Ma si che non e' un dramma! Piuttosto gli esami in generale che dicono? Tutto a posto?
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
oggi 1 maggio fuori porta con gli amici, abbiamo scalato un monte, 2.169 metri .....6 ore di sentieri, altro che cardio
domani avrei dovuto fare gambe, ma non so se è il caso haahUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Freddo a 2km su nel cielo?Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiooggi 1 maggio fuori porta con gli amici, abbiamo scalato un monte, 2.169 metri .....6 ore di sentieri, altro che cardio
domani avrei dovuto fare gambe, ma non so se è il caso haah
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
-
ti dirò, era freddo, c'era anche la neve, però eravamo talmente accaldati dalla fatica che non si sentiva neanche tanto, comunque la fatica è stata veramente tanta, ma dalla cima il panorama era bellissimo, in mezzo alle nuvoleOriginariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioFreddo a 2km su nel cielo?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
ImmaginoOriginariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioti dirò, era freddo, c'era anche la neve, però eravamo talmente accaldati dalla fatica che non si sentiva neanche tanto, comunque la fatica è stata veramente tanta, ma dalla cima il panorama era bellissimo, in mezzo alle nuvole
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
-
R: Jonny's diary....Work in progress!
:cool:Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioti dirò, era freddo, c'era anche la neve, però eravamo talmente accaldati dalla fatica che non si sentiva neanche tanto, comunque la fatica è stata veramente tanta, ma dalla cima il panorama era bellissimo, in mezzo alle nuvole

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
mi sto scoraggiando e non poco..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Jonny cambia qualcosa se ti scoraggi? Ovviamente no.. Non c'è nulla che con calma e dedizione non si possa risolvere, quindi vai sereno! Il bicchiere è SEMPRE mezzo pieno!!!!!Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
si, perchè prima di fare delle analisi avevo qualche sintomo e non sapevo a cosa fosse imputabile....adesso che ho fatto le analisi, so all'incirca quale può essere il "problema", ma non so come risolverlo..Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioCome mai jonny? Per sta storia delle analisi?
---------- Post added at 14:17:04 ---------- Previous post was at 14:15:14 ----------
hai ragione, non cambia nulla...ma mi piacerebbe andare in palestra carico e pieno di energia e forza, cosa che non riesco a fare..Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioJonny cambia qualcosa se ti scoraggi? Ovviamente no.. Non c'è nulla che con calma e dedizione non si possa risolvere, quindi vai sereno! Il bicchiere è SEMPRE mezzo pieno!!!!!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Allenarti ti fa stare bene? Allora allenati solo per il gusto di farlo! Ovvio che lo si fa per un risultato nel nostro caso estetico, ma ciò non toglie che allenarsi senza pensare ai guadagni che l'allenamento comporta, porta comunque agli stessi risultati! Siamo con te jonny non ti sei mai abbattuto fino ad adesso, e inizi proprio ora? Nono non si fa
Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
ci proverò, anche se è difficile per me, io lo faccio solo per i risultati!Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioAllenarti ti fa stare bene? Allora allenati solo per il gusto di farlo! Ovvio che lo si fa per un risultato nel nostro caso estetico, ma ciò non toglie che allenarsi senza pensare ai guadagni che l'allenamento comporta, porta comunque agli stessi risultati! Siamo con te jonny non ti sei mai abbattuto fino ad adesso, e inizi proprio ora? Nono non si fa
grazie per il sostegno, appena posso rep!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
R: Jonny's diary....Work in progress!
Ehi jo, andare in gym deve anche essere un divertimento altrimenti ti stufi nel giro di un paio d'anni. I risultati si cercano certo, ma se parti con l'idea che vai solo per avere du muscoletti in piu, la strada sarà corta. Non credi?Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioci proverò, anche se è difficile per me, io lo faccio solo per i risultati!
grazie per il sostegno, appena posso rep!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta