Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario EmanuelBrah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Diario EmanuelBrah

    Ahaha non serve brah prossima seduta di petto provo anche io per curiosità

    Commenta


      #17
      Beh é giusto per precisare xD nn apro un diario per scrivere cavolate e oltretutto nn avrei nessun vantaggio a farlo.... Di massimale l'ultima volta che l'ho provato, 4mesi fa, su panca era 110kg su piana...p.s. Devo ancora scrivere gli altri giorni di allenamento e dieta...

      Commenta


        #18
        Diario EmanuelBrah

        Aspettiamo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da EmanuelBrah Visualizza Messaggio
          Se volete vi faccio un video, nn le faccio a mo di spinta.. xD di panca dopo le croci nn sono mai riuscito a mettere molto
          il mio vuole essere un appunto ...non siamo qui a vedere chi c'è l'ha più lungo intendiamoci ...prendilo come uno spunto per controllare la tecnica dell'esercizio qualora non sia ok



          -

          Commenta


            #20
            Diario EmanuelBrah

            Hauaha non ci sarebbe storia altrimenti, vincerei sicuramente io ahahahhaa
            Scusate Mi è venuto spontaneo ahaua

            Fine ot

            Commenta


              #21



              -

              Commenta


                #22
                Diario EmanuelBrah

                Ahahhaa dai si scherza


                Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                Commenta


                  #23
                  Update Secondo giorno di allenamento di allenamento:gambe e spalle: riscaldamento 10min bike, stretching,flessioni laterali del busto 1x20, leg raises 2x15,total crunch 2x20, stretching spalle, alzate laterali:riscaldamento con 8 kg e 2 serie x 8 con manubri da 12kg, press:riscaldamento 14kg serie 2 x 8 con 26 kg, tirate al mento cn bilanciere 3x8 cn 46-42-40 kg,polpacci donkey:riscaldamento a corpo libero 1x20 serie 3x15 con 50-45-40,leg curl riscaldamento 1x8 con 15kg e serie 2x8 con 30-25 kg, squat:riscaldamento 1x20 a corpo libero, 1x8 con 60kg, 1x4 con 100kg,1x2 con 120 kg serie 2x8 con 160 kg, cardio 20min rotex (scusatemi ma nn sn connesso cn il PC... Nn appena mi connetto sistemo tutto)

                  ---------- Post added at 21:50:57 ---------- Previous post was at 21:37:35 ----------

                  Terzo e ultimo giornoorso e bicipiti:riscaldamento 10min bike, stretching,flessioni laterali del busto 1x20, leg raises 2x15,total crunch 2x20, stretching spalle, pullover su panca curva:riscaldamento 1x8 con 16 kg serie 2x12 34kg e 32kg,rematore:riscaldamento 1x8 cn 12kg serie 2x8 con 24 e 22 kg, trazioni Lat avanti: riscaldamento riscaldamento 1x8 con 35kg serie 2x8 con 65 e 60 kg, trazioni alla sbarra 1x max, bicipiti curl su inclinata 45°:riscaldamento 1x8 con 8 kg serie 3x8 con 14,12,10kg, curl con bilanciere 3x8, cardio 20 Min rotex

                  ---------- Post added at 21:52:10 ---------- Previous post was at 21:50:57 ----------

                  Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                  Hauaha non ci sarebbe storia altrimenti, vincerei sicuramente io ahahahhaa
                  Scusate Mi è venuto spontaneo ahaua

                  Fine ot
                  Looool si sa che perderesti
                  . X'D
                  Last edited by EmanuelBrah; 04-03-2013, 21:58:22.

                  Commenta


                    #24
                    Diario EmanuelBrah

                    Bene bene, la prossima
                    Volta se riesci fai una tabella così è tutto più chiaro

                    Alleni prima le spalle delle gambe perchè stai indietro con le spalle e bene con le gambe?

                    P.s. Hauahaua mi squalificherebbero per dimensioni fuori dal terrestre


                    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                      Bene bene, la prossima
                      Volta se riesci fai una tabella così è tutto più chiaro

                      Alleni prima le spalle delle gambe perchè stai indietro con le spalle e bene con le gambe?

                      P.s. Hauahaua mi squalificherebbero per dimensioni fuori dal terrestre


                      Sent from my iPhone using Tapatalk 2
                      Yess le gambe sn fin troppo avanti rispetto l'upper... P. S. Immagino la prossima discussione "le nostre dimensioni, lunghezza e circonferenza terza leg..". Hahahahaha ok basta xD

                      Commenta


                        #26
                        Diario EmanuelBrah

                        Ahahhaa ok basta xd

                        Le mie ***** di gambe non crescono invece, o comunque crescono poco rispetto al resto


                        Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                        Commenta


                          #27
                          A me gambe e petto crescono molto velocemente rispetto al resto... Facciamo una fusione xD

                          Commenta


                            #28
                            Diario EmanuelBrah

                            Quoto

                            Fine ot (questa volta veramente xd)


                            Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎