il reso della merce?

    Commenta


      direttamente dal loro sito:

      Restituzione senza problemi


      RESTITUZIONE SENZA DOMANDE:
      Tutti i nostri articoli sono marche originali, nuove e con Garanzia del fabbricante. Il nostro impegno è conseguire la massima soddisfazione per cui, se non è soddisfatto, le restituiamo il denaro.
      I casi in cui è prevista la restituzione sono i seguenti:
      • Dispone di 14 giorni lavorativi contando dalla data di ricezione per poter esercitare il diritto di recesso.
      • Può restituirlo lei stesso tramite il suo corriere di fiducia
      • Passiamo noi a ritirarlo mandando il nostro corriere. Le spese di invio e ritiro in caso di restituzione sono a carico del cliente e sono le seguenti:
        1. Per gli accessori, bilance, mini steppers, cardiofrequenzimetri, elettrostimolatori le spese di invio sono di 15 €.
        2. Per il resto degli articoli che pesano meno di 50 kg, le spese di trasporto sono di 50 €.
        3. Per il resto deigli articoli che pesano più di 50 kg, le spese di trasporto verranno calcolate in base al peso della merce.

      • Una volta ricevuto l'articolo nel nostro magazzino e che sia stato comprovato che si trova nelle condizioni accordate, procederemo ad effettuare un bonifico sul conto indicato. Se dovesse mancare qualche elemento, lo scontaremo dall'importo a restituire. Se l'ordine è stato pagato con carta di credito, la restituzione sarà fatta alla sua Carta. Dal momento della ricezione fino a che il denaro arriva sul suo conto non passeranno più di 7 giorni lavorativi.
      • Articolo che per errore non corrisponde a quello dell'ordine: fitnessdigital.it si farà carico dei costi di ritiro dell'articolo equivocato e consegna di quello corrispondente all'ordine.


      Per richiedere una gestione post-vendita, dovrà semplicemente inviare una mail a servizioclienti@fitnessdigital.it o chiamarci al telefono di attenzione al cliente 0287366943. In caso di inviare un'e-mail, il nostro team di assistenza tecnica e attenzione al cliente lo controllerà e risponderà in 48 ore lavorative. Nell'e-mail e con la finalità di facilitare la gestione, chiediamo di indicare:
      • Il Suo nome
      • Il modello
      • Il numero di fattura




      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        quindi si può fare entro 14 giorni

        Commenta


          si con le giuste dritte riesci a capirlo entro 4 allenamenti se va bene o meno



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Petto
            Distensioni manubri su inclinata 4x6 con 34kg a manubrio l'ultima serie sono arrivato fino a 8 ripetizione per dare tutto praticamente 90 rest
            Distensioni manubri su panca piana 4x8 superslow 24kg a manubrio 90 rest
            Croci manubri panca piana 4x12 con 22kg a manubrio in ss dip 4xmax 60 rest

            Metto un video sulle croci in ss con le dip, putroppo ad un certo punto nelle dip causa memoria piena del cellulare si stoppa il videohttps://youtu.be/-xuqxqUM4Jg

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ce lo io da più di un anno, presa su fitness digital fammi mi ci trovo bene
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Petto
                  Distensioni manubri su inclinata 4x6 con 34kg a manubrio l'ultima serie sono arrivato fino a 8 ripetizione per dare tutto praticamente 90 rest
                  Distensioni manubri su panca piana 4x8 superslow 24kg a manubrio 90 rest
                  Croci manubri panca piana 4x12 con 22kg a manubrio in ss dip 4xmax 60 rest

                  Metto un video sulle croci in ss con le dip, putroppo ad un certo punto nelle dip causa memoria piena del cellulare si stoppa il videohttps://youtu.be/-xuqxqUM4Jg
                  Riesci a sentire il petto con il rom così corto nelle dip?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Ce lo io da più di un anno, presa su fitness digital fammi mi ci trovo bene
                    Ottimo io vorrei prenderla per variare gli esercizi-stimoli sopratutto chest press dhoulder press ecc

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Riesci a sentire il petto con il rom così corto nelle dip?
                      Si potrei scendere di piu ma poi sento molto il tricipite e mi darebbe fastidio la spalla

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Si potrei scendere di piu ma poi sento molto il tricipite e mi darebbe fastidio la spalla
                        Ah, strano. Io sento più il petto se scendo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          Ottimo io vorrei prenderla per variare gli esercizi-stimoli sopratutto chest press dhoulder press ecc
                          Ma fai bene, da quello che ho capito tu hai preso la decisione di allenarti per sempre a casa, quindi secondo me se quel macchinario è buono, sono sicuramente soldi ben investiti.

                          Poi oh se aspetti un po' magari falliscono un bel po' di palestre e ti compri un'intera palestra a buon prezzo
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Ottimo io vorrei prenderla per variare gli esercizi-stimoli sopratutto chest press dhoulder press ecc
                            Parere personale:
                            Sholder press ottima
                            chest press orizzonatale qualche pecca nella posizionarsi ma buona
                            Chest press inclinata ottima
                            Lat machine con diverse prese buona
                            Curl bicipiti inutilizzabile
                            Rematore pessima
                            Squat sufficciente se ci si mette al contrario da come la propongono, unico neo è il dover partire con il carico in posizione da accosciata

                            Io ci ho aggiunto l'accessiorio leg extesion/curl della body solid che sono comtibili, perché quello Mercy è introvabile
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Ottimo sentivo che gli accessori della powertec sono anchessi compatibili......credo che la prenderò

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Ottimo sentivo che gli accessori della powertec sono anchessi compatibili......credo che la prenderò
                                Si basta che il tubolare da inserire sia al massimo 42x42mm, tu sei di Ancona giusto?
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎