Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
    Io anche mi son svegliato presto ma son rimasto a letto a deprimermi 2 ore XD
    no Lore, io onestamente quando mi sono svegliato ho pensato adesso rimango a letto oggi non devo allenarmi ma poi alla fine mi stavo rompendo le balls ed alla fine sono sceso in garage

    Commenta


      Stasera pizza nel frattempo sto mangiando un botto di arachidi con il secondo bicchiere di vino rosso

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Stasera pizza nel frattempo sto mangiando un botto di arachidi con il secondo bicchiere di vino rosso
        le noccioline sono un'ottima fonte di ARA (acido arachidonico) che aumenta le prostaglandine pro-infiammatorie stimolando l'ipertrofia muscolare in modo natural.
        invece il vino rosso contiene polifenoli e flavonoidi antitumorali e cardioprotettivi.

        ottimo Daniel, sei sulla strada giusta!
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          si per sbroccare aahahahahahahaha
          Seriamente parlando il 7keto dhea potrebbe aiutarmi dato che faccio 5 giorni di wo consecutivi e un lavoro abbastanza pesante?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            si per sbroccare aahahahahahahaha
            Seriamente parlando il 7keto dhea potrebbe aiutarmi dato che faccio 5 giorni di wo consecutivi e un lavoro abbastanza pesante?
            mah, forse un minimo aiutino lo da per asciugarti un po', ma non aspettarti miracoli.....è un integratore, non una ''bomba''
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              più che altro mi riferivo al discorso cortisolo magari con il discorso del lavoro fisico più attività fisica potrebbe aiutarmi in tal senso

              Commenta


                buongiorno a tutti e da un pò che ho il pallino di acquistare questo attrezzo.....avete pareri in merito?https://www.fitnessdigital.it/marcy-...00/p/10011727/

                Commenta


                  Una cosa del genere mi pare ce l'abbia Sly
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    buongiorno a tutti e da un pò che ho il pallino di acquistare questo attrezzo.....avete pareri in merito?https://www.fitnessdigital.it/marcy-...00/p/10011727/
                    Costa veramente poco per quello che è.

                    Commenta


                      sembra interessante

                      Commenta


                        io ho una Powertec Multipress, te la consiglio se la trovi usata.
                        Questa ha qualcosa che non mi convince, sulla MultiPress mi posso mettere al contrario per sfruttare meglio le leve dal punta di vista dell'incolumità articolare, qui mi sembra un pochetto troppo vincolata.

                        Tuttavia fino a che non si prova non si puo' dire, diciamo che io a vederla cosi' non so se potrei eseguire gli esercizi come serve in sicurezza.
                        In caso contrario sarebbe eccellente.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          ho visto dei video, a me me pare un accrocchio



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            mmmm quindi non la consiglieresti....avevo visto anche la powertec multipress però il fatto che costicchia 800 euro ed usata e difficile trovare qualcosa

                            Commenta


                              Il problema Dany è che parto da un'ipotesi e non da una certezza, capace che tu con la tua struttura ti ci troveresti benissimo e non prenderla sarebbe un'occasione persa.

                              Se potessi provarla e nella peggiore delle ipotsi restituirla sarebbe il massimo.
                              Hai i dischi da 50mm?



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                no quelli del deca da 28mm che con questa macchina andrebbe bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎