Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Oh verge, ma raccontami un po' di te suvvia!
    Aahah e che te devo dì?! Così condividiamo il diario in due ahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
      Aahah e che te devo dì?! Così condividiamo il diario in due ahah
      Uhhohoho, mbè, che te frega, mica dobbiamo condividerci la muglièra!
      Il diario si può pure condividere, racconta dai

      Commenta


        Ahaha ok. Diciamo che sarà la mia "introduzione" vera e propria al forum.
        Classe 1997, impiegato da meno di un mese dal termine delle superiori nel mio settore di studi (informatica), mi alleno da gennaio di quest'anno a seguito di alcuni fatti che mi hanno fatto decidere di cambiare un po' tutto (inoltre uso la palestra come scarica per lo stress, di solito faccio 4 allenamenti a settimana).
        1.85 per 77.5kg ectomorfo, ma motivato a non esserlo ahaha.
        Direi che ho terminato, se hai domande fai pure!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
          Ahaha ok. Diciamo che sarà la mia "introduzione" vera e propria al forum.
          Classe 1997, impiegato da meno di un mese dal termine delle superiori nel mio settore di studi (informatica), mi alleno da gennaio di quest'anno a seguito di alcuni fatti che mi hanno fatto decidere di cambiare un po' tutto (inoltre uso la palestra come scarica per lo stress, di solito faccio 4 allenamenti a settimana).
          1.85 per 77.5kg ectomorfo, ma motivato a non esserlo ahaha.
          Direi che ho terminato, se hai domande fai pure!
          Cavolo Verge, ma sei proprio giovanissimo!
          Per il tuo bene, non credo che questo diario sia il massimo per te.
          Ma scusa, ma con tutti i diari che ci stanno, proprio questo dovevi leggerti?!
          Questo è un diario vietato ai minori di anni 30, meglio se 35!
          Tu non devi mai e poi mai trarre spunto da questo diario, sappilo.
          Ectomorfo, mesomorfo, endomorfo non conta un gazzo....conta solo la costanza nelle cose. Anzi , beato a te che puoi mangiare e mangiare e mangiare!!!
          Io solo a sentire il profumo della porchetta, pure senza mangiarla, mi ingrasso du kili!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
            Ahaha ok. Diciamo che sarà la mia "introduzione" vera e propria al forum.
            Classe 1997, impiegato da meno di un mese dal termine delle superiori nel mio settore di studi (informatica), mi alleno da gennaio di quest'anno a seguito di alcuni fatti che mi hanno fatto decidere di cambiare un po' tutto (inoltre uso la palestra come scarica per lo stress, di solito faccio 4 allenamenti a settimana).
            1.85 per 77.5kg ectomorfo, ma motivato a non esserlo ahaha.
            Direi che ho terminato, se hai domande fai pure!
            Siamo vecchi capita'

            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              Cavolo Verge, ma sei proprio giovanissimo!
              Per il tuo bene, non credo che questo diario sia il massimo per te.
              Ma scusa, ma con tutti i diari che ci stanno, proprio questo dovevi leggerti?!
              Questo è un diario vietato ai minori di anni 30, meglio se 35!
              Tu non devi mai e poi mai trarre spunto da questo diario, sappilo.
              Ectomorfo, mesomorfo, endomorfo non conta un gazzo....conta solo la costanza nelle cose. Anzi , beato a te che puoi mangiare e mangiare e mangiare!!!
              Io solo a sentire il profumo della porchetta, pure senza mangiarla, mi ingrasso du kili!
              Giovane sicuramente si, ma maturo anche (spero) ahahah.
              Questo diario comunque è proprio ciò che mi piace leggere! Una persona che si allena con costanza ma che prende la palestra per ciò che è, un passatempo.
              Ahah mangiare e mangiare si ma meglio mettere mssa magra.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
                Giovane sicuramente si, ma maturo anche (spero) ahahah.
                Questo diario comunque è proprio ciò che mi piace leggere! Una persona che si allena con costanza ma che prende la palestra per ciò che è, un passatempo.
                Ahah mangiare e mangiare si ma meglio mettere mssa magra.
                Sì, ti sentivo maturo per la tua età.
                Se ti piace leggere, leggi! La palestra ormai è solo un passatempo, certo, perchè ho responsabilità più grosse. Però, francamente, non è più un solo passatempo come se uno collezionasse i francobolli. Diciamo che per me è ormai uno stress la palestra, almeno io la vivo così. Come tutte le cose, quando diventano una fissa.
                Ognuno ha le sue fisse. Attenzione alle fisse.
                Le fisse non sono solo quelle alimentari. Le fisse, di per sè, a meno che uno non abbia uno scopo, son sempre cose brutte.
                Talvolta uno è talmente preso dalle sue fisse che manco se ne rende conto, e lì non è più fissa ma vizio!
                Io, alla mia età, ormai di vizi ne ho altri e questa della pale resterà sempre una fissa e nulla più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Sì, ti sentivo maturo per la tua età.
                  Se ti piace leggere, leggi! La palestra ormai è solo un passatempo, certo, perchè ho responsabilità più grosse. Però, francamente, non è più un solo passatempo come se uno collezionasse i francobolli. Diciamo che per me è ormai uno stress la palestra, almeno io la vivo così. Come tutte le cose, quando diventano una fissa.
                  Ognuno ha le sue fisse. Attenzione alle fisse.
                  Le fisse non sono solo quelle alimentari. Le fisse, di per sè, a meno che uno non abbia uno scopo, son sempre cose brutte.
                  Talvolta uno è talmente preso dalle sue fisse che manco se ne rende conto, e lì non è più fissa ma vizio!
                  Io, alla mia età, ormai di vizi ne ho altri e questa della pale resterà sempre una fissa e nulla più
                  Mi sembra giusto! Basta che non cambi modo di scrivere per paura di "educarmi male", in quanto so benissimo che scherzi (oppure no??! ahahahahah).
                  Non vorrei farti diventare serio, non oserei mai! Quindi continua per la tua strada (attualmente rollante da quel che vedo )

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
                    Mi sembra giusto! Basta che non cambi modo di scrivere per paura di "educarmi male", in quanto so benissimo che scherzi (oppure no??! ahahahahah).
                    Non vorrei farti diventare serio, non oserei mai! Quindi continua per la tua strada (attualmente rollante da quel che vedo )
                    Ok, grazie, mi levi un grosso peso....mi sentivo quasi un prete rikkione!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                      Siamo vecchi capita'

                      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                      Che brutta cosa invecchiare! Porca vacca, mi rompe il ***** sta cosa dell'invecchiamento *****!
                      Ma possibile che non c'è, nel 2016, un integratore che ti bolocca la crescita???!!!

                      Commenta


                        Guarda il lato positivo... Ancora poco e sarai rilassato per sempre [emoji56]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
                          Guarda il lato positivo... Ancora poco e sarai rilassato per sempre [emoji56]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Magari guarda, spero solo che nell'aldilà non mi trovo le sigarette a 5 euri al pacchetto, la benza a 1,50 a litro e na moglie che mi rompe il gazzo a prescindere!
                          Io non credo che potrò mai trovar pace da queste 3 cose, manco nell'aldilà, sarebbe troppo bello!

                          Commenta


                            L'ultima proposta è quella di rimuovere il bollo auto e aumentare di 15 centesimi le accise. L'auto costa quanto una prostituta di alto borgo ahaha


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
                              L'ultima proposta è quella di rimuovere il bollo auto e aumentare di 15 centesimi le accise. L'auto costa quanto una prostituta di alto borgo ahaha


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Mah, Verge.....secondo me non hai 20 anni.....io non ne posso più di questo statariello italico.
                              *****, un tempo eravamo l'impero romano!!!!!

                              Commenta


                                Ahah infatti ne ho 19 (e non scherzo)! Io preferisco nazioni più solide e razionali come l'Inghilterra la Svezia e in genere gli Stati nordici. La cosa è un po triste, in quanto effettivamente in passato eravamo qualcosa di stupefacente, qualcuno ci avrà mangiato sopra ahaha


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎