Scienze motorie Jonny?
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
si inizierò scienze motorie(frequentando solo un giorno a settimana, cioè quando ci sono le lezioni pratiche, che sono obbligatorie) e nel frattempo farò corsi vari per PT e cose legate alla palestra e lo sport( sono indeciso tra FIF e FIPE)Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioScienze motorie Jonny?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Il 70-80% dei clienti di un gigolò sono uomini. Ma questo già lo sapevi vero? Brutto gaioOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioil gigolò?
Commenta
-
-
è proprio per quello che lha dettoOriginariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIl 70-80% dei clienti di un gigolò sono uomini. Ma questo già lo sapevi vero? Brutto gaio
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Il discorso non fa una piega..però se trovi quella che vuole fare l'attiva col cinturone siamo al punto di partenzaOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma io faccio il gigolò femmina, percio in teoria attraggo le lesbo..no?
Commenta
-
-
ottimo!Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi inizierò scienze motorie(frequentando solo un giorno a settimana, cioè quando ci sono le lezioni pratiche, che sono obbligatorie) e nel frattempo farò corsi vari per PT e cose legate alla palestra e lo sport( sono indeciso tra FIF e FIPE)
prima facevi economia giusto? madonna mi son perso parecchie pagine (piene di cazzate
) del tuo diario, andate alla media di 4 pagine al giorno per dio ahah
Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
haha no all'inizio ho fatto il test di ammissione per economia(passato) poi però ho fatto biologiaOriginariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggioottimo!
prima facevi economia giusto? madonna mi son perso parecchie pagine (piene di cazzate
) del tuo diario, andate alla media di 4 pagine al giorno per dio ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioil gigolò?
a me piace stare in spiaggia con montagne di fighe intorno, can u help me?Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovero, allora niente
aspetto fox per delucidazioni
Niente banane nell'ano o simili per fortuna, ma con i soldi che si possono guadagnare te ne paghi quante vuoi di donnine
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta
-
-
ieri petto e cardio
oggi dorso e cardio
domani gambeUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ci sono siti dove puoi fare autoerotismo in webcam a pagamento.. Credo si riferisse a quelliOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma quindi qual'era il segreto per fare i soldi? stiamo tutti aspettando
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
oggi, gambe....ho visto la luce
cmq il problema sarà quando inizio a lavorare e dopo aver fatto gambe, dovrò fare il turno del pomeriggio
Commenta
-
-
non sono l'unico allora che oggi è letteramente morto nella seduta gambe ahahahahOriginariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiooggi, gambe....ho visto la luce
cmq il problema sarà quando inizio a lavorare e dopo aver fatto gambe, dovrò fare il turno del pomeriggio
Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-

Commenta