Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Il movimento invece è particolare, lo sento molto su dorsale e meno su centro schiena
    La curva di forza del t bar e' diversa da quella dei rematori. Il tbar pesa di piu' in basso e sempre meno man mano si arriva in alto, proprio dove a lavorare maggiormente e' il centroschiena.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      In un qualsiasi angolo della stanza. Metti magari qualcosa di morbido per non danneggiare la parete (io metto uno zaino) e sei a posto. Ti serve però il triangolo per il pulley, se non ce l'hai diventa più complicato. Comunque costa una cazzata.
      Si si ho tutto proverò cosi

      Commenta


        Io ho preso una ruota dai cinesi. Ho tenuto lo scheletro e l'ho attaccato al rack (dove attaccarlo vedi tu) e ci ho messo un tubo da 30mm. Ci infilo un lato del bilanciere ed ecco un perfetto landmine.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          La curva di forza del t bar e' diversa da quella dei rematori. Il tbar pesa di piu' in basso e sempre meno man mano si arriva in alto, proprio dove a lavorare maggiormente e' il centroschiena.
          Sti cazzi delle curve di forza... Ecco l'ennesimo esempio dove ste robe non servono a nulla.
          Lo stimolo è palesemente sul dorsale e pochissimo sul centro schiena.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            vedo di farlo venerdi faccio un richiamo petto dorso e provo la t-bar

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Sti cazzi delle curve di forza... Ecco l'ennesimo esempio dove ste robe non servono a nulla.
              Lo stimolo è palesemente sul dorsale e pochissimo sul centro schiena.
              Cosa vuol dite "ste robe"? Non e' una roba, e' solo come funziona la fisica. Basta sapere un minimo di fisica. Ed io la so. Ti ho solo detto il motivo per il quale succede cio' che hai detto. Tutto qui.
              E' utile saperlo per il tuo scopo? Probabilmente no. Come non e' necessario conoscere la fisiologia, la biomeccanica o qyalsiasi altra cosa che riguarda l'alimentazione...un bb puo' anche non sapere niente su come funzionano le cose...basta che segua nel dettaglio cio' che gli dice un buon preparatore.
              Last edited by robybaggio10; 21-07-2020, 16:55:38.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Cosa vuol dite "ste robe"? Non e' una roba, e' solo come funziona la fisica. Basta sapere un minimo di fisica. Ed io la so. Ti ho solo detto il motivo per il quale succede cio' che hai detto. Tutto qui.
                E' utile saperlo per il tuo scopo? Probabilmente no. Come non e' necessario conoscere la fisiologia, la biomeccanica o qyalsiasi altra cosa che riguarda l'alimentazione...un bb puo' anche non sapere niente su come funzionano le cose...basta che segua nel dettaglio cio' che gli dice un buon preparatore.
                nel senso che mi stanno sul cazz0 i segaioli che devono spiegarmi le cazzat3 con cose complesse per far vedere che loro ne sanno.

                io guardo più le cose dal punto di vista dell'anatomia, questa mi piace e questa guardo...
                è palese che il t-bar non dia il focus al centro schiena...
                ma non per questioni di curve di forza ma per il semplice fatto che basta osservare il movimento...
                è una pura estensione d'omero (ergo lavora gran dorsale in primis) con un pò di depressione di scapole (traps inferiore), l'adduzione d'omero è minima e lavora quasi in scarico (lavora poco traps medio e romboidi/centro schiena).

                non capisco il senso di tirare fuori la fisica su una questione banale e osservabile ad occhio nudo...oltre tutto sono un preparatore io stesso stè 4 cacate penso di sapere...o devi spiegarmele te?

                minchi4 sei pensate...io parlo semplice a volte..ogni post che faccio devo dare le spiegazioni tecnico scientifiche di ogni cosa che dico se no arrivi te a puntualizzare? ogni volta oh..mollami XD
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Ma come ho osato scrivere una cosa del genere? Mi schifo da solo. Come ha potuto un vile come me pensare che il campione italiano ainbb non sapesse certe cose. Che uomo inutile che sono. Vado a buttarmi sotto un treno. Addio.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ma come ho osato scrivere una cosa del genere? Mi schifo da solo. Come ha potuto un vile come me pensare che il campione italiano ainbb non sapesse certe cose. Che uomo inutile che sono. Vado a buttarmi sotto un treno. Addio.
                    non si tratta di me.
                    ma lo capisci o no che voglio tornare a parlare di BB in maniera semplice, parlando di SENSAZIONI??
                    ma lo vedi che di gente come te è pieno l'internet pd, sempre con la "scienze" e le regolette in bocca che pensate di sapere tutto e saper dare risposta ad ogni cosa??
                    e poi? fisico? zero...risultati? zero...
                    a che servite? a che serve tutta sta pseudo scienza di sotto marca, a nulla pd...è i fatti sottolineano la cosa.

                    trovo assurdo venir scambiati per ignoranti solo perchè si parla di sensazioni!..le sensazioni che proviamo durante il wo sono l'anima di questo sport...
                    ho 2 lauree pd e se voglio parlare di sensazioni ne parlo a testa alta.

                    avete rotto i coglioni a parlare di robe INUTILI...ripeto che è pieno l'internet di gente come te ormai.

                    te la posso dire una cosa col cuore roby? MAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVATENEAFFFFFFFFFFFFFFFFFFANCULOVA.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Ragazzi tranquilli, vi scannate ma nessuno di voi capisce un c.azzo di fisica. Ho fatto un video dove spiego nero su bianco come funziona la cosa, così da mettere a tacere ogni dubbio. Alzate il volume, non so perché è basso.

                      This is "T-bar - Biomeccanica" by Progetto Invitto on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.
                      Last edited by chiurlo; 21-07-2020, 17:58:34.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        non si tratta di me.
                        ma lo capisci o no che voglio tornare a parlare di BB in maniera semplice, parlando di SENSAZIONI??
                        ma lo vedi che di gente come te è pieno l'internet pd, sempre con la "scienze" e le regolette in bocca che pensate di sapere tutto e saper dare risposta ad ogni cosa??
                        e poi? fisico? zero...risultati? zero...
                        a che servite? a che serve tutta sta pseudo scienza di sotto marca, a nulla pd...è i fatti sottolineano la cosa.
                        Ma che catso centrano le regolette? Tu hai scritto una cosa...io ho scritto il perchè accade. Se lo sapevi già bene...se non lo sapevi...ora lo sai. Ma non centra niente con le regolette di cui parli. Ce l'ho anche io il pezzo di carta (ingegneria) e per deformità professionale mi piace ragionare sulla parte fisica/meccanica degli esercizi. Con ciò non significa che mentre mi allenai pensi a quello.

                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        trovo assurdo venir scambiati per ignoranti solo perchè si parla di sensazioni!..le sensazioni che proviamo durante il wo sono l'anima di questo sport...
                        ho 2 lauree pd e se voglio parlare di sensazioni ne parlo a testa alta.

                        avete rotto i coglioni a parlare di robe INUTILI...ripeto che è pieno l'internet di gente come te ormai.
                        Io mica ti considero ignorante...non considero nessuno ignorante. Ognuno sa certe cose e non ne sa altre. Magari non lo sapevi....non è detto che tu lo sapessi...mica posso chiedere a tutti cosa sanno e cosa non sanno prima di scrivere una cosa.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          ottimo chiurlo quindi la scurreggia e la chiave venerdi ci provo e vediamo cosa ne esce

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            ottimo chiurlo quindi la scurreggia e la chiave venerdi ci provo e vediamo cosa ne esce
                            Lo dice la fisica, non io. Se non sai un c.azzo non fare bb, datti al pl che è per scimmie non pensanti.

                            Commenta


                              eh non le sò porca trota vado a studiare allora

                              Commenta


                                Foush, piccè è mbordand. Nun msfacenn gastemè.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎