Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sisi comprendo benissimo, era solo un suggerimento per cambiare modalità di allenamento

    Commenta


      Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
      Sisi comprendo benissimo, era solo un suggerimento per cambiare modalità di allenamento
      Effettivamente, ora come ora, almeno fino a metà giugno, 5 sedute sono quasi troppe. Cioè stento davvero a conciliarle con la vita.

      Commenta


        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        Effettivamente, ora come ora, almeno fino a metà giugno, 5 sedute sono quasi troppe. Cioè stento davvero a conciliarle con la vita.
        capitano abbandona l allenamento e goditi la vita

        Commenta


          La dieta mi sta un po' preoccupando. Siamo già a maggio e ancora c'ho du maniglie dell'ammore che fanno invidia a un canotto *****.
          Mmmm, mmmm, mi scoccia proprio dirlo, ma davvero credo dovrò regolare ancora meglio l'apporto da luppolo e uva frementata.
          Che tristezza, che tristezza......

          Commenta


            Sicuramente regolare l'alcool aiuterà, ma bisogna evitare soprattutto di girare tutti i bar il weekend!
            Se nei giorni normali fai 10 e un giorno fai 100, avoja a diminuire, cambierà poco o nulla!

            Commenta


              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
              capitano abbandona l allenamento e goditi la vita
              Sai goku, talvolta ci penso per davvero.
              Mi domando: ma chi ***** me lo fa fare? Perchè? Non lo facevo a 25 anni, perchè ***** devo sfondarmi adesso?
              Sono risposte a cui non so rispondere.
              Sarà forse la crisi di mezza età, non lo so perchè mi sfondo così. E poi diciamocelo dai, io sdrammatizzo perchè scherzo sempre, ma però, è pure pericoloso fare quello che faccio come lo faccio alla mia età suvvia.

              Commenta


                non esagerare ora pericoloso no , stancante direi kmq lo sai se vuoi dimagrire devi dire addio all alcol

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  non esagerare ora pericoloso no , stancante direi kmq lo sai se vuoi dimagrire devi dire addio all alcol
                  Bè, insomma, un'ernia,una slogatura di qualche vertebra sono cose a cui penso sempre!
                  Bè, oddio, proprio addio no, non esagerare nemmeno tu adesso....sono sempre dimagrito e non ho mai detto addio all'alcol, dai adesso non esageriamo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
                    Sicuramente regolare l'alcool aiuterà, ma bisogna evitare soprattutto di girare tutti i bar il weekend!
                    Se nei giorni normali fai 10 e un giorno fai 100, avoja a diminuire, cambierà poco o nulla!
                    Bè è vero, ma quest'inverno i bar me li giravo pure il giovedì oltre che al venerdì....e poi nel week mi calavo pure du porchette co pane e lardo

                    Commenta


                      Capitano...ma il nostro amico ; la foto del braccione enorme come e finita, la postata
                      Mi e' sfuggito il 3d , manco da un paio di giorni dal forum
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                        Capitano...ma il nostro amico ; la foto del braccione enorme come e finita, la postata
                        Mi e' sfuggito il 3d , manco da un paio di giorni dal forum
                        Mmmm, in effetti non mi pare le abbia postate, peccato però! Ero proprio curioso.

                        Commenta


                          Ok ragazzi, stamane ve3rso le 11.30 sono andato in pale a staccare e a fare dorso.
                          Nulla da segnalare, allenamento di puro mantenimento.
                          1x1 60
                          1x1 80
                          1x1 100
                          1x1 120
                          1x1 140
                          1x1 160
                          1x1 180
                          1x1 200
                          1x1 220

                          I 220, essendo mattina sono venuti, ma davvero faticosi, talmente faticosi che poi ho provato a lavorare coi 200, ma ho desistito e sono passato alle trazioni e al resto del dorso.
                          Alla fine 30 minuti di tappetino rolloso.
                          Volevo fare tricipiti, ma francamente ero troppo stanco, per sta settimana li salterò e pazienza
                          Adesso aperitivo qui a casa e poi pranzo leggero, perchè al supermarkt è andata in offerta la bresaola di tacchino, che francamente mi fa quasi vomitare....ma quando una cosa sta in offerta io la mangio sempre e a prescindere

                          Commenta


                            Minchia, stavo notando che il mio contatore messaggi in questa settimana è salito più che in tutti questi 4 anni!
                            Era ora, finalmente che potessi contribuire alla crescita del forum! A quanti messaggi devo arivà per essere veterano?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                              Minchia, stavo notando che il mio contatore messaggi in questa settimana è salito più che in tutti questi 4 anni!
                              Era ora, finalmente che potessi contribuire alla crescita del forum! A quanti messaggi devo arivà per essere veterano?

                              5000

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                5000
                                Solo? Pensavo di più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎