Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Ti consiglio di alzare un po il volume se vuoi crescere, questa scheda è troppo sottoallenante per me.. Aggiungi 8 o 9 serie di panca, una decina per i tricipiti e solo 3 o 4 per le spalle dato che giustamente le richiami soltanto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
dici ?Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioTi consiglio di alzare un po il volume se vuoi crescere, questa scheda è troppo sottoallenante per me.. Aggiungi 8 o 9 serie di panca, una decina per i tricipiti e solo 3 o 4 per le spalle dato che giustamente le richiami soltanto.
Commenta
-
-
...tanto non le sentiresti lo stesso
...ma cosa sono questi carichi??
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio...tanto non le sentiresti lo stesso
...ma cosa sono questi carichi?? 

---------- Post added at 22:41:06 ---------- Previous post was at 22:40:36 ----------
è magnifica ahahahaOriginariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggioahah wut.. la fiesta come spuntino
Commenta
-
-
Commenta
-
-
i pro si allenano cosiOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioeh si è, mi sembra logico
ahah
Commenta
-
-
bella domanda...non conto i macro...penso più di 200 gr ma meno di 250 gr...direi intorno ai 220 grOriginariamente Scritto da BODYBB Visualizza MessaggioChe quantità media di proteine assumi al giorno?
---------- Post added at 22:56:08 ---------- Previous post was at 22:51:25 ----------
Non lo so per questa settimana devo ancora costruire la scheda.Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggioil tuo workout spalle invece com'è? non il richiamo intendo...
Scorsa settimana mi pare fosse cosi:
Pre-Wo:
Alzate laterali ss alzate a frontali 3*12
Alzate a 90 2*10
Wo:
Lento avanti: 4*6*8*8*8*8*10*12
Alzate laterali 3*12
Alzate a 90° 4*12
Tirate al petto 3*8
Commenta
-
-
una sorta di riscaldamento ma non è un riscalmento, serve per preservare l'articolazione della spallaOriginariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPoi mi spieghi che significa pre wo
Commenta
-

Commenta