Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
    Taglia le birre
    Taglia le birre.....che ingenuiità! Che spensieratezza, ecco la soluzione ai problemi del mondo.
    Kalo, se tajo le bire, minimo me magno 78 piatti de pasta al ragù!
    Le bire sò carboidrati boni, perchè gonfiano e danno sazietà!
    Pe qualche tempo c'ho pure provato, aò non bastava lo stipendio da quanto magnavo!

    Commenta


      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      Taglia le birre.....che ingenuiità! Che spensieratezza, ecco la soluzione ai problemi del mondo.
      Kalo, se tajo le bire, minimo me magno 78 piatti de pasta al ragù!
      Le bire sò carboidrati boni, perchè gonfiano e danno sazietà!
      Pe qualche tempo c'ho pure provato, aò non bastava lo stipendio da quanto magnavo!
      sono nei sondaggi i miei massimali ma sono molto più bassi dei tuoi

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        sono nei sondaggi i miei massimali ma sono molto più bassi dei tuoi
        Bè, sei pure molto giovine!
        Scolta, continua così senza farti prendere dalle pippe mentali, e divertiti.
        Finchè ti diverti va tutto bene.
        Hai la panca molto buona, sei scarsettino di squat e stacco.....ecco perchè ti diverti in pale.
        Sei giovine e vigoroso, va bene così.

        Commenta


          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          Bè, sei pure molto giovine!
          Scolta, continua così senza farti prendere dalle pippe mentali, e divertiti.
          Finchè ti diverti va tutto bene.
          Hai la panca molto buona, sei scarsettino di squat e stacco.....ecco perchè ti diverti in pale.
          Sei giovine e vigoroso, va bene così.
          ti ringranzio , da uno del tuo tipo che ha dei massimali mostruosi lo acceto con grande gioia , kmq si hai ragione purtroppo devo migliore parecchio sopratutto lo stacco , lo squat ho un po di paura

          Commenta


            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            ti ringranzio , da uno del tuo tipo che ha dei massimali mostruosi lo acceto con grande gioia , kmq si hai ragione purtroppo devo migliore parecchio sopratutto lo stacco , lo squat ho un po di paura
            Vedi goku, tu hai 22 anni da quel che ho capito.
            Io di anni ne ho quasi 40, 39 per la precisione.
            Ai miei tempi la pale non esisteva ed ho iniziato tardi.
            Ho iniziato quando gli altri smettono ed ho una testa di gazzo, questo sì, che non è mai cambiata da quando ne avevo 20.
            Se avessi 20 anni e molto tempo a disposizione, ebbene, forse il mio approccio sarebbe diverso.
            Ma io ho un unico obiettivo, andare a quelle garette da PL forbiti, e stringere la mano di quei GRANDIZZIMI *****ni che ti dicono di guardare il battiscopa, che ti propongono la tecnica come l'unica via, l'unica salvezza, l'unica verità!
            Io devo andare da quei forbitoni , spesso anoressici e sottopeso e spesso con un fisico di merda, ebbene devo andare a quelle garette del gazzo a farli vergognare!
            Questo è il mio scopo e il mio unico obiettivo....e lo raggiungerò!
            SAndrò da quel giudice sottopeso che mi ha bannato più e più volte, io ci andrò a stringerli quella ***** di manina da rekkia! Gliela stritolerò, e dovrò dirgli:"
            Vedi brutto frogio, io senza cinta e senza tecnica, stacco meglio dei tuoi alunni frogi perchè io ci ho sempre avuto i collioni!!!"
            Ecco, tu pesa pure 54 Kg, tu guarda pure quel battiscopa di merda, che io sollevo i pesi!!!!!

            Commenta


              Ma perchè tutto ciò? Perchè tutto questo astio?

              Commenta


                Perchè qui si vuol far passare un messaggio sbagliato!
                Che la tecnica risolve tutto!
                Invece no! la tecnica, se sei nato FROGIO, resterai FROGIO a prescindere!
                Punto e basta!
                Occorre invece avere i collioni e sputare il sangue, la tecnica è un puro mezzo del ***** che anche se la studi tutta la vita, senza i collioni, non solleverai mai un gazo di nulla!

                Commenta


                  capitano con chi ce l ' hai ?

                  Commenta


                    Poi , siccome hanno gli uomini rikkioni in squadra, puntano sulle donne uhhohohohoho!
                    Ma ***** zzioooooooooooo!!!
                    Ma una donna che solleva un camion, ditemi voi, a cosa serve?
                    Forse sarebbe meglio che cucinasse gazzo!
                    Ora ditemi per quale ***** di motivo, mia moglie dovrebbe aver i calli sulle mani, dai cristo, è innaturale e inutile poichè è assurdo e basta!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      capitano con chi ce l ' hai ?
                      Con la società in generale, non farci caso, devo ancora cenare....devo assorbire...sono in modalità random!
                      La presunzione, ecco la presunzione dell'onniscienza, questo mi fa imbestialire!

                      Commenta


                        ho capito ma scusa a che ora ceni tu ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                          ho capito ma scusa a che ora ceni tu ?
                          Solitamente quando ho fame, mia moglie cucina per i pargoli, e io mi arrangio durante la settimana.
                          Stasera mi faccio na tagliata di manzo da 400 grammi, rucola , limone e scaglie di grana.
                          Ormai sono esperto.

                          Commenta


                            Non si è capito molto bene, traduco.
                            Io mangio quando ho fame, non ho orari prestabiliti.
                            Mia moglie cucina per i pargoli , ma io sono una cosa a parte.
                            Io mangio quando ***** mi pare a me, quando il mio stomaco ne ha voglia, punto e basta!
                            Alla domenica si mangia tutti assieme, sempre se ne ho voglia, perchè in primis, io ho sempre fatto come ***** mi pare!

                            Commenta


                              Non è giusto tutto cio? O poverini , siete scandalizzati? un padre di famiglia e bla bla bla, ma se voi baciate i cani sulla lingua e siete vegetariani, io potrò fare come gazzo mi pare???? A 40 anni, potrò fare quello che voglio? O devo sottostare ai vostri orari della cena o del pranzo? Devo sottostare alle vostre quantità? Alle vostre ttde, piutttosto che all'Hit o alla soglia aerobica?
                              Uhhohooohohohohohohhho, io son CAPITANBODIWEB!
                              Faccio quello che ho voglia!

                              Commenta


                                io pure la penso come te tranquillo , kmq ma non ti viene troppo pesante mangiare a quest ' ora , in quanto pensa che la mattina lavorerai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎