Piu' che ottimo come sempre wut....
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Grazie broOriginariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioPiu' che ottimo come sempre wut....
Commenta
-
-
Rinnovo i complimenti anche io wut: veramente in ottime condizioni
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioRinnovo i complimenti anche io wut: veramente in ottime condizioni
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiodannato wut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioRinnovo i complimenti anche io wut: veramente in ottime condizioni
ahahah bastardoOriginariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiomi consola il fatto che sei nano e cesso

ma cesso no eh il bollino nero in faccia ha il suo fascino
Commenta
-
-
ma solo un braccio o intendi tutte e 2 ?Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioWut hai un braccio sproporzionato al resto del corpo xD È troppo grosso! Ahahah
Inviato dal mio Sony Xperia P
comunque bo non penso
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Ti avverto, Wut va di genetica! XDOriginariamente Scritto da Max2114 Visualizza MessaggioHey Wut gran fisico! Complimenti!
Quando hai iniziato che allenamento hai fatto per avere la schiena così?

Voglio copiarlo ahha
Inviato dal mio Sony Xperia P
Commenta
-
-
L'allenamento a grandi linee è quello postato in mezzo alle pagine del diario, poi non so ogni tanto dipende da come mi va lo invento al momento xD comunque avevo gia le spalle larghe gia da prima di iniziare palestra :/Originariamente Scritto da Max2114 Visualizza MessaggioHey Wut gran fisico! Complimenti!
Quando hai iniziato che allenamento hai fatto per avere la schiena così?

Voglio copiarlo ahha
Commenta
-
Commenta