Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E insomma, quest'anno ecco qui i 230 durante l'inverno.
    Ora mi vengono ancora, pur avendo perso qualche Kiletto, non mi vendono sempre, dipende dalla forma , ma ce li ho, pronti come base per il prossimo ciclo di massa! Non vedo l'ora di tornare in massa cristo!

    Commenta


      Non metto video dello squat, perchè quello è davvero il mio punto forte.....e poi qualcuno si metterebbe sicuramente a piangere!

      Commenta


        Panca =punto debole
        STacco= punto medio
        Squat = punto forte

        Commenta


          capitano sei una belva , complimenti

          Commenta


            Vorrei ricordare a lor signori, che io mi iscrissi in pale a 35 anni compiuti, senza istruttori e senza gazzi vari.
            Solo a magna e spigni
            Io in pale ho smesso 4 mesi, perchè ci ho avuto i miei cazzi, ma solitamente, pe sartà un allenamento, che sia uno, devo prima morì ammazzato.
            In 4 anni, avrò saltato sì e no du sedute per febbre a 45!

            Commenta


              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
              capitano sei una belva , complimenti
              Sì, io punto ai 300 Kg di stacco cristo, quello è il mio obiettivo minimo!

              Commenta


                Ora cancellerò tutti i video caricati, perchè a lasciarli mi pare brutto, che il mondo è piccolo e la gente mormora

                Commenta


                  Mò vado a cuocermi du bracioline di porcello e domani corsettina mattutina, fino a sabato mi riposo dalla pale.

                  Commenta


                    Il video della panca piana con 100kg in cui dopo un lungo fermo con arroganza ti chiami da solo il "press!" è qualcosa di meraviglioso

                    Commenta


                      Buonasera signori, avevo intenzione di riposare fino a domani, ma non ho resistito e mi son voluto togliere il pensiero delle gambe, anche perchè stasera dovrò uscire con un mio amico e faremo il giro dei bar.
                      Dunque ho voluto levarmi il pensiero ed or ora andrò a dirvi dell'allenamento odierno...

                      Commenta


                        Allora....

                        SQUAT
                        1x1 40
                        1x1 60
                        1x1 80
                        1x1 100
                        1x1 120
                        1x1 140
                        1x1 160
                        Panca sotto al sedere(devo precisare che oggi in pale c'era abbastanza gente e per forza di cose ho duvuto usare una panca un po' più alta di quella che uso di solito e la differenza si è sentita enormemente anche se solo per mezzo cm)

                        1x180
                        4x3 200 con l'altra panca di solito, ora come ora, stento a farmi un 5x2, dunque alla quarta serie mi son detto.....bè, tanto vale provare i 210 e così ho fatto, anche solo per saggiare il peso
                        1x1 210 abbastanza stentata direi, dunque ho iniziato a scalare
                        1x1 200

                        Levo la panca e scendo più che posso
                        2x2 180
                        1x3 160
                        1x5 140

                        Front squirt 1x3 110

                        Basta basta basta!

                        Poi macchine e macchinette.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Il video della panca piana con 100kg in cui dopo un lungo fermo con arroganza ti chiami da solo il "press!" è qualcosa di meraviglioso
                          Sì, devo esser sincero però, ricordo che per fare lo sborone, rimasi senza fiato e feci molta più fatica del previsto a sollevare il bil!
                          Però una soddisfazione impagabile....non so se hai notato perchè non si vedeva la mia espressione facciale, ma pure l'adduzione scapolare e il settaggio corretto erano volutamente , all'epoca una gan presa per i fondelli! Uhohohohohohohohoohoh!!! Che tempi, quante risate!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                            Sì, devo esser sincero però, ricordo che per fare lo sborone, rimasi senza fiato e feci molta più fatica del previsto a sollevare il bil!
                            Però una soddisfazione impagabile....non so se hai notato perchè non si vedeva la mia espressione facciale, ma pure l'adduzione scapolare e il settaggio corretto erano volutamente , all'epoca una gan presa per i fondelli! Uhohohohohohohohoohoh!!! Che tempi, quante risate!
                            Conosco un pochino quel forum, non so come era allora, ma quando ho visto io erano quasi tutti powerlifter e ogni volta che si parla di mono vieni preso per un pirla. Mi immagino che tu possa aver creato un po' di scompiglio in un contesto simile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Conosco un pochino quel forum, non so come era allora, ma quando ho visto io erano quasi tutti powerlifter e ogni volta che si parla di mono vieni preso per un pirla. Mi immagino che tu possa aver creato un po' di scompiglio in un contesto simile

                              Un po?
                              QUei grandissimi collioni volevano denunciarmi! Uhhhohoohohoohoho!
                              Cioè sarebbe come se una pecorella andasse dal lupo a dirgli che lo sbrana!

                              Commenta


                                Che poi, fra parentesi, sono ancora iscritto a quel forum, solo che loro non lo sanno uhohohohoh, che collioni!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎