Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Comunque non posso andare a smutandarmi sul divano prima di aver messo la mia dieta odierna.
    Diciamo che oggi ho optato per un'alimentazione composta da due pasti: PRANZO E CENA.
    Perchè?
    Perchè preferisco avere lo stomaco pieno due volte al dì, piuttosto che sta sempre a magnà un gazzo ed averci sempre fame.
    Io piuttosto mi tengo la fame, per poi concentrare il tutto per saziarmi la panza almeno du volte al dì, poi che questo faccia dimagrire o ingrassare me ne sbatto il gazzo, poichè preferisco addormirmi con la panza bella pienotta, altrimenti resto sempre sveglio e non dormo!

    Colazione: caffè amaro 5 tazze
    Merenda di metà mattina: un *****
    Pranzo: 250 gr tortellini rana alla carne(mica li ho pesati, ma la confezione era quella) solo bolliti e conditi con un goccetto d'olio e na spolveratina di grana.
    160 gr di roatbeaf in offerta, direttamente tolto dalla vaschetta e magnato con limone spremuto sopra e rucola a volontò(la verdura manco la conteggio anche perchè ne farei volentieri a meno, la magno solo perchè sì)
    1 panino ciabatta mediterranea che francamente ignoro il peso
    Mezzo litro di vino rosè

    Merenda e prework 2 caffè amari per risvegliarmi dalla pennica pomeridiana(oggi stavo rilassato) e 9 pillole di BCAA

    Cena e post work: 1 litro di vinello rosè
    300 grammi di rosatbeef con rucola e limone.
    1 panino ciabatta mediterraneo e un pezzo di formaggio grano!!!

    Ora spero di addormirmi e vaffngullo!
    Se continuo così, per agosto mi si vedrà il sics pax!!!!
    Forse ti converrebbe mangiare un po a merenda e meno a cena, così magari che agosto sarà luglio!!! E ricordati che al tappeto c'è gente così

    Commenta


      Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
      Forse ti converrebbe mangiare un po a merenda e meno a cena, così magari che agosto sarà luglio!!! E ricordati che al tappeto c'è gente così

      mmmmm, di così bonazze nella mia pale non ce ne stanno proprio, altrimenti mi sarei fatto pure 4 ore filate di tappeto rolloso!!!!!!
      Ma pure 12 ore, e chissenefrega!
      Queste fotografie alla mia età fanno mal, perchè sei combattuto fra essere padre e essere comunque ***** a prescindere.
      Qui c'è riskio di pedofilia, capisci? E poi queste, il pelo sul petto di un uomo manco sanno cosa sia...a ognuno il suo....io ormai guardo quelle più mature, che sanno apprezzare il pelo diciamo.
      Quese certo, a guardarle fanno davvero golosità, ma non è più cosa!
      Last edited by CapitanBodyweb; 27-04-2016, 22:37:02.

      Commenta


        ***** a prescindere capitano non si discute... al massimo è figlia degli altri, mai la propria che è santa, pura ecc ecc

        Commenta


          Uno stile di vita ahaha

          Commenta


            Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
            ***** a prescindere capitano non si discute... al massimo è figlia degli altri, mai la propria che è santa, pura ecc ecc
            OK, mi hai convinto!

            Commenta


              Mamma mia che giornata oggi!
              Sono al lavoro dalle 6punto zero zero di stamane e ho finito adesso. Oggi niente pale.
              Pure l'alimentazione non è stata il massimo oggi: 4 panini con affettati(magri) rucola e sottiletta e acqua frizzante(che sballo!)
              Adesso intendo calarmi un po' di birette, sono stanco e attendo la cena costituita però da una bella costatona di manzo!
              In realtà non sapevo che mia moglie mi avrebbe fatto la costata a cena, altrimenti, invece delle bire, mi sarei preso il vino.
              Ma vabè,
              Domani vorrei fare cardio e bicipidi e spalle

              Commenta


                capitano sei un libero proffesionista o lavori assunto da qualche azienda ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  capitano sei un libero proffesionista o lavori assunto da qualche azienda ?
                  Sono un semi-libero. Mi gestico abbastanza il lavoro, ma ne devo poi rispondere.

                  Commenta


                    Comunque signori, stamattina attaccavo alle 10. Dunque ne ho approfittato per una corsetta mattutina all'aria aperta.
                    30 minuti è, mica chissà cosa, però stranamente è filata via abbastanza tranquilla, rispeto alle altre volte. Ogni etto che dimagrisco, mi sento leggero come una farfallina di bosco.
                    Poi ho lavorato e verso le ore 17.00 sono andato in pale a fare bicipiti e spalle.
                    Nulla di chè insomma....domani vorrei fare le gambe.

                    Commenta


                      Stasera, signori, mi si pone un grosso bivio.
                      Siccome è finita la settimana, ho due possibilità dinanzi.
                      Numero 1
                      Starmene a casina con la famiglia, bermi qualche biretta al pc e poi stendermi sul divano addormendomi davanti alla tv
                      Numero 2
                      Telefonare a un mio fidato amico e far visita, assieme a lui, a tutti i bar del paese.

                      Ora, se fossi a massa sfrenata, ste pippe da rikkione non me le farei proprio.
                      Ma siccome sarei a dieta e domani ci avrei pure gambe, qualcosina in più ci penso.
                      Che ne dite? Sono davvero combattuto

                      Commenta


                        Se esco stasera, più che lo sgarro dalla dieta,di cui fra l'altro me ne sbatterei il gazzo, il pericolo più grosso sarebbe quello del mal di testa mattutino che potrebbe precludermi o quantomeno inficiare l'allenamenro.
                        Il fatto è che tenendomi leggero col cibo, non posso più reggere come st'inverno, certi quantitativi liquidi.
                        E sto mio amico è davvero forte!

                        Commenta


                          vendi la famiglia all ingrosso capitano e con i soldi compra una distilleria per fare degli alcolici xd

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            vendi la famiglia all ingrosso capitano e con i soldi compra una distilleria per fare degli alcolici xd
                            E' tardi goku, sono le ore 2.37......io adesso, dopo essermi fatto TUTTI e dico TUTTI i bar del paese, vabbè, diciamo pure quelli fuori dal paese, solo ora mi accingo ad andare a dormire.
                            Domattina(cioè tra 6 ore) credo, e dico credo, che mi salterà lo squot!
                            Magari e dico magari, se non starò troppo male lo farò sabato pome verso le 18.00(cioè oggi pomeriggio).
                            Mannaggia, ho esagerato tanto stasera, vediamo come mi sveglio oggi!

                            Commenta


                              Magari ora, siccome ho una certa fame, faccio colazione e prenanna con un panino col tonno....nella speranza di alzarmi domattina senza mal di testa.....se domattina non ho mal di testo, allora tutto ok...ma se per caso domattina avrò mal di testa, saranno cazzi tutto il dì

                              Commenta


                                Immagino che ieri non ti sia allenato quindi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎